Re: Euro 2008 Spagna campione!!!
-
Mikele
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Euro 2008 - Seconda fase
Io credo che i tiri non siano dovuti alla mancanza di una punta, più che altro alla supponenza di voler far vedere il gesto tecnico. Per dire Nani è entrato e le prime due palle le ha calciate da 30 metri, da fermo, perchè sto anno aveva fatto due goal a Manchester così.rodmanalbe82 wrote:
Al Portogallo manca proprio una punta di peso, continuavano a tirare sempre e solo da 30 metri.
[align=left][/align]

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come sempre la concretezza vince...
- Spree
- Senior

Boh a me la spinta di Ballack sembra il classico episodio che fatto da un italiano la stampa internazionale ne parla per 6 mesi, però tutto sommato di spinte così in area se ne vedono tantissime...
Non sono d'accordo. Quello è fallo, period: se vi spingono da dietro enlla fase di stacco, non arriverete MAI sul pallone, questo è un fatto. Il fatto che lo facciano anche i difensori (anche se, in realtà, una spinta così plateale fatta da un difensore non la ricordo: anche perché l'attaccante si sarebbe tuffato come neanche dal trampolino 10 metri) è totalmente irrilevante. Quel fallo, dai pulcini alla serie s passando per tutte le categorie intermedie, l'hanno sempre fischiato in tutte le partite che ho giocato e visto: l'avesse fatto a centrocampo nessuno avrebbe contestato il suo essere lapalissianamente fallo. Mi pare chiaro che l'arbitro non ha visto.The Flash wrote: Ok,Ballack ha spinto,ma quante volte i difensori trattengono gli attaccanti impedendogli addirittura di muoversi? Sec me il gol di Ballack è regolare,e magari tutti gli arbitri giudicassero così,magari i difensori migliorerebbero un pò,troppo facile difendere trattenendo l'avversario.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
esattamente. Qui non esiste interpretazione, se lo vedeva era fallo.Spree wrote: Non sono d'accordo. Quello è fallo, period: se vi spingono da dietro enlla fase di stacco, non arriverete MAI sul pallone, questo è un fatto. Il fatto che lo facciano anche i difensori (anche se, in realtà, una spinta così plateale fatta da un difensore non la ricordo: anche perché l'attaccante si sarebbe tuffato come neanche dal trampolino 10 metri) è totalmente irrilevante. Quel fallo, dai pulcini alla serie s passando per tutte le categorie intermedie, l'hanno sempre fischiato in tutte le partite che ho giocato e visto: l'avesse fatto a centrocampo nessuno avrebbe contestato il suo essere lapalissianamente fallo. Mi pare chiaro che l'arbitro non ha visto.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
White Rabbit
Un po' quello, un po' il fatto che comunque non riuscivano con continuità a trovare spazi. Per dire, molti tiri da lontano li hanno tentati Meireles e Petit, non due talenti supponenti alla Nani, due mediani messi li per fare legna.Teo wrote: Io credo che i tiri non siano dovuti alla mancanza di una punta, più che altro alla supponenza di voler far vedere il gesto tecnico. Per dire Nani è entrato e le prime due palle le ha calciate da 30 metri, da fermo, perchè sto anno aveva fatto due goal a Manchester così.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
per me Nani non è supponeteWhite Rabbit wrote: Un po' quello, un po' il fatto che comunque non riuscivano con continuità a trovare spazi. Per dire, molti tiri da lontano li hanno tentati Meireles e Petit, non due talenti supponenti alla Nani, due mediani messi li per fare legna.
-
White Rabbit
Volevo solo dire che molti tiri li hanno provati medianacci da legna, non gente che prova la giocata a tutti i costi. Quindi c'era effettivamente difficoltà.sonnechiosissimo wrote: per me Nani non è supponeteè il suo viso che inganna :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non ho le formazioni di stasera, vedo di procurarmele :sbadat: :sbadat:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Croatia Probable Starting Lineup:-
Coach: Slaven Bilic
Formation: 4-4-2
Goalkeeper: Stipe Pletikosa
Defence: Corluka, Josip Simunic, Robert Kovac, Danijel Pranjic
Midfield: Darijo Srna, Niko Kovac, Luka Modric, Ivan Rakitic
Forwards: Niko Kranjcar, Ivan Klasnic
Turkey Probable Starting Lineup:-
Coach: Fatih Terim
Formation: 4-4-2
Goalkeeper: Rustu Recber
Defence: Hamit Altintop, Haken Balta, Servet Cetin, Emre Asik
Midfield: Gokdeniz Karadeniz, Kazim Kazim, Mehmet Topal, Arda Turan
Forwards: Tuncay Sanli, Nihat Kahveci
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ok il mio pronostico per la finalissima non è andato a buon fine...
stasera prevedo partita molto aggressiva con qualche accenno di rissa 2a1 x la croazia
stasera prevedo partita molto aggressiva con qualche accenno di rissa 2a1 x la croazia

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- the_dominator
- Rookie

-
Sheeeeeed
- Pro

Io nel pronostico ci sono ancora dentro..cmq per stasera vedo la Croazia favorita(2-0) :hehe:tobos84 wrote: ok il mio pronostico per la finalissima non è andato a buon fine...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
bravo Gilb, però troppo ricercato,le mie sono più grezzeGilbertology wrote:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
non c'è europeo non c'è mondiale senza una partita con rissa o molti espulsi...nel 2006 olanda-portogallo SPETTACOLO

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)