Re: OT: Chiedo scusa (per la Keeper)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

OT: Chiedo scusa (per la Keeper)

Post by Paperone »

sono in colpevole ritardo, e voglio pubblicamente scusarmi con tutti i ragazzi della Keeper.
ho una motivazione, una lei, ma non una donna, una micia.
questa sera sono infatti andato a prendere Nocciola, la mia prima gattina.
era molto spaventata, perciò ho passato molto tempo con lei, fino ad ora, per tranquillizzarla e farla ambientare, ed è per questo che non ero davanti al pc né ho letto il messaggio.

chiedo al Sommo Mod :notworthy: di tenere fino a questa sera il topic in questo canale e poi di spostarlo molto cortesemente in Off Topic
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: sono in colpevole ritardo, e voglio pubblicamente scusarmi con tutti i ragazzi della Keeper.
era molto spaventata, perciò ho passato molto tempo con lei, fino ad ora, per tranquillizzarla e farla ambientare, ed è per questo che non ero davanti al pc né ho letto il messaggio.

chiedo al Sommo Mod :notworthy: di tenere fino a questa sera il topic in questo canale e poi di spostarlo molto cortesemente in Off Topic
commovente.
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: commovente.
Quoque tu...paperone ti ha dedicato la squadra, e tu lo scherzi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: sono in colpevole ritardo, e voglio pubblicamente scusarmi con tutti i ragazzi della Keeper.

Un caffè, una brioche? Magari gradisce un link di ninne nanne da cantare alla sua micina per farla adattare meglio all'ambiente, sì? Le faccio mandare un topo di gomma con cui giocare? Chieda chieda, siamo qui apposta. Esiga, pretenda pure. Scaldabagni e funivie no?

A che ora te lo devo spostare? E che titolo devo mettere?  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply