Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!
- Ginobili20
- Senior

2.11 2.05 2.06 ? Ma quanto è alto ? Ogni fonte dice un altezza diversa 
- AndrePirO
- Rookie

2 e 11 adirittura? :lol2:Ginobili20 wrote: 2.11 2.05 2.06 ? Ma quanto è alto ? Ogni fonte dice un altezza diversa![]()
No... da quello che so io arriva ai 2 e 08.... Ma dicono sia ancora nella fase terminale di crescita...
Dopotutto anche kevin Durant è un 2.06 e gioca da guardia...
- tika
- Rookie

cmq se sale ancora rischia seriamente di diventare un crack eh...
- bball
- Rookie

Notizia bomba!
Si Parla del Gallo alla 2 per Miami..credano sia il miglior complemento per Wade :gazza:
Si Parla del Gallo alla 2 per Miami..credano sia il miglior complemento per Wade :gazza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
fonte?Notizia bomba!
Si Parla del Gallo alla 2 per Miami..credano sia il miglior complemento per Wade

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- tika
- Rookie

mah io l'ho sempre detto che a miami ci stava, ma ci sono tanti problemi su tutti:bball wrote: Notizia bomba!
1 - riley non ha MAI amato gli europei
2 - alla 2? nn scherziamo, certo potrebbero scendere
3 - e tutte queste voci su OJ mayo?
aggiungo cmq che il gallo se nn sbaglio ha detto che come città dove andare gli piacevano NY e proprio Miami (quindi da questo lato ci sta).
poi ci sta anche che pat da volpone che è abbia sviato tutti fin'ora per cercare di sorprendere tutti, ma cmq la vedo proprio dura (anche se ovviamente godrei come un matto, e nn sarei il solo mi sa^^)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma chi l'ha messa in giro, Ciombe? :lol2:bball wrote: Notizia bomba!
Gallo a Miami non ci sta per diversi motivi, alcuni dei quali sono stati giustamente accennati da Tika. In particolare, punterei l'accento sul fatto che storicamente, questo draft, seppur molto equilibrato, ha due protagonisti che si staccano un pò dalla massa, e una squadra in ricostruzione come Miami non può esimersi, per vari motivi, economici, di immagine e non ultimo di ambientamento per un giocatore Europeo dall'andare su uno dei due al draft.
In più, guardando l'aspetto tecnico, Gallinari si pone troppo a metà fra Marion e Haslem per poter immaginare di giocare ben in complemento con uno dei due. L'ipotesi di sfruttarlo come guardia invece cade nel momento in cui si pensa alla fase difensiva, nella quale soffrirebbe troppo. Ciò non esclude che, in qualche momento della partita, codesta possa essere un'arma tattica sfruttabile, come diverse volte è capitato in carriera a Stojakovic.
Al momento, per le primissime posizioni, vedo un'ascesa di:
Love
Mayo
Westbrook
Augustin
Una discesa di
Gallinari (checchè se ne dica)
Lopez Brook
Bayless (e meno male)
Gordon
Diciamo che al momento una cosa fattibile può essere:
Chicago: Rose o Beasley
Miami: Beasley o Rose
Minnesota: in salita le quotazioni di OJ Mayo
Seattle: se Minnie passa OJ, va a Seattle, se no potrebbe andare su un lungo, allora Lopez
Memphis: Kevin Love è l'ultima tentazione, ma chi difende poi?
New York: Gallinari è sempre la soluzione più probabile, ma potrebbe trovarsi a risalire un Randolph sull'unghia
LA: uhm... piccolo alla Augustin? oppure una guardietta alla Westbrook? Indecifrabile
Milwaukee: difficile passare sopra Gallinari. Al momento la destinazione più probabile per il nostro
Charlotte: non mi sorprendo se scelgono il prospettone: De Andrè Jordan, o addirittura McGee sono avvisati. Ci sta la scommessona
New Jersey: vorrebbero Gallinari, andranno su Eric Gordon. Ma se Joe Alexander fosse ancora libero...
Last edited by tzara on 19/06/2008, 11:25, edited 1 time in total.
- bball
- Rookie

uno a cui sta sulle palle mio cugino che è tifoso dei Knicks.tobos84 wrote: fonte?
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
mi meraviglio che non sia finito nella gazzetta :gazza:uno a cui sta sulle palle mio cugino che è tifoso dei Knicks.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- tika
- Rookie

mah dal punto di vista tecnico secondo me ci starebbe, ovviamente con la cessione di marion quantomeno in previsione e mettendo il gallo fisso in 3, tra l'altro considerando le su "supposte" capacità di point forward potrebbe veramente rivelarsi utilissimo per muovere un pò il gioco nei momenti in cui questo servisse, di certo garantisce una gestione della palla che marion si sogna. E' d'altro canto vero che miami perderebbe il migliore difensore sugli esterni del roster, molto sta anche se e a quanto dovrebbe essere rinnovato marion. Insomma mettila così, se marion parte e scelgono il gallo scendendo con la scelta dei clips da cui ricavano magari kaman? (stiamo parlando di fantabasket e ne sono certo, dico solo che sulla carta ci sta). Per quanto riguarda lo scendere nella scelta credo che miami lo farà, quindi nemmeno questo mi sembra un reale problema all'eventuale arrivo del gallo.tzara wrote: Ma chi l'ha messa in giro, Ciombe? :lol2:
Gallo a Miami non ci sta per diversi motivi, alcuni dei quali sono stati giustamente accennati da Tika. In particolare, punterei l'accento sul fatto che storicamente, questo draft, seppur molto equilibrato, ha due protagonisti che si staccano un pò dalla massa, e una squadra in ricostruzione come Miami non può esimersi, per vari motivi, economici, di immagine e non ultimo di ambientamento per un giocatore Europeo dall'andare su uno dei due al draft.
In più, guardando l'aspetto tecnico, Gallinari si pone troppo a metà fra Marion e Haslem per poter immaginare di giocare ben in complemento con uno dei due. L'ipotesi di sfruttarlo come guardia invece cade nel momento in cui si pensa alla fase difensiva, nella quale soffrirebbe troppo. Ciò non esclude che, in qualche momento della partita, codesta possa essere un'arma tattica sfruttabile, come diverse volte è capitato in carriera a Stojakovic.
Tutto questo lo dico con la personale certezza che tanto il gallo nn ci arriva in florida eh^^
- bball
- Rookie

beh fosse 2,11 alla seconda chiamata facile e ce lo vedrei anche io con wade"! :01:
- bball
- Rookie

notizia Bomba 2!
Marion va via e udite udite ..torna alla corte di Mike a NY
che se scelgono Gallinari alla 6, partiranno con un quintetto super veloce a tutto campo con il Gallo ala piccola e Marion ala forte..
che se scelgono Gallinari alla 6, partiranno con un quintetto super veloce a tutto campo con il Gallo ala piccola e Marion ala forte..
-
Cava
- Pro

Ora come ora i Sonics sono su Bayless, i Clippers su Gordon, i Bucks su Alexander.tzara wrote: Chicago: Rose o Beasley
Miami: Beasley o Rose
Minnesota: in salita le quotazioni di OJ Mayo
Seattle: se Minnie passa OJ, va a Seattle, se no potrebbe andare su un lungo, allora Lopez
Memphis: Kevin Love è l'ultima tentazione, ma chi difende poi?
New York: Gallinari è sempre la soluzione più probabile, ma potrebbe trovarsi a risalire un Randolph sull'unghia
LA: uhm... piccolo alla Augustin? oppure una guardietta alla Westbrook? Indecifrabile
Milwaukee: difficile passare sopra Gallinari. Al momento la destinazione più probabile per il nostro
Charlotte: non mi sorprendo se scelgono il prospettone: De Andrè Jordan, o addirittura McGee sono avvisati. Ci sta la scommessona
New Jersey: vorrebbero Gallinari, andranno su Eric Gordon. Ma se Joe Alexander fosse ancora libero...
Milwaukee in realtà sembra la meno probabile per Gallinari, dal momento che lo stesso ha detto di non gradire la destinazione, non ha fatto workout per loro e la dirigenza da parte sua vorrebbe evitare un secondo "caso Yi".
- AndrePirO
- Rookie

Fonte???bball wrote: notizia Bomba 2!
che se scelgono Gallinari alla 6, partiranno con un quintetto super veloce a tutto campo con il Gallo ala piccola e Marion ala forte..![]()
La gazzetta di Palermo??
Scherzo....
- bball
- Rookie

magari parlasse di draft Nba.. 
cmq fonte ANSIA di mio cugino. :hehe:
cmq fonte ANSIA di mio cugino. :hehe:
Last edited by bball on 19/06/2008, 11:39, edited 1 time in total.