Hockey Arena

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Hockey Arena

Post by therussianrocket »

max ti ho mandato la sfida amichevole per sabato credo
controlla!!
la mia squadra si chiama vicenza goons :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
quebeclibero
Newbie
Newbie

Hockey Arena

Post by quebeclibero »

Ragazzi sto sclerando...
Non riesco a modificare le linee (che restano 3 anzichè 4)
Faccio il procedimento, ma poi la formazione è la solita di default  :incazzato:
e iin +se supero le 5 riserve per fare tre linee....
Mi da una scritta in Slovacco!
In + nn so come devo fare per mettere una password mia. Se utilizzo la loro devo ogni volta aprire l'e-mail---
Nn riesco a lavorare su sta squadra così! Help!!!
[align=right][snapback]128220[/snapback][/align]
non so cosa dirti per le linee, a me ne dà quattro di default.... prova ad utilizzare il forum che segnalava Lamar http://ohaitalia.matrixclan.it/ credo che lì qualcuno ti possa aiutare

Anche io ho questo problema della pw, tralaltro quella che ti spediscono è impossibile da ricordare e non trovo un pannello di controllo dei propri dati. Chiedi anche questo nel forum e facci sapere!
Image Image
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

Ragazzi sto sclerando...
Non riesco a modificare le linee (che restano 3 anzichè 4)
Faccio il procedimento, ma poi la formazione è la solita di default  :incazzato:
e iin +se supero le 5 riserve per fare tre linee....
Mi da una scritta in Slovacco!
In + nn so come devo fare per mettere una password mia. Se utilizzo la loro devo ogni volta aprire l'e-mail---
Nn riesco a lavorare su sta squadra così! Help!!!
[align=right][snapback]128220[/snapback][/align]
per quanto riguarda la password prova a chiederea a qualcuno del sito di cui ho mandato l'indirizzo...lui qualcuno di dirà qualcosa....sinceramente io mi tengo quella che m'hanno dato con l'e-mail e me la sono segnata su un foglietto....
per quanto riguarda le linee ora ti spiego passo per passo quello che faccio io....
1)appena sei entrato nel gioco vai nella sezione "giocatori" poi clicca nello spazio sottostante "linee".
2) fatto ciò ti viene fuori la schermata di tutta la tua squadra...ok?mi segui?
3) appena sopra l'elenco della tua squadra c'è una spazio in cui c'è scritto..."Portiere | Difesa | Attacco | Formazione".
4) e qui ha inizio la formazione delle linee che devi mettere sul ghiaccio!
5) clicca su portieri...ora se come hai detto hai la formazione di default allora clicca su "Agg"; ti verrà fuori tutto l'elenco dei tuoi giocatori...bene per far giocare il tuo portiere devi ciccare sulla finestrina che c’è a lato di ogni player e selezionare “G” che sta per golkeeper (credo, comunque è portiere in inglese).
6) ecco poi fai la stessa cosa anche per la difesa e l'attacco.
7) ti consiglio di fare una cosa.....appena fai le linee non fare subito i cambi, cioè non selezionare subito le sostituzioni (selezionado "sub") falle alla fine....
8) allora per la difesa "rd" e "ld" come puoi ben capire stanno per difensore destra e difensore sinistra.....la stessa cosa vale per l'attacco...tranne che per l'attacco c'è il centro....(come centro fa sempre giocare quel giocatore con alto valore di tiro)
9) fatto tutto questo...dopo aver fatto prima le linee poi i sostituti (ne poi selezionare 5 massimo); clicca su "formazione" e vedrai la tua bella formazione pronta per la partita....
10) consiglio mio leggiti nella sezione comunicazioni nel reparto "discussioni-italia" troverai molte informazioni utili!!! :ok: poi vai sul forum del gioco ti sarà di aiuto anche quello.....e poi leggiti gli articoli sulla serie 4.B sono scritto da un artista della penna :gazza:

spero di esserti stato d'aiuto....
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

ah poi un'altra cosa che mi sono dimenticato di dire...appena hai finito di selezionare il ruolo del giocatore per creare la linea devi cliccare su "Crea" i viene fuori una schermata con "nome Formazione" e metti il nome della linea (es dif 1)
poi "priorità" (se è la prima linea difensiva metti 9 come priorità e così in ordine decrescente anche per le altre linee....poi credo ci sia "tempo" che sta a dire il tempo che ogni linea deve fare sul ghiaccio...ecco questo è un punto cruciale....consiglio mi metti 35 come tempo di permanenza sul ghiaccio....e poi un altro consiglio....fai ruotare i tuoi giocatori e per quanto riguarda l'economia...investi sul campus....le giovanili falle arrivare al 20%....il campus ti permette di allenare meglio....e sul mercato io cerco i player giovani 17-18-19-20 massimo 21 anni...perchè hanno maggior margine di miglioramento....con questo ho finito.....
se hai altre domande io sono disponibile per quanto mi sia possibile risponderti...
therussianrocket
Pro
Pro

Hockey Arena

non ho capito molto "tempo" che sta nella pagina delle tattiche...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

MAX
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by MAX »

X Russian

Se non ti dispiace, rimanderei la sfida... avevo avuto quasi in contemporanea una sfida da un team francese e Mastronzo ci tiene molto ad andare all'estero (e io farei di tutto per accontentare Mastronzo!!!).

