Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by francilive »

piuttosto prendiamoci piangini  :forza: come giocatore però, non come allenatore  :naughty:
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Tutti ma non Stankovic, vi prego. Non cadiamo a questi livelli, per favore. Non credo, seriamente, che riuscirei a sopportare la visione di quel giocatore con addosso la maglia bianconera, sarebbe come vedere Nedved in neroazzurro, dai, non scherziamo.

:roll:
lui come tutti quegl'altri che saltavano al grido di "noi vinciamo senza rubare"...

che se ne stiano pure a Milano...please :roll:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Quella di Stankovic mi sa tanto di caxxata...cmq ieri sera a Sky dicevano che per domani è fissato il viaggio in Inghilterra di Blanc per chiudere l'affare Xabi (speriamo che sia la volta buona e che la Spagna lo rimetta presto in panchina prima che il Liverpool ci ripensi e alzi la quota) mentre ieri Secco avrebbe opzionato per il prox anno l'acquisto di Inler dall'Udinese..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Reverend_Goldberg wrote: 19/6/2008 - 00:21
Sorpresa Juve, accordo con Stankovic!

ROMA - Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' in edicola fra poche ore, il centrocampista dell'Inter, Dejan Stankovic, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juve. Il serbo, che lascerebbe i nerazzurri anche in virtù del suo stretto rapporto con l'ex tecnico Roberto Mancini, guadagnerebbe 3,5 milioni di euro all'anno più premi. Ora la società torinese cercherà di convincere l'Inter.

(L.S.)

Non ci credo neanche se lo vedo...
No vi prego.....stankovic no.
se moratti ci piazza il serbo ci fa un bidone clamoroso.....ormai è un ex giocatore.....non sta in campo!!!! e mourinho subito lo ha capito.... :disgusto:
portateci xabi!!!!
Last edited by DROGBA86 on 19/06/2008, 9:11, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

tobos84 wrote: cmq ragazzi ho visto un po di russia svezia  e veder giocare  Pavlyuchenko e Arshavin rispettivamente n 19 e n10 c'è da spelarsi le mani
sarebbero da acquistare di corsa
I Russi, tolto Sheva, hanno sempre fatto male fuori dai confini.
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

acnumber7 wrote: Ma solo ora notate come gioca?!

Non sono bastati tutti sti anni fra Real Sociedad e Liverpool?!  :D
Già. Certo che ieri ha dato un saggio dei piedi eccezionali che si ritrova. Per certi versi, viste le esigenze della Juve, può valere più di Aquilani, che è più giovane (ma solo di due anni), più esplosivo ed offensivo, ma non ha minimamente le stesse geometrie, lo stesso senso del gioco e la stessa utilità tattica. Per di più come tiro da lontano non so quale dei due sia meglio, sicuramente due grandi interpreti.
tobos84 wrote: per avere 22 /23 anni averne di attaccanti cosi

poi anche toni se nè mangiati una caterva
se dai via trezeguet e questo ti costa la metà di huntelaar
Pavljuchenko ha 27 anni. E in Russia non segna esattamente come Toni segna in Bundesliga. Per carità, bel giocatore, ma la Juve a mio avviso ha altre priorità.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Pavljuchenko ha 27 anni. E in Russia non segna esattamente come Toni segna in Bundesliga. Per carità, bel giocatore, ma la Juve a mio avviso ha altre priorità.
beh 27 a dicembre non mi sembra tanto vecchio se il prezzo non è elevato lo farei partire come 4 punta poi se stupisce...
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

tobos84 wrote: beh 27 a dicembre non mi sembra tanto vecchio se il prezzo non è elevato lo farei partire come 4 punta poi se stupisce...
Penso costi tanto :D Minimo 10 milioni di cartellino, ma penso soprattutto sia l'ingaggio proibitivo. Comunque non è vecchio, chiaramente, ma non è nemmeno giovanissimo, quindi difficilmente potrà fare grandi progressi.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Penso costi tanto Minimo 10 milioni di cartellino, ma penso soprattutto sia l'ingaggio proibitivo. Comunque non è vecchio, chiaramente, ma non è nemmeno giovanissimo, quindi difficilmente potrà fare grandi progressi.
10/15 milioni per una punta in un mercato come questo non sono un eccesso...poi che non possa migliorare ci può stare e che l'ingaggio sia alle stelle penso sia il vero problema
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mahor

