Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Pove »

Rocky wrote: Non ho visto la Spagna ieri sera ma ho letto di una grande prestazione di Xabi Alonso, chi ha visto la partita conferma? Speriamo chiudano in fretta, più passano più ho paura che se lo lascino fregare in qualche modo...
Ho visto solo gli highlights ma sono stati molto esplicativi.....tiri da tutte le parti (uno anche da centrocampo) e con un precisione impressionante..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

la buffonata stankovic non può essere vista come un avvertimento al liverpool per abbassare le pretese?
spero proprio sia cosi altrimenti secco e blanc si dimostrano ancora una volta due polli!
come si  fa a sbandierare l'interesse per un giocatore molto ma molto prima di acquistarlo?  :disgusto:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Se la dirgenza a bisogno di due sberloni per svegliarsi sono disponibile!!!  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Ma che prendano Xabi e lascino quello scarsone all'Inter!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

leggevo un po di commenti ad un articolo su konko passato al siviglia per ben 10 milioni di euro...fra tutti i commenti mi ha colpito questo

KONKO 9,3 MILIONI? PENSATE ERA DELLA JUVENTUS E DESCHAMPS E SECCO NON GLI DIEDERO LA POSSIBILITA DI GIOCARE CON NOI IN SERIE B!!!!! OVVIAMENTE IL FENOMENO DI SECCO LO DIEDE AL GENOA NELL'AFFARE CRISCITO, VALUTANDOLO 2 MELE E TRE BANANE!!! E ORA IL GENOA SI TROVA UN GUADAGNO DI SVARIATI MILIONI DI EURO SU DUE GIOCATORI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE!!!! DAVVERO UN OTTIMA OPERAZIONE DI MERCATO PER IL GRANDE SECCO!!!

se è cosi non mi mervaiglio più di niente...aspetto delucidazioni da qualche luminario
Image Image

Mahor

Post by Mahor »

Beh, non so quanto ci sia stato pagato ma è vero.. l'avevamo in comproprietà col Siena (dopo che aveva giocato nella nostra primavera... e credo ci abbia vinto anche un Viareggio) e nell'ambito dell'operazione Criscito cedemmo la nostra metà al Genoa, che poi lo riscattò dal Siena.

Sicuramente non l'avremo ceduto per cifre elevatissime.

Bravi a Genova a crederci...
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Calcio, Cobolli Gigli: "Xabi Alonso? Prima devono finire gli Europei"
Indice Ultim'ora

TORINO - Per il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, non e' ancora arrivato il momento della conclusione della trattativa fra la Juventus e il centrocampista spagnolo Xabi Alonso. ''Non accadra' venerdi', dovranno finire prima gli Europei'', ha spiegato, indicando nella Champions League l'obiettivo prioritario della sua squadra. Sara' una Juve da scudetto? ''Mi auguro che sia una Juve che vada piu' avanti possibile in Champions e poi che faccia anche delle ottime prestazioni in campionato - e' l'auspicio di Cobolli Gigli -. Il massimo che mi posso augurare per l'anno prossimo e' fare davvero delle grandi cose in campo europeo. Vincere la Champions e' il mio sogno di presidente tifoso''. Infine chiusura sul mercato: "Stankovic? E' un ottimo giocatore, ma non credo che sia un'opzione". (Agr)

com'è prevedibile il calcio mercato si muoverà parecchio dopo gli europei
Image Image

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La trattattiva per amauri è durata mesi e mesi.....figuriamoci se per xabi alonso potevano chiudere in fretta. :disgusto: :disgusto:
si andrà anche qui per le lunghe....speriamo che arrivi!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tobos84 wrote: leggevo un po di commenti ad un articolo su konko passato al siviglia per ben 10 milioni di euro...fra tutti i commenti mi ha colpito questo

KONKO 9,3 MILIONI? PENSATE ERA DELLA JUVENTUS E DESCHAMPS E SECCO NON GLI DIEDERO LA POSSIBILITA DI GIOCARE CON NOI IN SERIE B!!!!! OVVIAMENTE IL FENOMENO DI SECCO LO DIEDE AL GENOA NELL'AFFARE CRISCITO, VALUTANDOLO 2 MELE E TRE BANANE!!! E ORA IL GENOA SI TROVA UN GUADAGNO DI SVARIATI MILIONI DI EURO SU DUE GIOCATORI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE!!!! DAVVERO UN OTTIMA OPERAZIONE DI MERCATO PER IL GRANDE SECCO!!!

se è cosi non mi mervaiglio più di niente...aspetto delucidazioni da qualche luminario
hai già detto tutto tu
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

hai già detto tutto tu
come diceva il buon zucchero:sai fratello siamo nella merda(cit.)
Image Image

Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

tobos84 wrote: Calcio, Cobolli Gigli: "Xabi Alonso? Prima devono finire gli Europei"
Indice Ultim'ora

TORINO - Per il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, non e' ancora arrivato il momento della conclusione della trattativa fra la Juventus e il centrocampista spagnolo Xabi Alonso. ''Non accadra' venerdi', dovranno finire prima gli Europei'', ha spiegato, indicando nella Champions League l'obiettivo prioritario della sua squadra. Sara' una Juve da scudetto? ''Mi auguro che sia una Juve che vada piu' avanti possibile in Champions e poi che faccia anche delle ottime prestazioni in campionato - e' l'auspicio di Cobolli Gigli -. Il massimo che mi posso augurare per l'anno prossimo e' fare davvero delle grandi cose in campo europeo. Vincere la Champions e' il mio sogno di presidente tifoso''. Infine chiusura sul mercato: "Stankovic? E' un ottimo giocatore, ma non credo che sia un'opzione". (Agr)

com'è prevedibile il calcio mercato si muoverà parecchio dopo gli europei
Meglio sarà che lo lasciate dov'è!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Boh guardate, se uno vedeva giocare Konko due anni fa non gli dava come valore di mercato potenziale (non attuale, potenziale) più di 5 milioni. E per certi versi secondo me i dirigenti del Genoa non credono ancora nemmeno loro di averlo ceduto a quelle cifre. Posto che comunque alla Juve non avrebbe mai avuto tutto quello spazio per mettersi in mostra, quindi sicuramente un valore del genere non l'avrebbe mai raggiunto.
Stankovic fareste bene ad evitarlo come la peste.
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Boh guardate, se uno vedeva giocare Konko due anni fa non gli dava come valore di mercato potenziale (non attuale, potenziale) più di 5 milioni. E per certi versi secondo me i dirigenti del Genoa non credono ancora nemmeno loro di averlo ceduto a quelle cifre. Posto che comunque alla Juve non avrebbe mai avuto tutto quello spazio per mettersi in mostra, quindi sicuramente un valore del genere non l'avrebbe mai raggiunto.
Stankovic fareste bene ad evitarlo come la peste.
Chiaro.
Col senno del poi ci avrebbe fatto comodo tenerne la comproprietà (posto che abbiamo un sacco di giovani in giro per l'Italia in comproprietà, intendo :D)... ma del resto all'epoca nessuno si lamentò della sua cessione (anzi, passò inosservata :D)...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Konkò era della juve????   :shocking:
Image

Image
kobe 84
Pro
Pro