Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

tobos84 wrote: beh zucconi non è un giornalista sportivo!! ovvio che lo fa per diletto e non manca certo l'ironia, ma poi mi domando chi è che guarda lo sport su repubblica? 
Su Zambrotta non posso che concordare...forse è l'unico voto che ha azzeccato.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gilbertology wrote: Si è vero in puglia si usa mettere il ci per indicare a loro, sono cresciuto sentendo i miei nonni esprimersi così e ancora non l'hanno abbandonato, nonostante sono 40 anni che vivono a milano :forza:
ah, grazie per la conferma.
temevo di aver dimenticato la mia lingua madre.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Scrivo quà ma comunque vale anche negli altri topic...

Qualcuno mi sa dire il titolo della musichetta che parte ad ogni gol degli europei negli stadi?!? GRAZIE IN ANTICIPO

P.S. scusate l'off topic :offtopic:
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

tobos84 wrote: beh zucconi non è un giornalista sportivo!! ovvio che lo fa per diletto e non manca certo l'ironia, ma poi mi domando chi è che guarda lo sport su repubblica? 
Io, stante il fatto che hanno uno dei migliori opinionisti in assoluto (Gianni Mura) per il calcio e un'altro (Gianni Clerici) per il tennis. Oltre agli splendidi articoli che scrive a volte Emanuela Audisio.

P.S. Era troppo difficile cogliere il tono ironico del tutto? (cazzo, delle pagelle che cominciano con "voti del tifoso esaltato"...)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Io, stante il fatto che hanno uno dei migliori opinionisti in assoluto (Gianni Mura) per il calcio e un'altro (Gianni Clerici) per il tennis. Oltre agli splendidi articoli che scrive a volte Emanuela Audisio.

P.S. Era troppo difficile cogliere il tono ironico del tutto? (cazzo, delle pagelle che cominciano con "voti del tifoso esaltato"...)
bravo spree vedo che qualcuno l'ha capito...cmq ipenso che  i lettori della repubblica comprino il quotidiano per altri artiicoli non per la pagina sportiva

ovvio uno già che c'è gli dà una sbirciatina
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://it.youtube.com/watch?v=AcM4EbvQKcY

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Jack12 wrote: Scrivo quà ma comunque vale anche negli altri topic...

Qualcuno mi sa dire il titolo della musichetta che parte ad ogni gol degli europei negli stadi?!? GRAZIE IN ANTICIPO

P.S. scusate l'off topic :offtopic:
samba de janeiro - bellini  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
acnumber7

Post by acnumber7 »

rodmanalbe82 wrote: http://it.youtube.com/watch?v=AcM4EbvQKcY

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Che più o meno è quello che gli avranno urlato 20mln di persone in quel momento, tra cui il sottoscritto  :01: :01: :01:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Io invece ho prima additato le origini di Mutu e poi l'ho invitato gentilmente a compiere atti di un certo livello sessuale con i miei genitali...

:gogogo:

Grande Gigi!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Arrivo lungo (connessione maledetta) a fare i complimenti a Whata per aver aperto il topic quando sembrava tutto finito  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Duro, durissimo col numero 10 viola Cosmin Contra: “Quel rigore fallito da Mutu è il motivo per cui andiamo a casa. Noi giocatori e tutti i romeni ricorderanno a lungo quell'errore”.
Senza Mutu (e quindi senza il suo primo gol) ci evitavano di doverci sorbire i doppi collegamenti della rai fatti sempre in momenti inopportuni.
hispanico82 wrote: Scusa, perchè Fabregas può giocare ed Aquilani no?

Io dico che il ragazzo, visto che non è un novellino a livello di match internazionali ed importanti, deve essere schierato. Anche perchè, quel poderoso destro di cui possiede, potrebbe rivelarsi arma utile, non ho visto un tiro di un centrocampista al di fuori di quello di De Rossi ieri sera.
Oltretutto Perrotta è inguardabile nel suo ruolo, figurarsi da mezz'ala. Meglio un Aquilani inesperto (ma con qualità enormi) che un Perrotta esperto ma con una lapide al posto del piede.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

the gift wrote: -k solo perchè ti sei visto la partita della romania con l'olanda invece che la nostra...
visto che se vinceva la Romania il risultato di Italia-Francia era inutile, non mi sembra di aver fatto chissà quale crimine...
per inciso, è stata una tortura, una telecronaca da vomitare con Civoli e Dossena che ogni volta che l'Olanda sbagliava un passaggio o tirava fuori (ovvero un fottio di volte, com'è normale che avvenga: se non sbagliassero niente ogni volta che hanno la palla al piede segnerebbero 50 gol a partita, ma che gli errori siano la norma nel calcio e non la dimostrazione di chissà quale complotto per i due dementi non è rilevante) per mezz'ora "eh, noi non vogliamo parlare di complotto, ma questi errori non li facevano di certo contro di noi, non sono cose da olandesi, non diciamo che lo fanno apposta, perchè noi non crediamo ai complotti e ci fidiamo dell'onestà di Van Basten, però ...e giù per un'altra mezzora che non sono errori normali per l'Olanda, e un'altra mezzora a ripetere che però non credono al complotto, e così via all'infinito.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

thebigdipper wrote: con gli olandesi che cercavano in tutti i modi di non segnare, con contrasti ridicoli e corridoi liberi per i rom. Al secondo tempo qualcosa dev'essere successo perchè la romania ha smesso di giocare.
Secondo me qualcuno ha promesso l'entrata di 100000 rumeni in italia per farci passare il turno.
basterebbe un contratto per i giocatori della nazionale in Italia, guardacaso l'unico rumeno che si è sbattuto era Mutu che il contratto in Italia ce l'ha già per cui non aveva niente da guadagnare...
quanto al primo tempo, l'Olanda ha avuto quasi il 70% di possesso palla, se vuoi perdere fai giocare l'avversario, non tieni palla tutto il tempo, a priscindere che segni o meno...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

hispanico82 wrote: Scusa, perchè Fabregas può giocare ed Aquilani no?

Io dico che il ragazzo, visto che non è un novellino a livello di match internazionali ed importanti, deve essere schierato. Anche perchè, quel poderoso destro di cui possiede, potrebbe rivelarsi arma utile, non ho visto un tiro di un centrocampista al di fuori di quello di De Rossi ieri sera.
Penso la stessa cosa, sia lui che De Rossi hanno un gran tiro da fuori che può rilevarsi arma molto utilie quando non si riesce a sfondare in altro modo, se Toni è ben marcato e non si va sulle fasce. In quanto ad esperienza poi Alberto ne ha da vendere, spero vivamente possa essere il suo momento.

Tra Camoranesi e Perrotta sono indeciso, diciamo che fino ad ora hanno fatto cacare entrambi quindi uno vale l'altro. Forse andrei con l'argentino :penso:

In difesa purtroppo al momento attuale non abbiamo di meglio che Panucci-Chiellini.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

anima_ardente wrote:
In difesa purtroppo al momento attuale non abbiamo di meglio che Panucci-Chiellini.
beh purtroppo, al momento trovamene di difensori tanto più forti di chiellini, in italia soprattutto
Image
Locked