Re: Euro 2008 Spagna campione!!!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mikele
Pro
Pro

Re: Euro 2008 - Seconda fase

Post by Mikele »

Image

:naughty: :naughty: :naughty:
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote:
Al Portogallo manca proprio una punta di peso, continuavano a tirare sempre e solo da 30 metri.
Io credo che i tiri non siano dovuti alla mancanza di una punta, più che altro alla supponenza di voler far vedere il gesto tecnico. Per dire Nani è entrato e le prime due palle le ha calciate da 30 metri, da fermo, perchè sto anno aveva fatto due goal a Manchester così.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Come sempre la concretezza vince...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Boh a me la spinta di Ballack sembra il classico episodio che fatto da un italiano la stampa internazionale ne parla per 6 mesi, però tutto sommato di spinte così in area se ne vedono tantissime...
The Flash wrote: Ok,Ballack ha spinto,ma quante volte i difensori trattengono gli attaccanti impedendogli addirittura di muoversi? Sec me il gol di Ballack è regolare,e magari tutti gli arbitri giudicassero così,magari i difensori migliorerebbero un pò,troppo facile difendere trattenendo l'avversario.
Non sono d'accordo. Quello è fallo, period: se vi spingono da dietro enlla fase di stacco, non arriverete MAI sul pallone, questo è un fatto. Il fatto che lo facciano anche i difensori (anche se, in realtà, una spinta così plateale fatta da un difensore non la ricordo: anche perché l'attaccante si sarebbe tuffato come neanche dal trampolino 10 metri) è totalmente irrilevante. Quel fallo, dai pulcini alla serie s  passando per tutte le categorie intermedie, l'hanno sempre fischiato in tutte le partite che ho giocato e visto: l'avesse fatto a centrocampo nessuno avrebbe contestato il suo essere lapalissianamente fallo. Mi pare chiaro che l'arbitro non ha visto.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Spree wrote: Non sono d'accordo. Quello è fallo, period: se vi spingono da dietro enlla fase di stacco, non arriverete MAI sul pallone, questo è un fatto. Il fatto che lo facciano anche i difensori (anche se, in realtà, una spinta così plateale fatta da un difensore non la ricordo: anche perché l'attaccante si sarebbe tuffato come neanche dal trampolino 10 metri) è totalmente irrilevante. Quel fallo, dai pulcini alla serie s  passando per tutte le categorie intermedie, l'hanno sempre fischiato in tutte le partite che ho giocato e visto: l'avesse fatto a centrocampo nessuno avrebbe contestato il suo essere lapalissianamente fallo. Mi pare chiaro che l'arbitro non ha visto.
esattamente. Qui non esiste interpretazione, se lo vedeva era fallo.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Io credo che i tiri non siano dovuti alla mancanza di una punta, più che altro alla supponenza di voler far vedere il gesto tecnico. Per dire Nani è entrato e le prime due palle le ha calciate da 30 metri, da fermo, perchè sto anno aveva fatto due goal a Manchester così.
Un po' quello, un po' il fatto che comunque non riuscivano con continuità a trovare spazi. Per dire, molti tiri da lontano li hanno tentati Meireles e Petit, non due talenti supponenti alla Nani, due mediani messi li per fare legna.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

White Rabbit wrote: Un po' quello, un po' il fatto che comunque non riuscivano con continuità a trovare spazi. Per dire, molti tiri da lontano li hanno tentati Meireles e Petit, non due talenti supponenti alla Nani, due mediani messi li per fare legna.
per me Nani non è supponete  :shocking: è il suo viso che inganna :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
White Rabbit

Post by White Rabbit »

sonnechiosissimo wrote: per me Nani non è supponete  :shocking: è il suo viso che inganna :lol2:
Volevo solo dire che molti tiri li hanno provati medianacci da legna, non gente che prova la giocata a tutti i costi. Quindi c'era effettivamente difficoltà.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

non ho le formazioni di stasera, vedo di procurarmele  :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Image

Croatia Probable Starting Lineup:-

Coach: Slaven Bilic
Formation: 4-4-2
Goalkeeper: Stipe Pletikosa
Defence: Corluka, Josip Simunic, Robert Kovac, Danijel Pranjic
Midfield: Darijo Srna, Niko Kovac, Luka Modric, Ivan Rakitic
Forwards: Niko Kranjcar, Ivan Klasnic

Turkey Probable Starting Lineup:-

Coach: Fatih Terim
Formation: 4-4-2
Goalkeeper: Rustu Recber
Defence: Hamit Altintop, Haken Balta, Servet Cetin, Emre Asik
Midfield: Gokdeniz Karadeniz, Kazim Kazim, Mehmet Topal, Arda Turan
Forwards: Tuncay Sanli, Nihat Kahveci
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ok il mio pronostico per la finalissima non è andato a buon fine...

stasera prevedo partita molto aggressiva con qualche accenno di rissa  2a1 x la croazia
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

La rissa è data a 1.3 :gazza:

:lol2:
Image
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

tobos84 wrote: ok il mio pronostico per la finalissima non è andato a buon fine...

stasera prevedo partita molto aggressiva con qualche accenno di rissa  2a1 x la croazia
Io nel pronostico ci sono ancora dentro..cmq per stasera vedo la Croazia favorita(2-0) :hehe:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote:
bravo Gilb, però troppo ricercato,le mie sono più grezze
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

non c'è europeo non c'è mondiale senza una partita con rissa o molti espulsi...nel 2006 olanda-portogallo SPETTACOLO
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply