Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serie

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: B terminato - A e C in fieri...

Post by mvp18 »

Ma qualcuno vi ha informati che Gates è mezzo rotto?  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Marco Air Zanelli wrote: L'avrei preso io al pick successivo... mannaggia a te  :incazzato:  se fosse stato ancora libero :lol2:
possiamo sempre trattare :fischia:
Image Image Image
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

mvp18 wrote: Ma qualcuno vi ha informati che Gates è mezzo rotto?  :penso:
Certo, ma Gates non è un uomo normale mezzo rotto, è una bestia mezzo rotto. :gogogo:
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

cecaro wrote: Certo, ma Gates non è un uomo normale mezzo rotto, è una bestia mezzo rotto. :gogogo:
Dovrebbe andare agli X-men allora :gazza:

Image

:01:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

cecaro wrote: Non so se questo è un meccanismo innescato da me quando ho preso Willis alla 43 e poi tutti gli altri hanno iniziato a prendere difensori, comunque per quanto mi riguarda questo è il primo anno che gioco con i difensori individuali e quindi non so ancora quanto incidono quelli bravi sul punteggio, nè ho avuto il tempo di fare un test dello scoring system simulando qualche incontro come ho fatto altri anni, ho solo pensato che gente come Willis, che fa una decina di tackles a incontro, ti assicura 10 punti mentre un RB/WR per fare lo stesso punteggio deve fare una grande partita da 100 yds, e che quindi valeva la pena assicurarsi un paio di grandi difensori prima dei secondi RB/WR.
Poi il mio draft plan è saltato nel momento in cui Assioma ha preso Gates alla 37, se l' avessi preso io i difensori (per me) sarebbero slittati al 5°.
:mirror: :mirror: :mirror:
cecaro grande conoscitore :notworthy:
Mi ha fregato sia Williams che Willis :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: A&B terminati - C in rapido fieri...

Post by GoPats »

Chi è che non voleva Willis?  :gogogo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

cecaro wrote: Non so se questo è un meccanismo innescato da me quando ho preso Willis alla 43 e poi tutti gli altri hanno iniziato a prendere difensori, comunque per quanto mi riguarda questo è il primo anno che gioco con i difensori individuali e quindi non so ancora quanto incidono quelli bravi sul punteggio, nè ho avuto il tempo di fare un test dello scoring system simulando qualche incontro come ho fatto altri anni, ho solo pensato che gente come Willis, che fa una decina di tackles a incontro, ti assicura 10 punti mentre un RB/WR per fare lo stesso punteggio deve fare una grande partita da 100 yds, e che quindi valeva la pena assicurarsi un paio di grandi difensori prima dei secondi RB/WR.
Poi il mio draft plan è saltato nel momento in cui Assioma ha preso Gates alla 37, se l' avessi preso io i difensori (per me) sarebbero slittati al 5°.
:mirror: :mirror: :mirror:

Willis l'anno scorso, facendo 175 tackles, numero mostruoso e difficilmente ripetibile, ha fatto 190 fp, diciamo che un rb medio fa sui 170 fp.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

azazel wrote:

-teo, voto 7,5
Teo ci ha sempre abituato molto bene, quest' anno non ci delude: ci lascino solo un pò perplessi la coppia di WRs (Marshall con problemi fisici sia per se stesso sia per il QB che gli dovrebbe lanciare; Boldin con problemi di contratto, che potrebbe andare addirittura in holdout) dalla panchina però esce un ottimo Chambers e un solido Coles. In difesa rimaniamo sbalorditi dalla scelta di Ndukwe che francamente non conoscevamo, mentre il doppio bye di AJ Hawk e Jared Allen è comunque risanato dalla scelta di Farrior che completa un quintetto di DL veramente fuori dal normale. Occhio alla stagione di peytonio, dovrà rispondere a Brady :truzzo:
Sinceramente ho fatto Draft migliori, in questo ho perso un po' di colpi in attacco, presi poco prima da altri, e ho cannato il bye di Allen e Hawk (che nessuno ha voluto).

