Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- damiano1023
- Rookie

-
the gift
Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, da oggi minutaggi entro le 20
Anche oggi a me non ha creato le statistiche deve esserci un problema del sitoGilbertology wrote: Porca vacca non so che cosa è successo ma la partita tra Detroit e Houston è finita 105-107, ma non so per quale motivo non ha creato le stats![]()
Last edited by the gift on 18/06/2008, 22:01, edited 1 time in total.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Partita da ripetere?
Certo cose assurde...per 2 volte di fila buchi regolamentari possono danneggiare Houston...
Gilbertologgiopoli?
:lol2:
Certo cose assurde...per 2 volte di fila buchi regolamentari possono danneggiare Houston...
Gilbertologgiopoli?
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Gilbertology
- Pro

Eh no ha vinto HoustonCobain88 wrote: Partita da ripetere?
Gilbertologgiopoli?
Comunque io non ho comprato nessuna scheda svizzera
-
Gilbertology
- Pro

Allora ragazzi ho fatto qualche amichevole, ma non da statistiche, devono avere qualche problema nel database. Non saprei se giocare tutte le altre partite e avere però solo il risultato senza stats, per questa giornata, o aspettare che lo mettano a posto e giocare le altre. Ditemi voi. Poi per le stats di Detroit - Houston possiamo vedere che fare, devono mettersi d'accordo i due owners se rigiocare la partita o tenere quella senza stats, mi rimetto a voi.
-
the gift
Io sono per giocarleGilbertology wrote: Allora ragazzi ho fatto qualche amichevole, ma non da statistiche, devono avere qualche problema nel database. Non saprei se giocare tutte le altre partite e avere però solo il risultato senza stats, per questa giornata, o aspettare che lo mettano a posto e giocare le altre. Ditemi voi. Poi per le stats di Detroit - Houston possiamo vedere che fare, devono mettersi d'accordo i due owners se rigiocare la partita o tenere quella senza stats, mi rimetto a voi.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Re: NBA94 Dream Team League, problemi del sito, guardate il mio ultimo post
Se il problema si risolve in tempi brevi io aspetterei e rigiocherei la partita..
Comunque alle statistiche di Detroit-Houston si può risalire dal play-by-play faccenda noiosissima però se non volete rigiocarla almeno si può eleggere l'MVP :gazza:
Comunque alle statistiche di Detroit-Houston si può risalire dal play-by-play faccenda noiosissima però se non volete rigiocarla almeno si può eleggere l'MVP :gazza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Io direi di aspettare domani pomeriggio, e poi se il problema persiste andiamo avanti in questa maniera...RayLew wrote: Se il problema si risolve in tempi brevi io aspetterei e rigiocherei la partita..
- mackzone
- Senior

tranquillo gilbe, il problem non sussiste, basta fare search e cercare la mia squadra per vedere che ha un record di 1 una vittoria e 2 sconfitte, quindi anche se non c'è il boxscore la sicurezza di come sia finita la partita ce l'abbiamo. e finchè si sta attenti a non giocare partite che non siano attinenti con la nostra lega, anche senza boxscore si può andare avanti, perchè i risultati della partite si evincono dal recordGilbertology wrote: Eh no ha vinto Houston
Comunque io non ho comprato nessuna scheda svizzera![]()
- kanon
- Senior

vabbè...ho perso milioni di ore per niente con le statistiche.... 
-
Gilbertology
- Pro

No no---anzi....le statistiche sono fondamentali...adesso credo che prima o poi metteranno a posto sto problema...kanon wrote: vabbè...ho perso milioni di ore per niente con le statistiche....![]()
-
Gilbertology
- Pro

Buone notizie, ha ripreso a funzionare, adesso non ho molto tempo per simulare ma credo che per le 7.30 ci saranno i risultati 
Visto kanon che il tuo lavoro x le stats non è stato inutile??
Visto kanon che il tuo lavoro x le stats non è stato inutile??
-
Gilbertology
- Pro

Re: NBA94 Dream Team League, BACK ON WORK!! (SOON :)
Qualcuno ha sfidato i Seattle Heartbreakers e perciò risulta una partita in piu...casomai vediamo come risolvere la cosa
-
Gilbertology
- Pro

Re: NBA94 Dream Team League, NUOVA MODALITA' INVIO MINUTAGGI, info nel mio ult.
COMUNICAZIONE
Ragazzi siccome perdo le ore a cercare le vecchie formazioni etc. vi chiedo una cortesia (in realtà è un ordine
)
I minutaggi per cortesia inviatemeli TUTTI in MP con come titolo il numero della giornata e la formazione postata così:
PG: Iverson 35, James 10, Hughes 3
SG: Hughes 27, Pierce 18, Battier 3
SF: Pierce 20, Lewis 15, Battier 8, Rose 5
PF: Odom 27, Lewis 13, Boozer 8
C: Boozer 32, Dampier 16
Anche se dovete confermare, fate un copia incolla che vi porta via 1 secondo.
Per oggi aspetto che mi arrivino i minutaggi di tutti con quel formato, che mi è molto piu comodo e non mi fa perderle le ore, quindi c'è tempo fino alle 22.
Grazie per la collaborazione
Ragazzi siccome perdo le ore a cercare le vecchie formazioni etc. vi chiedo una cortesia (in realtà è un ordine
I minutaggi per cortesia inviatemeli TUTTI in MP con come titolo il numero della giornata e la formazione postata così:
PG: Iverson 35, James 10, Hughes 3
SG: Hughes 27, Pierce 18, Battier 3
SF: Pierce 20, Lewis 15, Battier 8, Rose 5
PF: Odom 27, Lewis 13, Boozer 8
C: Boozer 32, Dampier 16
Anche se dovete confermare, fate un copia incolla che vi porta via 1 secondo.
Per oggi aspetto che mi arrivino i minutaggi di tutti con quel formato, che mi è molto piu comodo e non mi fa perderle le ore, quindi c'è tempo fino alle 22.
Grazie per la collaborazione
Last edited by Gilbertology on 19/06/2008, 20:51, edited 1 time in total.
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, NUOVA MODALITA' INVIO MINUTAGGI, info nel mio ult. post
i minutaggi te li invio dopo...male che vada le statistiche saranno aggiornate con tutte le partite disputate per l'ora di pranzo di sabato perchè oggi e domani non son preso per niente bene