Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: NBA94 Dream Team League, NUOVA MODALITA' INVIO MINUTAGGI, info nel mio ult. post
Scusate per il record...colpa mia...ho scambiato i titolari per la squadra riserve...
Meno male per i minutaggi...pensavo di essere fuori tempo massimo...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Gilbertology
- Pro

Re: NBA94 Dream Team League, NUOVA MODALITA' INVIO MINUTAGGI, info nel mio ult.
fai così, azzera il record e fai in modo di ripareggiare il record...Cobain88 wrote: Scusate per il record...colpa mia...ho scambiato i titolari per la squadra riserve...
COMUNICAZIONE
Ragazzi siccome perdo le ore a cercare le vecchie formazioni etc. vi chiedo una cortesia (in realtà è un ordine
I minutaggi per cortesia inviatemeli TUTTI in MP con come titolo dell'Oggetto il numero della giornata e la formazione postata così:
PG: Iverson 35, James 10, Hughes 3
SG: Hughes 27, Pierce 18, Battier 3
SF: Pierce 20, Lewis 15, Battier 8, Rose 5
PF: Odom 27, Lewis 13, Boozer 8
C: Boozer 32, Dampier 16
Anche se dovete confermare, fate un copia incolla che vi porta via 1 secondo.
Per oggi aspetto che mi arrivino i minutaggi di tutti con quel formato, che mi è molto piu comodo e non mi fa perdere le ore, quindi c'è tempo fino alle 22.
Grazie per la collaborazione
Last edited by Gilbertology on 19/06/2008, 21:35, edited 1 time in total.
-
the gift
Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, oggi si gioca!
4 vittoria su 4 gare! La tattica per limitare Howard funziona egregiamente , lo riusciamo a limitare tenendolo a "Soli" 10 rimbalzi. Ancora sugli scudi Jasone che guida la squadra 
-
Gilbertology
- Pro

Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, oggi si gio
Mannaggia, third lost in-a-row...si richiedono cambiamenti, domani ci sarà una sorpresa 
- jamal89
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, oggi si gioca!
è da diversi giorni che non scrivo su questo forum,non per disinteresse nei confronti del torneo ,ma per gli sesami di stato ke sto svolgendo...cmq ho visto ke attualmente il mio record è di 2 vinte e altrettante perse...a parte la seconda partita contro nolian,ke aveva ed ha secondo me la migliore squadra dopo thug, i miei giocatori hanno deluso le mie aspettative cmq confermo fino a data imprecisata,ovvero la fine degli esami,i minutaggi sperando di poter vincere almeno la prossima partita...un saluto a tutti gli utenti ke partecipano al torneo P.S X Damiano:ho fatto il saggio breve sul lavoro....
-
Gilbertology
- Pro

Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, oggi si gio
Jamal mi fai il favore di inviarmi con il formato indicato la tua formazione? graziejamal89 wrote: è da diversi giorni che non scrivo su questo forum,non per disinteresse nei confronti del torneo ,ma per gli sesami di stato ke sto svolgendo...cmq ho visto ke attualmente il mio record è di 2 vinte e altrettante perse...a parte la seconda partita contro nolian,ke aveva ed ha secondo me la migliore squadra dopo thug, i miei giocatori hanno deluso le mie aspettative cmq confermo fino a data imprecisata,ovvero la fine degli esami,i minutaggi sperando di poter vincere almeno la prossima partita...un saluto a tutti gli utenti ke partecipano al torneo P.S X Damiano:ho fatto il saggio breve sul lavoro....
Comunque penso che da domani gli Sharks rialzeranno la pinna
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Dovro' fare gli straordinari stasera e commentare non una bensi' 2 partite...
La prima contro Nolian...e' una sconfitta...la Key Arena violata per la prima volta...
Nulla da dire...partita ineccepibile di Garnett(che non riusciamo a contenere...in questi giorni sembra un film gia' visto) mentre i miei non riescono ad opporre una buona resistenza ne' a rimbalzo ne' al tiro...
Se si deve perdere l'imbattibilita' casalinga dopo 2 partite giusto cosi'...
Seconda contro il Commish Gilbertology e i suoi Sharks...
Ed' e' W!!!La prima in trasferta!
Funziona la novita' tattica di Lebron schierato PF per dare fiato a Walker...e il Prescelto sfodera una superprestazione con primo titolo di MVP...bene pero' tutta la difesa che limita gli Anthony e i Wade sebbene soffra a rimbalzo(30 complessivi di Wallace e Jefferson...ma in fondo ce lo aspettavamo)
In generale,si prospetta una corsa ai playoff molto dura ad ovest(la 4 dell'est al momento ha record negativo),mentre a Springfield festeggiano per una partenza inaspettata...il cambio di coach ha dato ottimi risultati...
Speriamo che il momento d'oro finisca alla Key Arena domani...quando li affronteremo...e vi garantisco che troveranno un caldo ambiente! :D
Per ora siamo 2-2...ma domani e' un altro giorno!
Go Heartbreakers Go!
La prima contro Nolian...e' una sconfitta...la Key Arena violata per la prima volta...
Nulla da dire...partita ineccepibile di Garnett(che non riusciamo a contenere...in questi giorni sembra un film gia' visto) mentre i miei non riescono ad opporre una buona resistenza ne' a rimbalzo ne' al tiro...
Se si deve perdere l'imbattibilita' casalinga dopo 2 partite giusto cosi'...
Seconda contro il Commish Gilbertology e i suoi Sharks...
Ed' e' W!!!La prima in trasferta!
Funziona la novita' tattica di Lebron schierato PF per dare fiato a Walker...e il Prescelto sfodera una superprestazione con primo titolo di MVP...bene pero' tutta la difesa che limita gli Anthony e i Wade sebbene soffra a rimbalzo(30 complessivi di Wallace e Jefferson...ma in fondo ce lo aspettavamo)
In generale,si prospetta una corsa ai playoff molto dura ad ovest(la 4 dell'est al momento ha record negativo),mentre a Springfield festeggiano per una partenza inaspettata...il cambio di coach ha dato ottimi risultati...
Speriamo che il momento d'oro finisca alla Key Arena domani...quando li affronteremo...e vi garantisco che troveranno un caldo ambiente! :D
Per ora siamo 2-2...ma domani e' un altro giorno!
Go Heartbreakers Go!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
- jamal89
- Rookie

gilbe dovrei averti mandato il pm con i minutaggi..in caso contrario fammi sapere
-
Gilbertology
- Pro

Si arrivati!jamal89 wrote: gilbe dovrei averti mandato il pm con i minutaggi..in caso contrario fammi sapere
Guardando la classifica (che comunque dopo 4 partite ancora non è del tutto veritiera) mi ricorda molto quella dell'NBA reale: un ovest di alto livello e molto equilibrato, e un est leggermente livellato verso il basso con la Boston di turno a farla da padrone...
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Bene dopo la prima sconfitta si torna a vincere..vittoria inaspettata anche perchè avevo letto male il calendario e pensavo di giocare contro jamal89... 
Comunque grande Yao che subisce Stoudemire in difesa ma cattura 15 rimbalzi e si guadagna l'MVP della partita..
Ottimo anche Bosh con 23 punti in 26 minuti e ora siamo in vetta alla (come sempre negli ultimi anni) competitiva Western Conference..
Domani scontro per il vertice in solitaria contro i South Central Ryders di Thug Lord...1° scelta contro 12°..Non ci fanno paura
Vamos
Comunque grande Yao che subisce Stoudemire in difesa ma cattura 15 rimbalzi e si guadagna l'MVP della partita..
Ottimo anche Bosh con 23 punti in 26 minuti e ora siamo in vetta alla (come sempre negli ultimi anni) competitiva Western Conference..
Domani scontro per il vertice in solitaria contro i South Central Ryders di Thug Lord...1° scelta contro 12°..Non ci fanno paura
Vamos
Last edited by RayLew on 20/06/2008, 0:08, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- damiano1023
- Rookie