Post by Mahor »

tobos84 wrote: 10/15 milioni per una punta in un mercato come questo non sono un eccesso...poi che non possa migliorare ci può stare e che l'ingaggio sia alle stelle penso sia il vero problema
Perdonami... ma 15 milioni per una QUARTA punta mi sembrano un'esagerazione, soprattutto tenuto conto del fatto che io delle lacune nella nostra rosa ce le vedo, eh... lacune molto più "pressanti" dell'andare ad acquistare una quarta punta (posto che abbiamo Iaquinta come quarta, al momento... che non è un fenomeno ma su cui riporrei più fiducia rispetto ad un 27enne che si vuol acquistare dopo averlo visto giocare 3 volte e che avrebbe anche bisogno di tempo per ambientarsi, posto poi che come diceva Teo gli ex-sovietici in Italia non hanno mai brillato particolarmente - ci aggiungerei almeno Kolyvanov, che non fece affatto male).
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Perdonami... ma 15 milioni per una QUARTA punta mi sembrano un'esagerazione, soprattutto tenuto conto del fatto che io delle lacune nella nostra rosa ce le vedo, eh... lacune molto più "pressanti" dell'andare ad acquistare una quarta punta (posto che abbiamo Iaquinta come quarta, al momento... che non è un fenomeno ma su cui riporrei più fiducia rispetto ad un 27enne che si vuol acquistare dopo averlo visto giocare 3 volte e che avrebbe anche bisogno di tempo per ambientarsi, posto poi che come diceva Teo gli ex-sovietici in Italia non hanno mai brillato particolarmente - ci aggiungerei almeno Kolyvanov, che non fece affatto male).
il mio era giusto un pò di fantacalcio anche se iaquinta 4 punta non l'abbiamo pagato tanto meno...ovviamente i problemi della juve stanno altrove ovvero reparto arretrato...e io li farei 2 acquisti minimo...xò ora che mi hai tirato fuori kolyvanov :piango:  :piango: mi hai fatto tornare in mente bei momenti

è deciso ora chiamo secco e gli dico che un sovietico in squadra ci vuole  :lol2:
Image Image

vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Teo wrote: I Russi, tolto Sheva, hanno sempre fatto male fuori dai confini.
vero.
E poi alla Juve ancora ci ricordiamo della favolosa accoppiata Zavarov-Alejnikov....roba da incubo....:disgusto:
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

tobos84 wrote: il mio era giusto un pò di fantacalcio anche se iaquinta 4 punta non l'abbiamo pagato tanto meno...ovviamente i problemi della juve stanno altrove ovvero reparto arretrato...e io li farei 2 acquisti minimo...xò ora che mi hai tirato fuori kolyvanov :piango:  :piango: mi hai fatto tornare in mente bei momenti

è deciso ora chiamo secco e gli dico che un sovietico in squadra ci vuole  :lol2:
Iaquinta lo pagammo poco meno ma venne a fare la prima alternativa per l'attacco.
E' diventato quarta punta quest'anno, secondo me è diverso.

Boh, io non lo comprerei ed investirei quei soldi per sistemare la difesa ed il centrocampo (posto che Xabi ancora non è nostro, eh...).
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

la buffonata stankovic non può essere vista come un avvertimento al liverpool per abbassare le pretese?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Non ho visto la Spagna ieri sera ma ho letto di una grande prestazione di Xabi Alonso, chi ha visto la partita conferma? Speriamo chiudano in fretta, più passano più ho paura che se lo lascino fregare in qualche modo...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked