Re: Nove Agosto
-
hell_en
- Senior

spiacente, ma anche 150 euro per dei jeans prodotti e confezionati in bangladesh (o cina o corea ecc....) a 10 centesimi il paio sono pura follia...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì, ma è roba arrivata qualche anno dopo diciamo prima metà anni 90. Io l'ho preso in 3° superiore mi pare.la capressa wrote:
...ma il barbour con la muta carhartt sotto da voi non andava?
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Ci sono modi per prenderli a molto menohell_en wrote: spiacente, ma anche 150 euro per dei jeans prodotti e confezionati in bangladesh (o cina o corea ecc....) a 10 centesimi il paio sono pura follia...
[align=left][/align]

-
hell_en
- Senior

Teo wrote: Ci sono modi per prenderli a molto meno![]()
te li provi in negozio e li prendi su ebay?
li compri sottobanco da uno che vende roba caduta dai camion?
trovi una della tua stessa taglia, la tramortisci e le sfili la braga?

-
The goat
- Pro

aspetta che la sua vicina faccia il bucato. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- davidvanterpool
vero. fortuna che mi fanno lo sconto.hell_en wrote: spiacente, ma anche 150 euro per dei jeans prodotti e confezionati in bangladesh (o cina o corea ecc....) a 10 centesimi il paio sono pura follia...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

:gazza:hell_en wrote:
te li provi in negozio e li prendi su ebay?
li compri sottobanco da uno che vende roba caduta dai camion?
[align=left][/align]

-
hell_en
- Senior

porco cane, ora che mi avete fatto tornare in mente le borse naj oleari devo decidere se prendermela o meno, la seconda delle tre...
ormai a casa mi faranno inabilitare, o quantomeno mi taglieranno a pezzettini la postepay....
ormai a casa mi faranno inabilitare, o quantomeno mi taglieranno a pezzettini la postepay....

-
Alvise
- Pro

basta che non la usi quando si esce insieme...hell_en wrote: porco cane, ora che mi avete fatto tornare in mente le borse naj oleari devo decidere se prendermela o meno, la seconda delle tre...
-
hell_en
- Senior

Alvise wrote: basta che non la usi quando si esce insieme...![]()
tesoruccio, visto quello che c'è in giro, puoi ritenerti fortunato e baciarti fino alle ascelle per come mi vesto e addobbo io quando usciamo... :gazza:
perchè è vero che c'è di meglio, ma anche di peggio. molto peggio. estremamente, estremamente peggio.
e poi è assodato che tu di cose belle non capisci un tubo. :lol2:

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Faccio notare che la VERA cintura El Charro aveva il marchio NERO scritto nella parte interna della cintura: quelle dei marocchini, invece, avevano la scritta rossa (chissà perchè) per cui a scuola se volevi essere qualcuno dovevi far vedere l'interno cintura, altrimenti eri un pezzente.chinasky wrote: Io una cintura El Charro, drammaticamente scadente. Oh, ma qui stiamo raschiando il barile si va indietro di davvero tantissimi anni. :D
Comunque ho avuto un'infanzia difficile: i miei genitori non mi hanno mai comprato elcharro, nè timberland, nè altre cagate.
Un +k ai miei genitori!!
Max Giordan
P.S. Avevo però i jeans Avirex con la cartina dell'america come fodera...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Giordan wrote: Faccio notare che la VERA cintura El Charro aveva il marchio NERO scritto nella parte interna della cintura: quelle dei marocchini, invece, avevano la scritta rossa (chissà perchè) per cui a scuola se volevi essere qualcuno dovevi far vedere l'interno cintura, altrimenti eri un pezzente.
Comunque ho avuto un'infanzia difficile: i miei genitori non mi hanno mai comprato elcharro, nè timberland, nè altre cagate.
Un +k ai miei genitori!!
Max Giordan
P.S. Avevo però i jeans Avirex con la cartina dell'america come fodera...
io avevo le mike, la felpa last company

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dino N
Le mike mi sono scappate però avevo un grandioso paio di Like.shilton wrote:
io avevo le mike, la felpa last company,le finte timberland,le vans con le stringhe e non vado avanti
![]()
Per quanto riguarda il barbour io mi accodo al marghe. C'è mancato giusto una taglia per riaverlo nell'armadio. Aveva un puzzo incredibile di cera ma era veramente troppo british per essere dimenticato negli annali della moda. In fondo la belstaff partendo da li ci ha fatto una serie di capi senza fine che prendevano spunto ed ispirazione dal grande classico. Ma l'originale è sempre il migliore.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- thom yorke
- Senior

ma la carhartt tira ancora, ho molti jeans della carhartt.la capressa wrote: se sono tornati i fuseaux :censored:, torneranno anche i jeans uniform
...ma il barbour con la muta carhartt sotto da voi non andava?
ho anche parecchia roba della Best Company che uso quando vado a correre (il cui simbolo sono le 3 vele, vero? :penso:), sono tutti lasciti dello scomodo passato di mio fratello.
le reebok pump meritano una citazione? le ricordo come un accessorio del guardaroba del brother all'epoca.
Last edited by thom yorke on 19/06/2008, 14:39, edited 1 time in total.
-
hell_en
- Senior

e quanti di voi mascoli avevano i micidiali camperos?
in certi hanno lasciato una traccia indelebile: mio zio d'inverno porta solo quelli, da 20 anni...
una volta ne ha trovati 6 paia della sua misura in un negozio e li ha presi tutti...
io odiavo le mode e le firme, compravo solo le cose che avevano un senso: tipo le spalline imbottite :lol2:
ricordo calzettoni di spugna NKE (così, senza la i)
e i maximaglioni coprisederone (che invece lo ingrossavano ancora di più....)
ehi, capo, si può fare un topic nostalgico a parte per non inquinare questo?
in certi hanno lasciato una traccia indelebile: mio zio d'inverno porta solo quelli, da 20 anni...
una volta ne ha trovati 6 paia della sua misura in un negozio e li ha presi tutti...
io odiavo le mode e le firme, compravo solo le cose che avevano un senso: tipo le spalline imbottite :lol2:
ricordo calzettoni di spugna NKE (così, senza la i)
e i maximaglioni coprisederone (che invece lo ingrossavano ancora di più....)
ehi, capo, si può fare un topic nostalgico a parte per non inquinare questo?