Gli Eurostars sono liberi il giorno dopo (non so se giocare partite tutti i giorni massacra i giocatori)...

Per quanto concerne il tempo io provo a impostarlo ma rimane sempre a 60. (?)
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by Mr.Perfect »

Volevo iscrivermi, ma visti i vostri commenti mi sembra troppo impegnativo... Cmq se volete fare una lega e ve ne manca uno potrei anche provare ad iscrivermi...

Ciao...
La perfezione esiste

Image
quebeclibero
Newbie
Newbie

Hockey Arena

Post by quebeclibero »

Volevo iscrivermi, ma visti i vostri commenti mi sembra troppo impegnativo... Cmq se volete fare una lega e ve ne manca uno potrei anche provare ad iscrivermi...

Ciao...
[align=right][snapback]128738[/snapback][/align]
no guarda che a parte le impostazioni iniziali io non ho più fatto nulla e sono 4 in classifica....
Image Image
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

non ho capito molto "tempo" che sta nella pagina delle tattiche...
[align=right][snapback]128472[/snapback][/align]
"tempo" nella pagina delle tattiche? non mi risulta.....nella pagine delle tattiche bisogna solo impostare la tattica che uno vuole attuare durante la partita nei tre tempi...ma di "tempo" non se ne parla...... :penso:
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

X Russian

Se non ti dispiace, rimanderei la sfida... avevo avuto quasi in contemporanea una sfida da un team francese e Mastronzo ci tiene molto ad andare all'estero (e io farei di tutto per accontentare Mastronzo!!!).

Gli Eurostars sono liberi il giorno dopo (non so se giocare partite tutti i giorni massacra i giocatori)...

Per quanto concerne il tempo io provo a impostarlo ma rimane sempre a 60. (?)
[align=right][snapback]128500[/snapback][/align]
per non farli massacrare basta solo far ruotare la rosa.....non fare giocare sempre gli stessi....ad un giocatore fai giocare massimo 3 partite consecutive poi lascialo riposare 1 o 2 partite....così vedi che di forma non cola a picco..... :ok: ok scendere un pochetto...ma per esperienza ti dico di far ruotare tutti se no arrivi dopo 5 partite consecutive ad avere molti giocatori a 40 come forma..... :ok:
strano che il tempo rimanga sempre su 60.... :penso: alla fine della creazione della linea hai cliccato su "successivo"??? :penso:
Last edited by lamar odom on 10/03/2005, 20:21, edited 1 time in total.
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

Ciao...
[align=right][snapback]128738[/snapback][/align]
è impegnativo la prima volta che lo usi dopo che hai imparato vedrai che è facilissimo...almeno per me è stato così e senza avere nessuno che mi dicesse come fare a impostare una formazione.....quindi se ci sono riuscito io....ci riescono tutti.... :ok:
MAX
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by MAX »

X il tempo probabilmente ci sono valori limite... io avevo impostato sui 30 le linee più forti e volevo intorno ai 25 le altre... probabilmente bisogna impostare un valore tra 30 e 60, perché quando sono stato entro quei valori è andato tutto a posto...
Per recuperare la forma basta non farli giocare o è anche necessario calare l'itensità degli allenamenti e, eventualmente, impostare schede di deficaticamento?
lamar odom
Rookie
Rookie

Hockey Arena

Post by lamar odom »

X il tempo probabilmente ci sono valori limite... io avevo impostato sui 30 le linee più forti e volevo intorno ai 25 le altre... probabilmente bisogna impostare un valore tra 30 e 60, perché quando sono stato entro quei valori è andato tutto a posto...
Per recuperare la forma basta non farli giocare o è anche necessario calare l'itensità degli allenamenti e, eventualmente, impostare schede di deficaticamento?
[align=right][snapback]129168[/snapback][/align]
...allora per le schede di defaticamento fai una scheda a parte con defaticamento 100%, per l'intensità dell'allenamento....allora fai 40 quando c'è la partita e 90 quando non c'è la partita..ho provato altri sistemi ma funzionano poco...questo 40+90 funziona molto bene ed è redditizio....per far aumentare la forma non è facile....pensa solo che praticamente tutti i manager non hanno la più pallida idea su come far aumentare la forma al proprio giocatore....io dico la mia e vedo ce mi da dei frutti.....quando vedi che un player scende di forma cerca di farlo giocare il meno possibile.....oppure quando vedi che la sua forma scende al 40-50% ecco allora non farlo giocare e fagli fare un allenamento specifico....
molti ho visto addottano un'altro metodo...cioè quello che appena un player scende di forma diciamo all'incirca sul 60-70% non lo fanno giocare....ecco per me questo è sbagliato perchè il giocatore può rendere ancora molto...
ora, se schieri una linea composta da 5 giocatori scrsissimi di forma allora ti consiglio caldamente di farli giocare poco....e imposta il tempo a 30 invece che 35....ok?
spero di essermi fatto capire... :ok:
therussianrocket
Pro
Pro

Hockey Arena

ho perso 3-1 la mia prima partita. Mi si è infortunato il portiere, cosa devo fare per rimetterlo in sesto?
Ah, il bilgietto della partita a quanto si deve mettere?

koufax75
Senior
Senior

Hockey Arena

Post by koufax75 »

Per il biglietto. Vai su: SCOUT. Se giochi in casa, ti verrà dato un valore alla voce Costo del biglietto partita odierna. Usa quello.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Post Reply