Marshall non deluderà, vedrai, Boldin alla fine gioca e comunque a quel punto non c'era molto di meglio.

La scommessa è chiaramente Grant, speriamo si ripeta e che GB vista l'assenza di Favre, pensi più alle corse.

Ndukwe è una specie di steal in cui mi son buttato, giocherà SS titolare ai Bengals, una 90ina di tackles li dovrebbe fare, magari conditi.
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

Teo wrote:
Willis l'anno scorso, facendo 175 tackles, numero mostruoso e difficilmente ripetibile, ha fatto 190 fp, diciamo che un rb medio fa sui 170 fp.
E' esatto, ma io preferisco avere giocatori che assicurano 7/8 punti a partita piuttosto che un secondo RB come LD White che alternano partite da 14/15 ad altre da 3/4.
Poi quest' anno per noi della C non c'è retrocessione quindi posso sperimentare un pochino :01:
Image Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

cecaro wrote: E' esatto, ma io preferisco avere giocatori che assicurano 7/8 punti a partita piuttosto che un secondo RB come LD White che alternano partite da 14/15 ad altre da 3/4.
Si vede che è il mio primo fanta in assoluto  :lol2:

il peggior draft degli ultimi 12 anni cit.  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

cecaro wrote: E' esatto, ma io preferisco avere giocatori che assicurano 7/8 punti a partita piuttosto che un secondo RB come LD White che alternano partite da 14/15 ad altre da 3/4.
Poi quest' anno per noi della C non c'è retrocessione quindi posso sperimentare un pochino :01:
Il problema è che le partite le vinci con quelli che fanno 15/20/25 fp, più che con una squadra tutta da 7/8 fp  :D
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Visto che Marco non è ancora arrivato, potrei cambiare la mia scelta, tanto il giocatore che mi interessa non è stato ancora scelto. Attendo risposte!  :gogogo:

EDIT: Già c'è stata un'altra scelta dopo, non me n'ero accorto, vabbè, nel caso fosse possibile fatemi un fischio.
Last edited by GoPats on 20/06/2008, 13:01, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

Teo wrote: Il problema è che le partite le vinci con quelli che fanno 15/20/25 fp, più che con una squadra tutta da 7/8 fp  :D
Il problema è che, guardando le statistiche del 2007 di nfl fantasy.com, che attribuisce per l' attacco dei punti in modo abbastanza simile al sistema di aza(escludendo i bonus), giocatori che hanno fatto almeno 240 fp (media 15 per 16 gare) sono solo 13, nemmeno uno per squadra, e ne aggiungiamo altri 12 che sono arrivati a 200 fp (media 12.5).
Secondo me avere 1/2 superstar in squadra che ti assicurano un 35/40 fp è indispensabile perchè senza non vai da nessuna parte, però devi riuscire ad aggiungere altri 4/5 giocatori dal rendimento costante, altrimenti ad ogni giornata stai sempre a dover pescare dal mazzo dei free agents che pensi facciano grandi prestazioni contro cattive difese, cosa che di solito riesce una volta si e tre no.
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

GoPats wrote: Visto che Marco non è ancora arrivato, potrei cambiare la mia scelta, tanto il giocatore che mi interessa non è stato ancora scelto. Attendo risposte!  :gogogo:

EDIT: Già c'è stata un'altra scelta dopo, non me n'ero accorto, vabbè, nel caso fosse possibile fatemi un fischio.
Evans è un colpaccio eh  :applauso:
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

GoPats wrote: Visto che Marco non è ancora arrivato, potrei cambiare la mia scelta, tanto il giocatore che mi interessa non è stato ancora scelto. Attendo risposte!  :gogogo:

purtroppo non si possono cambiare le scelte effettuate, anche se nessuno avesse scelto dopo di te...io anche quando ho le liste controllo sempre che l' utente non sia online e aspetto un pò prima di postare prendendo dalla lista
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply