Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

La squadra, nonostante le assenze, gira benissimo. Gran bel periodo di forma per J.D. e Coco!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

JD è fuori dal mondo. Che si può dire su di lui? Peccato che non abbia battuto l'infield single nell'ultimo turno... fuori di mezzo passo. Enciclopedico.

Manny Delcarmen dopo un duro aprile è tornato quello del 2007, ed abbiamo nuovamente il miglior 7th inning pitcher in Major League. Oki sembra che stia recuperando e Papelbon è Papelbon, quindi il bullpen è tranquillo. Anche Lopez adesso sta facendo bene, come Aardsma. Direi che a parte Timlin e Hansen siano tutti affidabilissimi, e lo stesso Hansen più che andare male (come Timlin) è inconsistente... va benissimo un giorno e malissimo un altro. Oggi malissimo.

Vinto anche a Philly... dominiamo l'interlega. Certo che beccare tutte squadre fortissime è proprio sfiga. Adesso Cardinals, poi Diamondbacks... potevamo avere Pirates, Nationals e Giants, no?
Più W di tutti, rientra Daisuke sabato, resta su Masterson. Buone notizie considerate le assenze di Schilling ed Ortiz, più Manny, Youkilis e Coco che hanno avuto problemi fisici (Coco è uscito dopo 2 IP). La profondità è fondamentale.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Finalmente buone nuove dal bullpen, forse c'eravamo fasciati la testa molto prima di rompercela ed il problema era solo un periodo sfortunato. Adesso dovremmo essere in ordine, un Delcarmen come ieri, Oka che rientrerà in forma, Papelbon che non aveva mai sollevato dubbi (3-4 partite un pò al di sotto del suo standard non ci hanno effettivamente mai spaventato), più altri pitcher mangia-inning e Timlin... vabbè dai anche Marilyn aveva un neo... Finita anche l'allergia ai mancini e Drew che batterebbe anche una mosca.. Splende il sole dai su Fenway!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

insomma più che altro una profondità quasi eccessiva sta risultando necessaria.

Gli infortuni non sono mancati, qualche altra squadra sarebbe in piena crisi di formazione... poi si sa il baseball va un pò dove cazzo gli pare.

Qualcuno sa niente su Colon? Ortiz?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

La nota meno positiva è che, nonostante il maggior numero di W in MLB, il distacco dai rivali di division è risicato. O Yankees e Rays mollano un po' o ci sarà da lottare fino a settembre, il che potrebbe in parte compromettere il cammino nei PO, qualora ci si arrivi...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

randyjohnson wrote: Qualcuno sa niente su Colon? Ortiz?
Colon si è stirato un muscolo della schiena girando la mazza. Riposo e tra un paio di settimane si rivaluta con tutta la calma del mondo. Non c'è fretta.
Ortiz ha tolto il gesso, ha steccato il braccio, non sente più dolore. Anche nel suo caso, riposo e si rivaluta tra un po'.
Jason Fly wrote: La nota meno positiva è che, nonostante il maggior numero di W in MLB, il distacco dai rivali di division è risicato. O Yankees e Rays mollano un po' o ci sarà da lottare fino a settembre, il che potrebbe in parte compromettere il cammino nei PO, qualora ci si arrivi...
Eh, purtroppo si lotterà fino all'ultimo, niente da farci. Sono squadre forti... magari fosse facile come nella Central o West...
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

fuori pure Manny ..... :(

se non ho capito male per un mese

partita per partita...  cerchiamo di resistere

joesox

Post by joesox »

randyjohnson wrote: fuori pure Manny ..... :(

se non ho capito male per un mese

partita per partita...  cerchiamo di resistere
NO!

Gli ha dato fastidio (bothered) per un mese, oggi riposa e domani ritorna coi Cards.
Sto guardando i Padres e scrivendo la NL Central ed ho aperto playit - ho letto il tuo post e mi si è fermato il battito.
Poi ho controllato...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Mamma mia, mi è preso un semi-infarto. Meno male che era un'interpretazione sbagliata!
joesox

Post by joesox »

Jason Fly wrote: Mamma mia, mi è preso un semi-infarto. Meno male che era un'interpretazione sbagliata!
Sono andato sul sito dei Sox e la prima notizia era su Drew...ho rifiatato.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

adesso vado a studiare Inglese... scusate!!

:)

diciamo che vi ho fatto un mezzo favore... come quando uno ti sveglia prima del dovuto, poi ci si riaddormenta :)

joesox

Post by joesox »

randyjohnson wrote: adesso vado a studiare Inglese... scusate!!

diciamo che vi ho fatto un mezzo favore... come quando uno ti sveglia prima del dovuto, poi ci si riaddormenta :)
np

ma mi rovinavi le vacanze!

20-4  :gazza:
Nalduz
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Nalduz »

randyjohnson wrote: adesso vado a studiare Inglese... scusate!!

Spiegalo al mio cardiologo che mi hai fatto un mezzo favore...
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Curt deve tornare sotto i ferri, maledetta spalla...

http://www.boston.com/sports/baseball/r ... to_ha.html

Non ci voleva, Say It Ain't So.
Time to nut up or shut up...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Carriera finita? A questo punto è molto probabile.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked