Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Ah, comunque a me per adesso sembrano identiche a quelle dello shop :gazza: faccio da cavia e appena mi arrivano vi saprò dire.
Comunque ripeto, preferisco queste che le replica. Almeno queste han la parvenza (e magari lo sono pure) di jersey ufficiali, invece le replica del tanto amato MLB shop sono così:

Image

Notate niente di strano?
(la risposta non è: "sì, c'è di strano che facciano ancora magliette di Zito")
a me fa schifo come è scritto "zito", ma non essendo esperto di maglie giants magari è proprio così che scrivono i nomi....
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: mentre gli yankees sempre senza?
Si, sono troppo famosi per averli, anche fuori casa.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

rene144 wrote: Si, sono troppo famosi per averli, anche fuori casa.
i brewers hanno il nome anche sul proprio pigiama...
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ma la maglia di casa dei Giants ha il nome sulla schiena?

Image
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

koufax75 wrote: Ma la maglia di casa dei Giants ha il nome sulla schiena?

Image
No, i nomi sono solo su quella da trasferta che ha la scritta san francisco sul petto; da questo punto di vista quella postata da Pablets è un po' farlocca...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Jeremy wrote: No, i nomi sono solo su quella da trasferta che ha la scritta san francisco sul petto; da questo punto di vista quella postata da Pablets è un po' farlocca...

Ad onor del vero anche le maglie originali da gioco vendute dal sito MLB certificate autentiche con bollino blu "da gioco", non sono proprio uguali a quelle indossate dai giocatori in partita, basta guardare come e` cucito il nome......

Gio
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

cercavo la jersey bianca degli indians e ne trovo una, taglia 48 (dovrebbe essere una L) a poco prezzo
però il venditore riporta anche queste misure
lenght 34''= 86,36 sono alto io 1,86m
adesso mi sembra un pò grandina
il mio dubbio è: ho sbagliato forse la conversione o devo passare a quelle youth per trovare quella giusta?
io ne ho gia una... è una XL, però è una replica (koreana) pagata 15 Euro, lunga circa 76 cm scarsi ed è comoda per indossarla anche con una maglia sotto o una felpa
cioè la XL koreana è più corta di una 48 americana?
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

webba2000 wrote: http://cgi.ebay.com/Cleveland-Indians-0 ... dZViewItem

Dov'è la fregatura?
rispolvero questo vecchio post di webba x dire che ho comprato da questo venditore una felpa tigers (non x me) simile a questa degli indians e un cappellino tar heels. Spedizione in 15-20 giorni. Prodotti come descritti. Magari non saranno dell'ultima collezione ma con neanche 25 euro sono arrivati entrambi.
Image
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

qualcuno può postare il link di qualche sito che disponga delle misure di lunghezza e torace delle jersey di baseball, sia quelle dell'adulto che le youth?

grazie in anticipo
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

mattew88 wrote: Si! Ti mandano l'email di conferma con il link diretto per pagare tramite paypal.
RAGA 6 GIORNI E LA MIA JERSEY DI JASON BAY E' ARRIVATA:forza:  :forza:  :forza:  :forza:
Materiale ottimo, taglia azzeccata (prendete la 44 che calza a pennello ad un tozzo come me).
Ottimo servizio e spedizione velocissima (alla faccia di chi, compreso loro, mi diceva dalle 2 alle 4 settimane  :forza:)

ps= datemi due giorni e vi posto foto della merce e misure esatte in centimetri  :naughty:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

MILANO1946_ultrà wrote: RAGA 6 GIORNI E LA MIA JERSEY DI JASON BAY E' ARRIVATA:forza:  :forza:  :forza:  :forza:
Materiale ottimo, taglia azzeccata (prendete la 44 che calza a pennello ad un tozzo come me).
Ottimo servizio e spedizione velocissima (alla faccia di chi, compreso loro, mi diceva dalle 2 alle 4 settimane  :forza:)

ps= datemi due giorni e vi posto foto della merce e misure esatte in centimetri  :naughty:
In sei giorni a te arriva, mentre io sto aspettando da due settimane e non ho visto nemmeno l'ombra delle mie jerseys. L'altro ordine ci ha messo un mese per arrivare, e mi sa che anche questo non ci metterà molto meno. Tra l'altro, per il fatto che ho comprato 5 articoli, mi hanno mandato due pacchi, quindi può darsi che non arrivino lo stesso giorno.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

aiutatemi di nuovo, mi arriva il caps royals??
:01: :01:

We're pleased to inform you that the following item(s) from order
9270014264-002 have been shipped. For items with a status other
than shipped, you will receive an e-mail notification of the shipment
when it occurs. Your credit card has now been charged for the item(s)
that have shipped, plus any applicable sales tax.