gilbe non è ke hai sbagliato a mettermi qualche minutaggio? xkè avevo abbassato i minuti di francis e miller ma hanno giocato più delle altre volte...
- nolian
- Senior

commenti alle ultime due gare...
la 3° come già detto KG incontenibile, ma sottolieno anche l'efficacia a rimbalzo di Brian Grant in pochi minuti, la buona gara di Deron (preciso al tiro) e MikeMiller, in calo le costanti delle prime due gare: Jones e Finlye, ma buon apporto da LaFrentz
la 4° gara MVP un inaspettato Bogut, un Iguodale (ottima gara) che deve essersi accidentalmente scambaito il minutaggio con MikeMiller, ma comunque non sarebbe cambiato l'esito, visto che la vittoria è stata di 38punti...ma soprattutto troppe palle perse dagli avversari 25 a 10, tante stoppate dei miei...pochi assist loro...
come dire: basse %+tante perse+tante stoppate subite+pochi assist = gli avversari non hanno un gran movimento di palla e grandi giochi di squadra...
in entrambe le gare, buono AK47 e invece mi appare timido Deron (sempre pochi tiri)
la 3° come già detto KG incontenibile, ma sottolieno anche l'efficacia a rimbalzo di Brian Grant in pochi minuti, la buona gara di Deron (preciso al tiro) e MikeMiller, in calo le costanti delle prime due gare: Jones e Finlye, ma buon apporto da LaFrentz
la 4° gara MVP un inaspettato Bogut, un Iguodale (ottima gara) che deve essersi accidentalmente scambaito il minutaggio con MikeMiller, ma comunque non sarebbe cambiato l'esito, visto che la vittoria è stata di 38punti...ma soprattutto troppe palle perse dagli avversari 25 a 10, tante stoppate dei miei...pochi assist loro...
come dire: basse %+tante perse+tante stoppate subite+pochi assist = gli avversari non hanno un gran movimento di palla e grandi giochi di squadra...
in entrambe le gare, buono AK47 e invece mi appare timido Deron (sempre pochi tiri)
Last edited by nolian on 20/06/2008, 7:49, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Thug Lord
- Rookie

Sconfitta contro i New England Goats inaspettata più per il punteggio basso che per lo scarto. Male ai liberi, male Jackson e Redd e male anche Duncan che viene preso per i fondelli da Stoudemire(
). Credo che questa sia la seconda partita tra tutte le simulazioni fatte(amichevoli comprese intendo) in cui sono stato tenuto sotto i 90.
La seconda partita invece è stata vinta abbastanza nettamente(anche troppo visto che consideravo i Bad Boys una delle squadre migliori), con il solito Duncan a farla da padrone, sta viaggiando a un MVP a partita vinta, e a memoria credo sia primo per ora.
Diciamo che le ultime 2 partite mi hanno sorpreso :gazza:
La seconda partita invece è stata vinta abbastanza nettamente(anche troppo visto che consideravo i Bad Boys una delle squadre migliori), con il solito Duncan a farla da padrone, sta viaggiando a un MVP a partita vinta, e a memoria credo sia primo per ora.
Diciamo che le ultime 2 partite mi hanno sorpreso :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gilbertology
- Pro

No damiano è che i minutaggi non rispecchiano fedelmente le nostre indicazioni...ad esempio io quel caprone di Tony Parker lo avevo messo in formazione per 6 minuti e me ne ha giocati 12...damiano1023 wrote: gilbe non è ke hai sbagliato a mettermi qualche minutaggio? xkè avevo abbassato i minuti di francis e miller ma hanno giocato più delle altre volte...
-
Gilbertology
- Pro

Messaggio per kanon: sono sicuro al 100% che dopo 2 giorni cancella i vecchi tabellini.