Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by Alvin »

azazel wrote: Ok, questo non lo metto in dubbio, ma io penso che anche Romo abbia una grande etica del lavoro, non mi sembra, da quello che leggo, che abbia mai saltato un mini-camp obbligatorio, ma riprenderò questo discorso nella seconda parte del quote. Tornando a T.O. intanto è un abominio metterlo nella stessa frase di Manning, partiamo dal presupposto che la testa di Peyton per il football non ce l' ha nessun altro;
Ma Romo deve avere la testa di T.O.? T.O. diventa matto, sclera, perde la ragione se passano 2 drives in cui non gli arriva la palla...se avessimo un QB a cui non piacciono le chiamate degli schemi e sclerasse dopo 2 drives altro che 13-3 l' anno scorso.
Hai ragione. Mi sono espresso male io. Non volevo fare paragoni tra la testa di TO e gli altri. E nemmeno dire che Tony non ha un'etica del lavoro. Dicevo solo che forse il Lupo ha valutato TO per quel grandissimo lavoratore che è è ha preso questo come motivo per definire la sua testa invidiabile ad altri. (giusto lupo?). Anche se è maturato (sente vicina la fine della carriera e vuole lasciare un buon ricordo di sè come persona oltre che come giocatore almeno a Dallas secondo me) ha ancora dei comportamenti che potrebbe risparmiarsi, e mai vorrei che Tony fosse come lui. E dubito che se un qb avesse la sua testa, riuscirebbe a gestire una qualsiasi squadra di qualsiasi livello.
azazel wrote: Su questo abbiamo discusso tantissimo, ma visto che Lupo è arrivato solo ora, anche se ci legge da un pò, tanto vale ripetersi: il problema del Messico e della Simpson è un falso problema, se lo vogliamo usare a mo' di presa per il culo per carità, ci sta tutto... ecc..
Sì, l'ho scritto solo perchè ho letto da più di qualcuno, soprattutto tifosi delle altre squadre, che Romo era in vacanza ecc.. come se fosse per quello che siamo usciti. Ho voluto fare la specifica. In questo topic ne avevamo già parlato e tutti eravamo concordi nell'escluderla come ragione valida nell'analisi della sconfitta.
azazel wrote: ps. ho fatto una gran fatica a parlarne, meno ne parlo e meglio è :fischia:
Se non sono indiscreto, perchè?
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

azazel wrote: La testa di un T.O.? :penso:
la testa di un TO intesa come lavoro. Che lui ami fare il pagliaccio, essere al centro dell'attenzione, rompere i maroni quando le cose non vanno come dice lui e' verissimo, ma, imho, e' altrettanto vero che pochi come lui curano l'allenamento e gli schemi. Fisicamente è un mostro (nonostante l'eta' non freschissima), e non sbaglia mai una traccia. Dal punto di vista della serieta' in questo senso e' uno dei migliori, sul resto... beh, e' simpatico  :lol2:
Lupo
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Lupo wrote: la testa di un TO intesa come lavoro. Che lui ami fare il pagliaccio, essere al centro dell'attenzione, rompere i maroni quando le cose non vanno come dice lui e' verissimo, ma, imho, e' altrettanto vero che pochi come lui curano l'allenamento e gli schemi. Fisicamente è un mostro (nonostante l'eta' non freschissima), e non sbaglia mai una traccia. Dal punto di vista della serieta' in questo senso e' uno dei migliori, sul resto... beh, e' simpatico   :lol2:
Lupo
Come fai a dire una cosa del genere se più di una volta lo hanno beccato che dormiva mentre studiavano i video degli avversari?  :stralol:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mvp18 wrote: Come fai a dire una cosa del genere se più di una volta lo hanno beccato che dormiva mentre studiavano i video degli avversari?  :stralol:
Soprattutto non ho mai letto da nessuna parte qualcuno che si lamentasse dell' etica lavorativa di Romo....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Alvin wrote: In difesa del nuovo arrivato.. TO è (stato) un idiota per mille comportamenti, ma ha sempre avuto un'etica del lavoro e del sacrificio seconda a nessuno. Forse questo intendeva..
Bravissimo, e' proprio questo che intendevo, hai colto il senso alla perfezione.
Alvin wrote: Però ragazzi, basta sparare su Tony. Non è il top della lega, ma non esce dalla top five nonostante i suoi difetti. L'anno scorso non siamo usciti per colpa sua e soprattutto non perchè ha fatto due giorni in Messico con la Simpson per staccare un attimo la spina (e vorrei vedere voi al suo posto!!! Io ci sarei andato come lui, eccome..).
verissimo, io ho molta fiducia in Romo, ha un rilascio velocissimo, è molto preciso, anche in movimento e sguscia come pochi altri. Difetta ancora in maturità, imho. Spreca troppi palloni cercando di fare il numero a tutti i costi, mentre Brady, ad esempio, lancia in tribuna senza troppi problemi. Questo è in difetto che dovrà correggere.
Vero che non è per la vacanzina che abbiam perso, ma non poteva evitare di creare tutto quel pandemonio attorno alla squadra ed alla sua persona? E si che poteva farsi una vacanza con la Jessica anche senza farsi notare tanto, no? Non ha usato la testa, e se ne è fregato di aggiungere pressione ai compagni a causa dei mass media.
Secondo me un low profile avrebbe giovato.
Lupo
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

