Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

Buffa caga in testa a tutti quelli là messi insieme  :notworthy:
pietro mira

Post by pietro mira »

Reverend_Goldberg wrote: Probabilmente da domani non lo faranno più entrare a Milan Channel  :notworthy:
425,350
straordinario...
io ho detto una cosa simile qualche pagina fa, e sono stato criticato, col discorso che tutto sommato siamo ancora supercampioni dell'universointercontinentale. Sbagliando il 90% degli acquisti. Pensate se li avessimo fatti tutti giusti
Però lui è lui, e puo dirlo, e io sono io
per ora  :gazza:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Reverend_Goldberg wrote: Probabilmente da domani non lo faranno più entrare a Milan Channel  :notworthy:
425,350
Si è la stessa cosa che ho pensato quando glielo sentito dire, dato che queste cose su Milan Channel non le ha mai dette così esplicitamente  :gogogo: :gogogo:

Da domani Bulgaria Channel, Hops scusate, Milan Channel non lo chiamerà più.. già adesso lo chiamano sempre meno, ad esempio a Studio Milan è più di un anno che non lo si vede..
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Guarda, dopo quel discorso, mi son fiondato su Milan Channel per cercare di abbonarmi, ma bisogna farlo con il servizio clienti. Sicuramente a breve lo farò, troppo avanti quell'uomo, troppo.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

dai basta, fate un canale solamente per lui :notworthy: :notworthy: :notworthy:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Buffa ha pienamente ragione... intanto Adebayor al Barça per 27 mln di euro... (così dice Marca)
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Al povero Suma sarà venuto un coccolone.. :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

jayone wrote: Buffa ha pienamente ragione... intanto Adebayor al Barça per 27 mln di euro... (così dice Marca)
Ah beh allora.. i giornali spagnoli sono peggio di tuttosport ( il chè è tutto dire..)
ImageImage
pietro mira

Post by pietro mira »

jayone wrote: Buffa ha pienamente ragione... intanto Adebayor al Barça per 27 mln di euro... (così dice Marca)
se è cosi mi incazzo
27 milioni non sono 45. Qualche giorno fa ho letto che il milan ha un utile di 19 mln di questo mercato, e che per l'acquisto Silvio di suo non è disposto a sborsare piu di 10 mln. 19 + 10= 29
Se il barcellona ha preso Adebayor a 27, e noi ci siamo lamentati del prezzo fino a ieri, e mi tocca vedere Borriello titolare per un anno con un altro bel 5° posto, mi incazzo come una iena
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

pietro mira wrote: straordinario...
io ho detto una cosa simile qualche pagina fa, e sono stato criticato, col discorso che tutto sommato siamo ancora supercampioni dell'universointercontinentale. Sbagliando il 90% degli acquisti. Pensate se li avessimo fatti tutti giusti
Però lui è lui, e puo dirlo, e io sono io
per ora  :gazza:
ha completamente ragione il buffa...e lo si sa...+k a buffa  :gogogo:
pietro mira

Post by pietro mira »

che poi, significa proprio essere masochisti e pigri nel non voler acquistare la gente (e non venite a raccontarmi la storia dei soldi che mancano, se poi si da 4 milioni l'anno a Dida): Borriello meglio di Huntelaar  :shocking:. Huntelaar è uno che a solo 25 anni ha gia segnato piu di 100 goal nel campionato olandese. Borriello pirma di quest'anno i suoi goal in A stanno sulle dita di una mano  :hehe:
E quest'anno esclusi i rigori 14, di cui alcuni in mischia o rimpallo o nuca. E dico 14, non 25!
Ma si, l'anno prossimo Borriello-Paloschi titolari, Brocchi a centrocampo, Abbiati in porta. Robe da squadra salvezza, a dirsela tutta  :polliceverso:
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

CONVERSAZIONE IRONICA SUMA - TIFOSO

S = Suma
T = tifoso

S: "Gentile tifoso.. Aderirà alla campagna abbonamenti del Milan denominata 'Dichiarazione d'Amore'?".

T: "Beh.. Vede.. Non mi è mai interessato.. Direi che potrei sottoscriverlo solo se fosse gratis".

S: "E pagherà Sky aggiungendo la quota per Milan Channel?"

T: "Vede, nella mia regione ci sono tanti club che giocano in promozione, prima categoria, dove le tv regionali trasmettono gratis in differita. Sky e Milan Channel costano 55 euro al mese: non possiamo competere. Niente Sky o Milan Channel, sono a posto così".

S: "Quindi non vedrà nessuna partita, né andrà allo stadio?"

T: "Vediamo, per ora sono a posto con la radio, poi se una tra Milan, Juve, Roma, Fiorentina o Inter mi da l'abbonamento gratis, si, atrimenti sono ultracompetitivo con la radio".

S: "Ma non aveva promesso amore eterno al Milan, essendo quindi disposto a fare una dichiarazione d'amore al suo club?"

T: "Non mi è mai interessato, non serve".

S: "Perchè questa scelta?"

T: "Per non minare l'equilibrio della famiglia, così non litigo con la moglie per vedere le partite".

S: "E se il Milan vincerà il campionato, lei non festeggerà?"

T: "Cosa c'entra questo? Festeggerò come tutti dopo aver ascoltato la radio".

S: "Un messaggio da lasciare alla squadra?"

T: "Per me il Milan non è una questione di soldi, ma di famiglia. Solo che non posso competere, i costi non sono in linea coi miei bilanci. Però prometto che farò un grande tifo, enorme, perchè se il primo tifoso è Silvio Berlusconi, io sono il secondo. E mi comporto alla stessa maniera, con la stessa passione e la stessa forza".

S: "Beh grazie, ma sono un po' deluso. Se tutti fossero come lei, chi pagherebbe il mio stipendio? E quello di tanti campioni come Emerson, Favalli, Dida, Kalac.. ecc..?"

T: "Non si preoccupi, il primo tifoso vede e provvede. siamo primi nel ranking..ricorda? O almeno lo eravamo fino a poco tempo fa".

S: "Ah già.. Ha ragione. Sono tranquillo, primi nel ranking. Arrivederci".

:forza: :forza: :forza: :lmao:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Mokele
Senior
Senior

Re: Ti Te Dominet The Market - Federico Buffa Channel

Post by Mokele »

La cosa clamorosa è che poi l'idiota del Bonan e Marcheggiani dicono "non siamo d'accordo,ci dissociamo, ti prendi la responsabilità di quello che dici.." e Buffa in sottofondo "Ma perchè?è così..." :notworthy:

Oh scemi, vi ha appena smerdato in diretta nazionale... :forza:
Last edited by Mokele on 20/06/2008, 13:21, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

pietro mira wrote: Borriello meglio di Huntelaar me lo scrivo sul cazzo.
scriviti anche che un certo linguaggio lo riservi per quando sei a casa tua.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Ti Te Dominet The Market - Federico Buffa Channel

Post by mr.kerouac »

Mokele wrote: La cosa clamorosa è che poi l'idiota del Bonan e Marcheggiani dicono "non siamo d'accordo,ci dissociamo, ti prendi la responsabilità di quello che dici.." e Buffa in sottofondo "Ma perchè?è così..." :notworthy:

Oh scemi, vi ha appena smerdato in diretta nazionale... :forza:
erano ironici dai... stavano prendendolo in giro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked