Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

(da TMW.com)..
Abbiamo contattato in esclusiva l'agente italiano del fuoriclasse del Chelsea, Franco Granello.

"Al momento sono in vacanza da una settimana circa, ma non mi risulta che il trasferimento di Lampard sia stato già completato. Ho un incontro con l'Inter tra dieci giorni e per ora mi godo il riposo, visto che ne abbiamo anche poco".
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vittoliam wrote: (da TMW.com)..
Abbiamo contattato in esclusiva l'agente italiano del fuoriclasse del Chelsea, Franco Granello.

"Al momento sono in vacanza da una settimana circa, ma non mi risulta che il trasferimento di Lampard sia stato già completato. Ho un incontro con l'Inter tra dieci giorni e per ora mi godo il riposo, visto che ne abbiamo anche poco".
Quando leggo ste frasi mi girano a trivella. Riposo? Da che? Dal giocare a calcio? E il muratore che si spacca il culo e non ha nemmeno i soldi per andarci in vacanza cosa deve dire??

Scusate ma certe cose sono insopportabili.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Gilbertology wrote: Quando leggo ste frasi mi girano a trivella. Riposo? Da che? Dal giocare a calcio? E il muratore che si spacca il culo e non ha nemmeno i soldi per andarci in vacanza cosa deve dire??

Scusate ma certe cose sono insopportabili.
a parte che il procuratore non gioca a calcio. E comunque non è che solo chi si spacca la schiena merita di staccare dal lavoro
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

nefastto wrote: a parte che il procuratore non gioca a calcio. E comunque non è che solo chi si spacca la schiena merita di staccare dal lavoro
Non penso che fare il procuratore sia un lavoro che impegna tutti i giorni...

Comunque termino qua la mia campagna anti-ipocrisia :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

su stankovic che mi dite?? a parte che alla juve non ci credo finchè lo vedo con i miei occhi  :shocking:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: su stankovic che mi dite?? a parte che alla juve non ci credo finchè lo vedo con i miei occhi  :shocking:
Dubito lo venderanno alla Juve, per i trascorsi che tutti conosciamo...oggi sentivo che è molto molto vicino all'Atletico Madrid...vedremo...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gilbertology wrote: Dubito lo venderanno alla Juve, per i trascorsi che tutti conosciamo...oggi sentivo che è molto molto vicino all'Atletico Madrid...vedremo...
Dove va va... basta che ce lo leviamo dalle palle. :gazza:
Image

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gilbertology wrote: Dubito lo venderanno alla Juve, per i trascorsi che tutti conosciamo...oggi sentivo che è molto molto vicino all'Atletico Madrid...vedremo...
Speriamo che moratti se lo ricordi.....e lo venda all'estero....per il bene di tutti.  :thumbup:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ginobili20 wrote: Dove va va... basta che ce lo leviamo dalle palle. :gazza:
certo che se anche uno come Deki non merita un po di riconoscenza allora siamo messi proprio male
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

nefastto wrote: certo che se anche uno come Deki non merita un po di riconoscenza allora siamo messi proprio male
Assolutamente d'accordo, Dejan merita un applauso per quello che ha fatto nell'Inter e per l'attaccamento dimostrato alla squadra.

Quest'anno ha giocato poco e male, tartassato com'era da problemi fisici, muscolari soprattutto....e sono proprio queste l'incognite sul suo futuro calcistico.

Se si rimette e torna lo Stankovic che era fino alla scora estate chi lo prende fa un affarone.
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

non credo sia una questione di riconoscenza credo sia un fatto legato a due fattori
1)non è il giocatore che piace al tecnico portoghese
2)è un fedelissimo del Mancio quindi paga un pò sotto l'aspetto di fiducia nella sfere alte della società

poi io lo rigrazio per quanto ha fatto all'inter...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Incredibile vedere come gli interisti cambiano radicalmente opinione da un anno all'altro.

Il vero Stankovic è stato quello della stagione 2006/2007. La scorsa stagione ha giocato praticamente sempre infortunato, ma ha dimostrato cuore e grinta da vendere.

Prima di cedere un giocatore che ci tiene da morire all'Inter come Stankovic ci penserei su.

Ho tantissima riconoscenza per Deki.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

IL Poz wrote: Il vero Stankovic è stato quello della stagione 2006/2007. La scorsa stagione ha giocato praticamente sempre infortunato, ma ha dimostrato cuore e grinta da vendere.

Prima di cedere un giocatore che ci tiene da morire all'Inter come Stankovic ci penserei su.

Ho tantissima riconoscenza per Deki.
Tutto giustissimo e pienamente condivisibile. Ma il punto è a mio avviso un altro: tornerà mai il vero stankovic, ovvero quello della stagione 2006/2007?

Nessuno mette in dubbio il valore del giocatore, io purtroppo metto seriamente in dubbio le sue condizioni fisiche... :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

OCCHIO ADRI, MOURINHO NON SCHERZA

Con Mourinho non si sgarra. Se si suda e ci si comporta da professionista si viene presi in considerazione. Altrimenti…
Altrimenti succede come ad Adrian Mutu ai tempi del Chelsea, con conseguenze con cui ancora oggi l’attaccante della Fiorentina deve fare i conti ( risarcimento di 12 milioni ai Blues…).
Per chi l’avesse perso nei commenti di ieri, segnalato dal solito valente carlobkacksun in partenza per Istanbul per convincere Hakan Sukur a tornare all’Inter, ecco l’articolo di Dominique Antognoni del 2004 sulla SettimanaSportiva che nel 2004 ne intervistò l’allora procuratore Giovanni Becali( che è poi quello di Chivu e del 90% dei romeni…).
Una storiella da tenere a mente caro Adri: le notti a Lugano e nei locali di Milano dovranno essere solo un ricordo se vorrai giocare nell’Inter. E per te che ti lamentavi di Mancini e ti facevi coprire da altri, le cose dovranno cambiare.

Adrian Mutu e il fango del dio pallone

“Mutu mi ha confidato di aver preso cocaina ad una festa. D’altronde lo immaginavo da tempo, andava spesso a questo tipo di feste, ha voluto imitare Beckham e lo ha fatto solo negli aspetti negativi, perchè David non si é mai comportato così. E adesso vi spiego tutta la storia con Mourinho”

“Quando é arrivato in estate l’allenatore mi ha chiamato dicendomi che aveva un dossier molto negativo su Mutu: sapeva che fumava sigari, che beveva, che faceva in generale vita notturna. Però ha voluto dare una mano all’attaccante, così lo ha convocato insieme a me e a Gica Popescu.
Il discorso di Mourinho é stato più o meno questo: ‘Adi, tu hai delle grandissime qualità, sei un giocatore con un grande futuro, ma non sei un campione. Il campione é vicino a te, Gica Popescu (Mourinho lo aveva avuto al Barcellona, dove il rumeno era diventato capitano, in panchina c’era Bobby Robson con il portoghese viceallenatore, ndr).
Poi é arrivata la gara contro l’Aston Villa e Mourinho gli ha promesso che, nel caso avesse bene, lo avrebbe utilizzato titolare contro il Paris Saint Germain, in Champions. Mutu gioca 20 minuti, Mourinho non é contento e così non lo fa giocare a Parigi.
Adrian, insieme a Cudicini e Paarker, anche loro non utilizzati, decidono di non andare agli allenamenti, nei due giorni seguenti. Mi chiama di nuovo Mourinho a mi chiede come mai Adrian non sia venuto ad allenarsi e io mi invento l’ennesima menzogna per lui, dico che é infortunato.
Il portoghese, giustamente, si insospettisce, e dopo un commento ironico (’Dove si é infortunato, in panchina o a casa sua?’) ordina il test. E’ stato un gentleman, perché mi ha subito informato del fatto che Mutu sia stato trovato positivo. Mi ha promesso di non dirlo a nessuno. Era il primo di ottobre.
Poi é arrivata la gara contro la Repubblica Ceca e Mutu é impazzito, ha detto alla stampa che il tecnico era un vigliacco e che mentiva sul suo conto. Apriti cielo: Mourinho mi chiama di nuovo e praticamente dà un ultimatum al giocatore. ‘Giovanni, o Mutu fa una conferenza stampa e si scusa, oppure non giocherà mai più qui anche se avessi venti infortunati. Ho 41 anni, due figli e non voglio che leggano cose del genere sul loro padre, dette da un ragazzo viziato’. Adi non lo ha fatto, dicendo che lui ha dichiarato guerra al tecnico.
Mi sono molto arrabbiato, gli ho urlato in faccia per un’ora. ‘Tu in guerra contro Mourinho e Abramovich? Ma chi sei tu, hai mai fatto una guerra in vita tua?’, gli ho detto.
Un idiota, per due volte ho cercato di rompere il contratto con lui. Si credeva il più furbo del mondo, rideva di Dan Petrescu perché ha divorziato, poi è toccato anche a lui. A proposito, sapete perché ha deciso di lasciare la moglie?
Gli era giunta voce, non so se fondata o no, che Alexandra andasse a letto con Alberto Tomba e lui ha fatto il macho, il duro. Ma che duro…Pensate che un anno fa voleva andare da Maradona, in Cuba. Non ci potevo credere.
Ho sbagliato anche io, perché l’ho protetto perfin troppo. C’erano dei problemi fin dai tempi di Ranieri. Un giorno il tecnico mi chiese se Adrian é simile, nei comportamenti, ad Adrian Ilie. Gli dissi di si. Poi quante volte ho dovuto mentire per lui, pure con l’allenatore italiano…
Il fatto é che si sono trovati valanghe di personaggi disposti a dire sempre a Mutu che é un fenomeno, che é il più forte. Adesso basta, non ne voglio più sapere di giocatori così.
Il prossimo sulla lista é Zicu. Era un nessuno, l’ho fatto giocare nell’Inter. Anzi, sarò proprio io a dire ai dirigenti dell’Inter che devono rescindere il contratto a Zicu se continua così”.

Dominique Antognoni

P.S.
Zicu arrivò all’Inter nel 2004 come una sorta di “ringraziamento” al procuratore per aver portato Mutu a Milano. Non sorprendetevi, anche oggi ne succedono a centinaia di queste situazioni. Non giocò mai in nerazzurro, poco anche al Parma prima di tornare in Romania dove gioca tuttora. Sicuramente non era un fenomeno, sicuramente non era un professionista.
Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dazed and Confused wrote: Tutto giustissimo e pienamente condivisibile. Ma il punto è a mio avviso un altro: tornerà mai il vero stankovic, ovvero quello della stagione 2006/2007?

Nessuno mette in dubbio il valore del giocatore, io purtroppo metto seriamente in dubbio le sue condizioni fisiche... :penso:
Sulle sue condizioni fisiche non sei l'unico dubbioso.. :fischia:
ImageImageImage
Locked