Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Reverend_Goldberg »

Proveniente dal vivaio della Juve come Konko, Fabrizio Cammarata esplose in serie a a 24 anni, guarda caso l'età attuale del franco senegalese. Anche Cammarata dopo essere stato regalato (un miliardo e 200 milioni) dalla Juve al Verona (vedi Konko - Genoa), passò poi al Cagliari per 13 miliardi.
Però il pirla è sempre e solo Secco.
Inutile dire chi era il ds ai tempi di Cammarata.
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Proveniente dal vivaio della Juve come Konko, Fabrizio Cammarata esplose in serie a a 24 anni, guarda caso l'età attuale del franco senegalese. Anche Cammarata dopo essere stato regalato (un miliardo e 200 milioni) dalla Juve al Verona (vedi Konko - Genoa), passò poi al Cagliari per 13 miliardi.
Come Cammarata ho il sospetto peraltro che si rivelerà valere le cifre cui lo ha venduto la Juve.
Mahor

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote: Proveniente dal vivaio della Juve come Konko, Fabrizio Cammarata esplose in serie a a 24 anni, guarda caso l'età attuale del franco senegalese. Anche Cammarata dopo essere stato regalato (un miliardo e 200 milioni) dalla Juve al Verona (vedi Konko - Genoa), passò poi al Cagliari per 13 miliardi.
Come dicevo prima... non ricordo lamentele quando venne ceduto Konko... :D
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

io stankovic lo prenderei al volo. sarà uno zingaro, tutto quello che volete, ma è forte. quest'anno oltretutto ha giocato sempre infortunato dimostrando di essere uno dei pochi interisti ad essere un grande professionista. sarà antipatico, ma a me non interessa. io voglio giocatori bravi. se venisse da noi e facesse bene, diventerebbe subito simpaticissimo.
ImageImage
defense is only way
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: io stankovic lo prenderei al volo. sarà uno zingaro, tutto quello che volete, ma è forte. quest'anno oltretutto ha giocato sempre infortunato dimostrando di essere uno dei pochi interisti ad essere un grande professionista. sarà antipatico, ma a me non interessa. io voglio giocatori bravi. se venisse da noi e facesse bene, diventerebbe subito simpaticissimo.
Nella Lazio forse.
Stankovic è un giocatore finito.

Prendere quella sega invece che Xabi Alonso potrebbe essere un avvenimento tale da farmi diventare un contestatore della dirigenza, che finora ho sempre difeso, in situazioni anche indifendibili.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Manu Ginobili wrote: Nella Lazio forse.
Stankovic è un giocatore finito.

Prendere quella sega invece che Xabi Alonso potrebbe essere un avvenimento tale da farmi diventare un contestatore della dirigenza, che finora ho sempre difeso, in situazioni anche indifendibili.
Soprattutto è un giocatore estremamente discontinuo. All'Inter ha giocato una sola buona stagione, che peraltro coincide con la miglior stagione in assoluto della squadre. In carriera ha avuto diverse stagioni come la scorsa, anche senza infortuni di mezzo. Per di più dovrebbe scollinare a breve sui trenta.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mannaggia a lui, quando ci giocavo contro nei campionati giovanili mi faceva impazzire....lui e Manfredini....
francilive wrote: io stankovic lo prenderei al volo. sarà uno zingaro, tutto quello che volete, ma è forte. quest'anno oltretutto ha giocato sempre infortunato dimostrando di essere uno dei pochi interisti ad essere un grande professionista. sarà antipatico, ma a me non interessa. io voglio giocatori bravi. se venisse da noi e facesse bene, diventerebbe subito simpaticissimo.
Sì, ma quello che vorrei capire è cosa stiano cercando per il centrocampo...perchè non puoi andare su un giocatore dalla caratteristiche di Xabi, e poi di colpo pensare che magari invece potresti prendere Stankovic... :penso:....cioè Stankovic mi andrebbe anche bene ma in aggiunta a Xabi e non come alternativa...
Last edited by Pove on 20/06/2008, 10:33, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Prima ancora che cominci la stagione già arrivano pessime notizie.....marchisio giovinco e de ceglie andranno a inizio luglio in ritiro con la nazionale olimpica e salteranno tutta la preparazione in maglia bianconera.... :disgusto: :disgusto: :disgusto: e inoltre se la nazionale arriverà in finale olimpica....i 3 giovani saranno disponibili solo per inizio campionato....saltando le 2 sfide dei preliminari di champions.

non credo che ranieri sia molto soddisfatto di sapere che i nostri giovani conosceranno i nuovi compagni solo qualche giorno prima dell'inizio del campionato... :penso: :penso:
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: non credo che ranieri sia molto soddisfatto di sapere che i nostri giovani conosceranno i nuovi compagni solo qualche giorno prima dell'inizio del campionato... :penso: :penso:
Lui non so...
Io al pensiero che questi 3 andranno a farsi l'Olimpiade, però, sono molto più che soddisfatto.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Pove wrote: Sì, ma quello che vorrei capire è cosa stiano cercando per il centrocampo...perchè non puoi andare su un giocatore dalla caratteristiche di Xabi, e poi di colpo pensare che magari invece potresti prendere Stankovic... :penso:....cioè Stankovic mi andrebbe anche bene ma in aggiunta a Xabi e non come alternativa...
Sulla :gazza: di oggi dicevano che la Juve vorrebbe prenderli entrambi :penso: Io sinceramente prenderei Xabi e gli altri soldi li investirei per un centrale o un esterno difensivo di livello.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sulla Gazza si parla anche di Knezevic, che sembra vicinissimo. Io mi chiedo, ma che cazzo si fumano? Knezevic?

...e per fortuna che dobbiamo fare la Champions. :roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mahor

Post by Mahor »

Rocky wrote: Sulla Gazza si parla anche di Knezevic, che sembra vicinissimo. Io mi chiedo, ma che cazzo si fumano? Knezevic?

...e per fortuna che dobbiamo fare la Champions. :roll:
:lmao:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Io mi chiedo perchè non abbiamo preso Riise  :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Beh se lo pagano poco come quarto centrale può anche starci. Però il sospetto è che prendendo lui non prenderebbero uno forte per fare il titolare e confermerebbero Lefrattaglie (o Mellberg) come titolare.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

knezevic, lucchini, campagnaro.... :disgusto: :disgusto: a sto punto puntiamo sul rientro di andrade che è meglio!!!
Locked