Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic 2008 - One More Year!

Post by chinasky »

Auguri a me!  :forza: :forza: :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Image

:forza: :shocking:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3453129

Estensione contrattuale per Tommie Harris, 4 anni a $ 40 mln (di cui 18 garantiti)! 'inchia. Harris diventa il DT più pagato dell'NFL e della storia.

The Bears have agreed with defensive tackle Tommie Harris on a four-year extension through 2012 worth approximately $40 million, including $18 million in guarantees and $27 million over three years, according to sources familiar with negotiations. The extension makes Harris the highest-paid defensive tackle in the NFL and in history. The contract is the richest in team history.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky

Post by chinasky »

Fatto bene. Anche se Urlacher mo s'incazza.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Fatto bene. Anche se Urlacher mo s'incazza.
E fa bene a incazzarsi! Comunque ripeto, le cifre che stanno girando in questa off season sono fuori dal mondo!
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvin wrote: le cifre che stanno girando in questa off season sono fuori dal mondo!
FRase che ormai vedo scritta su questo forum tutte le offseaon da almeno 4 anni  :gazza:
Forse dovremmo smettere di stupirci di questa cosa e accettare il trend che hanno preso i contratti. Cerchiamo di farcela prima che la sparizione del salary cap cambi di nuovo le cose...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

multiple wrote: Frase che ormai vedo scritta su questo forum tutte le offseaon da almeno 4 anni  :gazza:
Ma epr me è neanche un anno che frequento il forum.. non sapevo che il mio stupore fosse diffuso e ripetuto negli anni..
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvin wrote: Ma epr me è neanche un anno che frequento il forum.. non sapevo che il mio stupore fosse diffuso e ripetuto negli anni..
non voleva essere una critica nei tuoi confronti, ci macherebbe atro...

THE PASS!

matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

multiple wrote: non voleva essere una critica nei tuoi confronti, ci macherebbe atro...
secondo il poco che ci capisco il problema potrebbe essere se non eliminato almeno abbondantemente risolto con la fissazione di un salary cap per i rookie che d'altronde non hanno ancora dimostrato niente. e contratti come quelli strappati da russell o ryan hanno dell'ignobile...a meno che poi non producano come peterson, ma in ogni caso i soldi li prenderebbero dopo...diciamocela tutta, non è che facciano la fame...c'è il rischio di infortunio? ok ma ogni lavoro ha i suoi lati positivii e negativi...perchè loro dovrebbero essere l'eccezione?
Ignoto Separatista NFL
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

matteogb4 wrote: secondo il poco che ci capisco il problema potrebbe essere se non eliminato almeno abbondantemente risolto con la fissazione di un salary cap per i rookie che d'altronde non hanno ancora dimostrato niente. e contratti come quelli strappati da russell o ryan hanno dell'ignobile...a meno che poi non producano come peterson, ma in ogni caso i soldi li prenderebbero dopo...diciamocela tutta, non è che facciano la fame...c'è il rischio di infortunio? ok ma ogni lavoro ha i suoi lati positivii e negativi...perchè loro dovrebbero essere l'eccezione?
Per quel poco che ci ho capito, per i giocatori sarebbe importante avere anche un miglior trattamento da parte della lega per quanto riguarda la loro vita dopo il football (sia che uno smetta dopo una bella carriera, sia che uno si rompa subito o si dimostri un bust clamoroso). L'assenza di programmi di assistenza per il dopo football fa si' che i rrokiepretendano molto da subito: se ti infortuni al primo allenamento tra i Pro, non guadagni piu' niente a parte il garantito.
Ok quindi al salary cap per i contratti rookie, ma solo se accompagnato da un certo tipo di garanzie.

THE PASS!

Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sì, avevo capito. Solo che io da quest'anno mi stupisco non tanto (anzi, non solo) per le cifre, quanto piuttosto per i destinatari dei contratti che secondo me non li meritano, vedi Wilson ai Riders e Hamlin che vorrebbe lo stesso trattamento da noi. Non è solo una questione di dare tantissimi soldi ai giocatori, ma anche di darne tantissimi a chi non ha mostrato sul campo un valore tale da meritarli. Questo non è il caso di Harris, però io dicevo che Urlacher, simbolo della squadra e per me miglior MLB dell'NFL, avrebbe adesso un motivo per storcere il naso..
matteogb4 wrote: secondo il poco che ci capisco il problema potrebbe essere se non eliminato almeno abbondantemente risolto con la fissazione di un salary cap per i rookie che d'altronde non hanno ancora dimostrato niente. e contratti come quelli strappati da russell o ryan hanno dell'ignobile...
Se sapessi come dare i K+ te ne darei subito uno! Questi sono 2 esempi di come il needs del team è di gran lunga superiore, nel valutare economicamente un giocatore, del suo talento stesso. Ripeto, non è il caso di Harris, però rimanendo in tema orsacchiotti, adesso un RB è diventato un need del team (per me lo era anche prima ad essere sinceri..) che così rischiano di svenarsi per portare a casa chi, con Benson ancora in roster, sarebbe potuto arrivare a meno.
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

multiple wrote: Per quel poco che ci ho capito, per i giocatori sarebbe importante avere anche un miglior trattamento da parte della lega per quanto riguarda la loro vita dopo il football (sia che uno smetta dopo una bella carriera, sia che uno si rompa subito o si dimostri un bust clamoroso). L'assenza di programmi di assistenza per il dopo football fa si' che i rrokiepretendano molto da subito: se ti infortuni al primo allenamento tra i Pro, non guadagni piu' niente a parte il garantito.
Ok quindi al salary cap per i contratti rookie, ma solo se accompagnato da un certo tipo di garanzie.
verissimo e penso che non sia così impossibile creare una cassa previdenza da parte degli stessi giocatori...in fondo sono loro stessi che ne beneficerebbero. probabilmente ci sono altri interessi più forti...è in ogni caso scandaloso che un urlacher prenda meno di uno che deve ancora mettere piede in un campo professionistico e nel caso di russell anche dopo un'intera stagione a fare le bizze.
Ignoto Separatista NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

multiple wrote: Per quel poco che ci ho capito, per i giocatori sarebbe importante avere anche un miglior trattamento da parte della lega per quanto riguarda la loro vita dopo il football (sia che uno smetta dopo una bella carriera, sia che uno si rompa subito o si dimostri un bust clamoroso). L'assenza di programmi di assistenza per il dopo football fa si' che i rrokiepretendano molto da subito: se ti infortuni al primo allenamento tra i Pro, non guadagni piu' niente a parte il garantito.
Mi sembra una proposta ragionevole, speriamo si giunga ad un accordo su queste basi che ci lasci il salary cap.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: E fa bene a incazzarsi! Comunque ripeto, le cifre che stanno girando in questa off season sono fuori dal mondo!
E perché mai? Harris è uno dei migliori tackle della Lega, perfetto per la 4-3 di Smith, giocatore eccellente ed ancora giovane. Che motivo avrebbe di incazzarsi Urlacher, quello di aver firmato 4 anni fa quando i botti erano ancora in cantina? Non è colpa di nessuno, ha firmato (il contratto che all'epoca fu ottimo) ed è vincolato.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sei il giocatore più forte della squadra, nonchè il suo simbolo e anche il simbolo della città (visto cos'ha fatto Sosa con la mazza in sughero e i Bulls che vanno male), è un pezzo che ti lamenti del tuo contratto e vedi che un tuo compagno, fortissimo quanto vuoi, che però prende di più.. se ci aggiungo poi che credo che per la prima volta, quest'anno Brian si è sentito "vulnerabile" fisicamente.. mah, al suo posto anch'io me la prenderei.. Poi purtroppo io stravedo per Urlacher, quindi il mio punto di vista è di parte, questo senz'altro.
Image
Locked