Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

bball wrote: magari parlasse di draft Nba.. :shocking:

cmq fonte ANSIA di mio cugino.
Fonte affidabile l'ANSIA??? :naughty:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Cava wrote: Ora come ora i Sonics sono su Bayless, i Clippers su Gordon, i Bucks su Alexander.

Milwaukee in realtà sembra la meno probabile per Gallinari, dal momento che lo stesso ha detto di non gradire la destinazione, non ha fatto workout per loro e la dirigenza da parte sua vorrebbe evitare un secondo "caso Yi".
Sinceramente non vedo quest'avversione per Milwaukee. Vabbè che la squadra è fatta a cazzo, però di la potrebbe avere diversi minuti già da titolare in una squadra che però per quanto indecente, è giovane e con margini di miglioramento. Dei Clippers su Gordon so anche io, ma poichè le posizioni al di sopra di LA sono in subbuglio, potrebbe rimanere libero qualche insospettabile che farebbe vacillare questa sicurezza di scegliere il talento di Indiana University. Seattle sui Bayless? Si, lo so, ma spero vivamente che un giocatore come lui vada sotto la 8-10... Soprattutto perchè Seattle negli anni ha già buttato troppe scelte. 
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

tzara wrote: Sinceramente non vedo quest'avversione per Milwaukee. Vabbè che la squadra è fatta a cazzo, però di la potrebbe avere diversi minuti già da titolare in una squadra che però per quanto indecente, è giovane e con margini di miglioramento. Dei Clippers su Gordon so anche io, ma poichè le posizioni al di sopra di LA sono in subbuglio, potrebbe rimanere libero qualche insospettabile che farebbe vacillare questa sicurezza di scegliere il talento di Indiana University. Seattle sui Bayless? Si, lo so, ma spero vivamente che un giocatore come lui vada sotto la 8-10... Soprattutto perchè Seattle negli anni ha già buttato troppe scelte. 
Ma io sono d'accordo, in particolare su Bayless e su Danilo a Milwaukee.
Però i Sonics paiono andare decisi su l'ex Arizona (imho pessima scelta da affiancare a Durant), mentre che Gallinari non gradisca i Bucks non è mistero (non ha neanche fatto un workout per loro) e per questo la dirigenza pare orientata a passarci sopra nel caso fosse ancora libero (senza contare che Alexander li ha favorevolmente impressionati).
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ecoc: diciamo allora che ci sono dei pariruolo di Danilo che stanno facendo molto bene nei workout e stanno mettendo la pulce nell'orecchio di molti GM sull'argomento: chi è la miglior ala piccola del draft? Il tecnico e intelligente Danilo? L'atletico Joe? Il talentuoso ma acerbo Anthony? Domande a cui un GM che scelga attorno alla 8-10, non sempre sa rispondere...
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

bball wrote: beh fosse 2,11 alla seconda chiamata facile e ce lo vedrei anche io con wade"!  :01:

Se non è 211, è 210.. E' alto come Lavrinovic che è listato a 210..quindi :hehe:
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

MagnusPinus wrote: Se non è 211, è 210.. E' alto come Lavrinovic che è listato a 210..quindi :hehe:
non credo arrivi a 2 e 10.... come ho detto prima.. sarà 2 e 07... massimo 2 e 08....
e nn è affato poco.... :figo: :gazza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Per favore!!! Il Gallo a Miami (o a NJ) mi sparo!! Marion a NY con il suo probabile contrattone e siamo finiti ancora prima di cominciare!! :disgusto:
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

beh contrattone in cambio di un altro contrattone! si intende! :lol2:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Si ma il contratto di Marion va rinnovato, e poi se non mi sbaglio Marion è andato via proprio per colpa di D'Antoni o mi sbaglio?
E cmq nel ruolo di 4 DEVE giocare Lee! :figo:
Image
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

da quello che avevo capito io tutt'altro. anzi d'antoni era contrario alla cessione di marion per arrivare a shaq.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

TMC_1 wrote: Si ma il contratto di Marion va rinnovato, e poi se non mi sbaglio Marion è andato via proprio per colpa di D'Antoni o mi sbaglio?
E cmq nel ruolo di 4 DEVE giocare Lee! :figo:
Ma dove andate con Lee da 4 titolare???? :naughty:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

bball wrote: Ma dove andate con Lee da 4 titolare???? :naughty:
Lee quando parte tirolare viaggia in doppia doppia di media e non gioca sempre 35 minuti in quelle occasioni! Almeno nei Knicks il suo lavoro lo svolge e bene anche, sacrificare lui per arrivare a Marion sarebbe una fesseria o mettere Marion da 4 al suo posto....se dovessero partire gente come Zaccaria, Q-Rich, Jeffries o Sexy allora se ne potrebbe parlare...ma nella nostra situazione meglio arrivare a prendere un play o un lungo difensore, oppure ancora a un tiratore.
In ogni caso Gallinari ai Knicks risolverebbe qualche piccolo problema che abbiamo, come il non avere un ala o una guardia di 2 metri.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Lee è tra i giocatori più sottovalutati della lega. Ha un'intensità e un tasso di attività, per un lungo, che la maggior parte dei pariruolo si sognano. Prende una marea di rimbalzi, in attacco non ti offende, se motivato può anche difendere, è atletico, corre bene sui 28 metri. A me sembra adattissimo a giocare per D'Antoni; come dice TMC, non mi parrebbe una grande idea cederlo nell'eventuale trade per Marion.
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

SafeBet wrote: Lee è tra i giocatori più sottovalutati della lega. Ha un'intensità e un tasso di attività, per un lungo, che la maggior parte dei pariruolo si sognano. Prende una marea di rimbalzi, in attacco non ti offende, se motivato può anche difendere, è atletico, corre bene sui 28 metri. A me sembra adattissimo a giocare per D'Antoni; come dice TMC, non mi parrebbe una grande idea cederlo nell'eventuale trade per Marion.
Ma proprio no! D'Antoni eredita un roster che ha davvero pochi giocatori adatti al suo basket (poi magari ci smentirà) e cedere uno di quei pochi mi sembra abbastanza insensato.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

ma chi ha mai parlato di cederlo??
Ho detto solo che è meglio che resti ancora un panchinaro di lusso.

Quintetto con Gallo ala piccola e Marion ala grande! :forza:
Post Reply