azazel wrote: Soprattutto non ho mai letto da nessuna parte qualcuno che si lamentasse dell' etica lavorativa di Romo....
MAI
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

mvp18 wrote: Come fai a dire una cosa del genere se più di una volta lo hanno beccato che dormiva mentre studiavano i video degli avversari?  :stralol:
se ti spiegano una cosa che sai già, ti annoi   :stralol:
Scherzi a parte, ognuno ha i suoi punti forti, anche io durante le prove mi scoglionavo in fretta, ma poi quando arrivava l'esibizione, eran fuoco e fiamme   :forza:
Lupo
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Lupo wrote: Vero che non è per la vacanzina che abbiam perso, ma non poteva evitare di creare tutto quel pandemonio attorno alla squadra ed alla sua persona? E si che poteva farsi una vacanza con la Jessica anche senza farsi notare tanto, no? Non ha usato la testa, e se ne è fregato di aggiungere pressione ai compagni a causa dei mass media.
Secondo me un low profile avrebbe giovato.
secondo me è un discorso che non ha molto senso, erano mesi che rompevano il cazzo con sta storia che lui era fidanzato con jessica simpson, fosse andato in vacanza nel sottoscala di casa sua non sarebbe cambiato nulla, l' avrebbero comunque fotografati e avrebbero comunque trovato da parlare....
pressione ai compagni? witten per dirne uno era in vacanza con lui e non era il solo....bah...sta roba del messico non ha senso....abbiam perso contro i giants perchè eravamo in netto calo di forma e abbiam giocato un pessimo secondo tempo e perchè i Giants erano più forti di noi (e non solo di noi...)
I mass media avrebbero comunque messo pressione sulla partita, sul giocatore e su tutto il resto, messico o non messico, low profile o non low profile, semplicemente perchè si parlava di Dallas Cowboys, 13-3, 12 anni senza vincere una partita di playoff, l' errore dell' anno prima contro Seattle, ecc ecc...la pressione c' è, il messico non cambia un cazzo (l' avevo già detto? :gazza: )
Join the third.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

azazel wrote: - la testa di Peyton per il football non ce l' ha nessun altro;
per quanto mi stia sulle balle, devo assolutamente darti ragione.
azazel wrote: > Ma Romo deve avere la testa di T.O.? T.O. diventa matto, sclera, perde la ragione se passano 2 drives in cui non gli arriva la palla...
hehehe vero, ma è giusto così. TO è un vincente ed i vincenti vogliono essere loro il traino per la squadra.
Poi lui e' anche una testa da pisello, ma questo è un altro paio di maniche  :lol2:
azazel wrote: - il problema del Messico e della Simpson è un falso problema,
sicuramente, per me è stato un problema per il fatto che ha sollevato un vespaio attorno alla squadra, aumentando la pressione dei massmedia su tutti, e la cosa, usando un po' la testa, era decisamente evitabile imho.
azazel wrote: - è un ottimo QB e se possibile me lo terrei stretto per tutti gli anni a venire.
quoto tutto assolutamente. Forza Romo e forza TO !!!!!!! :metal:
Lupo
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

azazel wrote: > secondo me è un discorso che non ha molto senso,

il mondo è bello perchè è vario, no?
azazel wrote: > erano mesi che rompevano il cazzo con sta storia che lui era fidanzato con jessica simpson,

appunto, andare in spiaggia nella spiaggia + famosa del Messico è stato come cacciarsi nella tana del lupo imho
azazel wrote:- abbiam perso contro i giants -> perchè eravamo in netto calo di forma e abbiam giocato un pessimo secondo tempo e perchè i Giants erano più forti di noi (e non solo di noi...)

e nessuno lo nega, mai mi son sognato di dare la colpa alla vacanza, ci mancherebbe altro.
Ma sottolineo nuovamente che, secondo me, usando un po' la testa, non sarebbe dovuto andare, sapendo già che i media avrebbero creato un pandemonio partendo dal fatto "ecco, lui se ne frega della partita e va in cacanza a spassarsela". E che ne avrebbero creato un altro addossando la colpa di un'eventuale sconfitta al suo comportamento frivolo.
Lupo
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Comunque il problema Messico & Jessica sono tutte cavolate dei media.
Penso che l'unico QB che prima di una partita dei PO se ne stia a casa sua a studiare schemi sia Peyton(e tante volte manco gli serve  :sbadat:).
Brady,per esempio,prima dei PO si divertiva come un pazzo con Giselle   :thumbup:  eppure nessuno ha detto niente come è giusto che sia.
Image

Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Alvin wrote: Dicevo solo che forse il Lupo ha valutato TO per quel grandissimo lavoratore che è è ha preso questo come motivo per definire la sua testa invidiabile ad altri. (giusto lupo?).
esattamente, io parlavo in quel senso, come determinazione di vincere a tutti i costi, allenarsi duramente, ecc, non per il resto. (Anche se io mi sono innamorato sportivamente di lui dopo che, ripreso per non presentarsi agli allenamenti indossando la divisa ufficiale Eagles, arrivò vestito da donna). Se non ci fosse gente come lui, l'NFL sarebbe decisamente + noiosa  :D
Lupo
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Lupo wrote: TO è un vincente ed i vincenti vogliono essere loro il traino per la squadra.
Poi lui e' anche una testa da pisello, ma questo è un altro paio di maniche 
Su questo avrei da obiettare sinceramente.... :gazza: Fortissimo, fuoriclasse, talentuoso, istrionico, fenomeno ok....ma sinceramente vincente non è la prima cosa che mi viene pensata di T.O.
Owens è sempre stato un "me first, team second" che è un atteggiamento perdente, ora anche lui dice di essere cambiato e facciamo finta di credergli, ma da questo all' essere un vincente ce ne passa...

Detto questo, l' ho odiato (uno che è cowboys inside non può sportivamente non aver odiato uno che ha giocato prima per i niners e poi per gli eagles e in entrambe le sue due esperienze c' ha sempre deriso dentro e fuori dal campo), ma va ammesso che ora che gioca con la maglia giusta :figo: è un giocatore che ha i suoi perchè :gazza:
Lupo wrote: Se non ci fosse gente come lui, l'NFL sarebbe decisamente + noiosa  :D
Beh questo sì :figo:
Last edited by azazel on 20/06/2008, 14:23, edited 1 time in total.
Join the third.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Lupo wrote: esattamente, io parlavo in quel senso, come determinazione di vincere a tutti i costi, allenarsi duramente, ecc, non per il resto. (Anche se io mi sono innamorato sportivamente di lui dopo che, ripreso per non presentarsi agli allenamenti indossando la divisa ufficiale Eagles, arrivò vestito da donna). Se non ci fosse gente come lui, l'NFL sarebbe decisamente + noiosa   :D
Lupo
Questa sinceramente me l'ero persa.. :shocking:
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Owens è sempre stato un "me first, team second" che è un atteggiamento perdente, ora anche lui dice di essere cambiato e facciamo finta di credergli, ma da questo all' essere un vincente ce ne passa...
Voglio anch'io dire la mia sul TO giocatore vincente.
Purtroppo il suo schema mentale credo sia "Se vuoi vincere devi passare la palla a me", che è un atteggiamento che ti fa tanto progredire come giocatore singolo, perchè dimostra la propensione a volere tutti i palloni, anche quelli che scottano, a lavorare per tenerli su e a combattere per la palla. L'altra faccia della medaglia è che se il pallone viene droppato da un compagno, se non gli arriva il pallone con il timing giusto, se viene ignorato troppo a lungo ecc.. insomma, se le cose non vanno, è colpa degli altri. E questo non giova alla squadra e non aiuta a vincere. Quindi per essere un vincente deve ancora capire che la squadra vince se tutti fanno la loro parte, che a volte significa mettersi da parte, stare zitti, non essere il go to guy o fare il lavoro sporco. Glenn è un esempio di questo. Mi ricordo ancora di quand'era a Phila, alla domanda: "con Favre al posto di McNabb sareste 10-0 (o qualcosa di simile)?" e lui lapidario: "sì!". Così non aiuti a vincere. E questo nonostante si sbatta per portare a casa tutto. Ha giocato un SB azzoppato, quindi se ci sono giocatori che danno tutto sul campo, del gruppo ne fa assolutamente parte TO. Ma non basta questo per definirlo un vincente.. e se non cambia atteggiamento (e vediamo se la buona strada è stata realmente intrapresa), anche un anello al dito non cambierà il mio giudizio.

Detto questo, rimane uno dei più grandi wr che io abbia mai visto in vita mia, e sono contento che giochi con noi!
Image
Locked