VIEW YOUR SHIPMENT STATUS
The link below will supply you with the most recent shipment status.
Please allow up to 1 hour for this information to update on our website
from the time you receive this e-mail.

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

mattew88 wrote: In sei giorni a te arriva, mentre io sto aspettando da due settimane e non ho visto nemmeno l'ombra delle mie jerseys. L'altro ordine ci ha messo un mese per arrivare, e mi sa che anche questo non ci metterà molto meno. Tra l'altro, per il fatto che ho comprato 5 articoli, mi hanno mandato due pacchi, quindi può darsi che non arrivino lo stesso giorno.
Normalmente quando si fa un ordine si può scegliere che tipo di spedizione si vuole, da veloce e cara a lenta ed econimoca. Ovviamente la cose viene complicata se sono diversi pacchi.
Tempo fa ordinai della roba dall'America (ma non era MLB) scegliendo il metodo più caro perchè avevo fretta di riceverla, e potevo seguire passo passo la spedizione. Dopo poche ore il pacco era partito, dopo altre poche ore era in volo per l'Europa, dopo altre poche ore era a Parigi la mattina dopo era a Malpensa. Lì fu bloccato dalla guardia di finanza, dove fu aperto (la giustificazione che mi fu data tempo dopo era che al momento dell'ispezione non c'era nessuno che capisse l'inglese e fosse in grado di interpretare la bolla di spedizione), e non capendo cosa fosse fu messo da parte, ma io ancora non ne sapevo niente. Dopo una settimana mi arrivò una raccomandata che mi chiedeva di mandare un fax della mia carta d'identità al comando delle GdF di Malpensa e fare un versamento di tot euro per compensare la differenza di tassazione. Fatto subito, ma passarono altri giorni e niente, poi onestamente non mi ricordo esattamente tutte le peripezie, morale dopo quasi un mese presi la macchina andai a Malpensa a prendermelo di persona...
I soliti italiani...  :disgusto:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Ivers wrote: Normalmente quando si fa un ordine si può scegliere che tipo di spedizione si vuole, da veloce e cara a lenta ed econimoca. Ovviamente la cose viene complicata se sono diversi pacchi.
Tempo fa ordinai della roba dall'America (ma non era MLB) scegliendo il metodo più caro perchè avevo fretta di riceverla, e potevo seguire passo passo la spedizione. Dopo poche ore il pacco era partito, dopo altre poche ore era in volo per l'Europa, dopo altre poche ore era a Parigi la mattina dopo era a Malpensa. Lì fu bloccato dalla guardia di finanza, dove fu aperto (la giustificazione che mi fu data tempo dopo era che al momento dell'ispezione non c'era nessuno che capisse l'inglese e fosse in grado di interpretare la bolla di spedizione), e non capendo cosa fosse fu messo da parte, ma io ancora non ne sapevo niente. Dopo una settimana mi arrivò una raccomandata che mi chiedeva di mandare un fax della mia carta d'identità al comando delle GdF di Malpensa e fare un versamento di tot euro per compensare la differenza di tassazione. Fatto subito, ma passarono altri giorni e niente, poi onestamente non mi ricordo esattamente tutte le peripezie, morale dopo quasi un mese presi la macchina andai a Malpensa a prendermelo di persona...
I soliti italiani...  :disgusto:
Sull'affidabilità delle poste italiane purtroppo c'è poco da dire.

Comunque dal sito dove abbiamo comprato io e milano1946 (jersey101.com) non c'è da scegliere il tipo di spedizione, penso sia una spedizione stardard, uguale per tutti.
Mi hanno anche mandato il numero di tracking, per monitorare il pacco, ma sul sito dove si può controllare l'andamento della spedizione, il paese "Italy" non è presente.
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

anche a me è successa la stessa cosa però dalla germania, ma è cosi difficile usare il traduttore di google per capire cosa contiene un pacco? fortunatamente mi ero dovuto limitare a linate :)
Locked