Alvin wrote:
In difesa del nuovo arrivato.. TO è (stato) un idiota per mille comportamenti, ma ha sempre avuto un'etica del lavoro e del sacrificio seconda a nessuno. Forse questo intendeva..
Bravissimo, e' proprio questo che intendevo, hai colto il senso alla perfezione.
Alvin wrote:
Però ragazzi, basta sparare su Tony. Non è il top della lega, ma non esce dalla top five nonostante i suoi difetti. L'anno scorso non siamo usciti per colpa sua e soprattutto non perchè ha fatto due giorni in Messico con la Simpson per staccare un attimo la spina (e vorrei vedere voi al suo posto!!! Io ci sarei andato come lui, eccome..).
verissimo, io ho molta fiducia in Romo, ha un rilascio velocissimo, è molto preciso, anche in movimento e sguscia come pochi altri. Difetta ancora in maturità, imho. Spreca troppi palloni cercando di fare il numero a tutti i costi, mentre Brady, ad esempio, lancia in tribuna senza troppi problemi. Questo è in difetto che dovrà correggere.
Vero che non è per la vacanzina che abbiam perso, ma non poteva evitare di creare tutto quel pandemonio attorno alla squadra ed alla sua persona? E si che poteva farsi una vacanza con la Jessica anche senza farsi notare tanto, no? Non ha usato la testa, e se ne è fregato di aggiungere pressione ai compagni a causa dei mass media.
Secondo me un low profile avrebbe giovato.
Lupo