Re: MVP delle Finals

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi è secondo voi l'MVP delle finals?

Paul Pierce
75
74%
Ray Allen
11
11%
Kevin Garnett
7
7%
Kobe Bryant
4
4%
Pau Gasol
2
2%
Lamar Odom
2
2%

Total votes: 101

Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Io l'avrei dato a Ray, che, come già detto da SULF6HC (che ovviamente ha peccato di parzialità ed è stato accecato dal suo amore per Bryant, anche se non l'ha neanche nominato :gogogo:), è stato davvero costante in tutta la serie.
Chi è che viene a darmi del Kobista (a me poi :gogogo:)? :lol2: (bball who?)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Alpha wrote: Pierce

:papa:
:gazza:

:papa:
... non può piovere per sempre...
RustedSign
Newbie
Newbie

Post by RustedSign »

Prima di gara6 avrei detto Pierce senza dubbio: il trascinatore della squadra, decisivo su entrambi i lati del campo, autore di 3 prove maiuscole in gara 1, 2, e 5 (con 2 vittorie su 3) e un'ottima gara4. Ray Allen era stato molto costante come rendimento, ma nell'unica sua gara maiuscola i Celtics avevano perso.

Meritato l'MVP anche dopo ieri sera, ha giocato una grande serie. Mi aspettavo da lui una grande prestazione in gara 6. Nell'ultima gara invece ha tirato maluccio, ma ha messo comunque un 17p.+10a.
Chiude la serie con 22p+4,5r+6,3a con il 43% dal campo, il 39% da 3 e 83% ai liberi.
Se escludiamo gara3 chiude con 25 punti con il 48% dal campo e il 45,8% da 3. Questi sono gli standard che ha tenuto per 5 gare. Una gara su 6 si può anche sbagliare.

Certo, anche tu Ray... dovevi proprio fare 8/12 con 7/9 da 3 per 27 punti, proprio nell'ultima gara????    :sbadat:
Giusto per alimentare i dubbi e le polemiche ( :D) :
Allen chiude con 20,5p+5r+2,5a con il 50% dal campo, il 52% da 3 e 87% ai liberi.
Last edited by RustedSign on 18/06/2008, 11:20, edited 1 time in total.
Kenny Smith:"The Knicks beat Detroit the other day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Oltre alla ottima serie di finale e in generale a tutti i PO, giusto premiare il giocatore simbolo di questi Celtics.

Dalla paura di una notte, quella in cui rischiò la vita in un bar, alla terra promessa: GRAZIE CAPITANO!

Fantastico in conferenza stampa quando gli chiedono come avrebbe festeggiato: "Hey man, I don't see sleep in my future..."
Last edited by ze_ginius on 18/06/2008, 11:43, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

Contropelo wrote: Io l'avrei dato a Ray, che, come già detto da SULF6HC (che ovviamente ha peccato di parzialità ed è stato accecato dal suo amore per Bryant, anche se non l'ha neanche nominato :gogogo:), è stato davvero costante in tutta la serie.
Chi è che viene a darmi del Kobista (a me poi :gogogo:)? :lol2: (bball who?)
:applauso: :applauso:  meno male che in questo topic c'è qualcuno che riconosce certe cose solo da: :shocking:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

io l'avrei dato a Garnett, in seconda battuta ad Allen.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mike wrote: io l'avrei dato a Garnett, in seconda battuta ad Allen.
Ancora con questa storia? Mi sembrava di averti convinto domenica  :lol2:
In difesa ha giocato come al solito alla grande, ma in attacco poteva e doveva essere più aggressivo contro Gasol e Odom
Allen è stato quello più continuo(io lo avrei dato a lui), un altro giocatore rispetto alle prime due serie di play off, però han voluto premiare Pierce sia per la buonissima serie, sia per il fatto che comunque lui rappresenta i Celtics.
Allen
Pierce
Garnett sarebbe stata la mia personale classifica
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

DH-12 wrote: Ancora con questa storia? Mi sembrava di averti convinto domenica  :lol2:
ti risponderò quando m'avrai dimostrato di capirci qualcosa.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

KG ottimo fattore difensivo, ma offensivamente, contro Gasol doveva fare di più, doveva attaccare di più il ferro, invece di accontentarsi di un jumper dalla media. Pierce è stato immarcabile per tutta la serie, come Allen del resto, anzi quest'ultimo in difesa ha fatto veramente un partitone contro Bryant. Obiettivamente, dire KG MVP, mi sembra un po' troppo. Darlo a Pierce non è di certo un furto, ma probabilmente Allen, per le gare che ha fatto, avrebbe meritato di più. Ora, non so se il tuo ultimo post fosse ironico, o qualcosa del genere, ma non credo che tu sia Dio in terra per dire "ti risponderò quando m'avrai dimostrato di capirci qualcosa".
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

per me giustissimo darlo a Pierce, ha avuto picchi di rendimento più alti rispetto al pur splendido Allen, ha toppato gara 3 ma nelle altre partite su entrambi i lati del campo è stato dominante. Per me gara 4 è stata in assoluto la sua partita migliore, al di là dei 38 punti che ha messo nella successiva gara 5.
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Sicuramente Pierce ha meritato il titolo, non solo per cuore e anima che ha messo in queste Finals e credo che sia lui più di tutti ad avere il sangue verde che gli scorre nelle vene  :forza:
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Doppia Pi tutta la vita , oltre ad essere un signor capitano , ha guidato attraverso il suo carisma e la sua classe questa squadra ( posso andare come next gioceltics  :forza: )

ps non parlavo di kobe bryant.... :01:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

PP se lo merita anche solo pr quello che ha fatto nella gara in cui è uscito e poi è rientrato spaccando la partita con 3 triple quasi consecutive
when you have everything,you have everything to lose.
steve francis
Newbie
Newbie

Post by steve francis »

:notworthy: al mitico P.P. :applauso:
Locked