se mi suggerite qualche file hosting mi fate un favore..non essendo molto pratico di ste cose...cmq per oggi le ho postate tutte...tra poco ti spedisco i minutaggiGilbertology wrote: Mettere per esempio solo i migliori 3 per squadra...oppure, inserire giornalmente il foglio excel da scaricare, in qualche sito di file hosting, di modo che non devi stare ad impazzire e a fare 50000 immagini con paint...
Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, da oggi minutaggi entro le 20
parlando con il boss della lega mi è venuta l'idea di stilare settimanalmente anche le stats individuali..non so una top ten per specialità...se c'è qualcuno disposto a darmi una mano nell'impresa gliene sarei grato...sennò con tutti sti numeri impazzisco... 
- damiano1023
- Rookie

io posso dare una mano per tutto, ma come già detto finito gli esami ora ho la testa un pò troppo affollata...sorry...kanon wrote: parlando con il boss della lega mi è venuta l'idea di stilare settimanalmente anche le stats individuali..non so una top ten per specialità...se c'è qualcuno disposto a darmi una mano nell'impresa gliene sarei grato...sennò con tutti sti numeri impazzisco...![]()
cmq per la cronaca dovrei avere gli orali il 1° luglio...
- nolian
- Senior

ragazzi non ho tempo di leggere i votri post
cmq penso di dover dare la formazione per la prossima gara
nella seconda gara...il software non ha affatto tenuto conto della mia tattica contro DH: Przbilla zero falli!!! e mi serviva per fare 6 falli su DH che invece ha tirato un solo libero!!!LaFRentz bene in attacco ma probabilmente ha giocato poco contro DH visti i rebound che ha preso DH...inoltre anche da lui mi aspettavo 4-5 falli invece...Deron mai in partita, KG troppo timido...
per la 3° gara
Play
DERON 35'
DARRELL ARMSTRONG 13' e speriamo che Deron non toppa due gare di fila...
guardia
E.JONES 27'
FINLEY 21' ...sta coppia mi stà piacendo
ala piccola
KIRILENKO 28' (finora impeccabile)
MIKE MILLER 20'
ala forte
GARNETT 37
BRIAN GRANT 11'
centro
BOGUT 24'
LA FRENTZ 24'
cmq penso di dover dare la formazione per la prossima gara
nella seconda gara...il software non ha affatto tenuto conto della mia tattica contro DH: Przbilla zero falli!!! e mi serviva per fare 6 falli su DH che invece ha tirato un solo libero!!!LaFRentz bene in attacco ma probabilmente ha giocato poco contro DH visti i rebound che ha preso DH...inoltre anche da lui mi aspettavo 4-5 falli invece...Deron mai in partita, KG troppo timido...
per la 3° gara
Play
DERON 35'
DARRELL ARMSTRONG 13' e speriamo che Deron non toppa due gare di fila...
guardia
E.JONES 27'
FINLEY 21' ...sta coppia mi stà piacendo
ala piccola
KIRILENKO 28' (finora impeccabile)
MIKE MILLER 20'
ala forte
GARNETT 37
BRIAN GRANT 11'
centro
BOGUT 24'
LA FRENTZ 24'
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
the gift
Minutaggi inviati via PM Gilbe :figo:
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ragazzi aspettate che in 10 minuti mando anche i miei minutaggi...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
the gift
Dai li manderai in tempo in tempoCobain88 wrote: Ragazzi aspettate che in 10 minuti mando anche i miei minutaggi...
- mackzone
- Senior

confermo i minutaggi della seconda giornata
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Nash 33,ford 15
Rich 30,Hamilton 18
lebron 34,turkoglu 14
walker 33,van horn 15
camby 28.kaman 20
Rich 30,Hamilton 18
lebron 34,turkoglu 14
walker 33,van horn 15
camby 28.kaman 20
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
- kanon
- Senior

non so se lo avete già visto ma nell'altro topic potete scaricare le stats delle prime due giornate 
-
the gift
Viste complimenti per il lavorone . Ma comunque non sarebbe piu facile per te e meno faticoso farle solo in generale? Invece che squadra per squadra??kanon wrote: non so se lo avete già visto ma nell'altro topic potete scaricare le stats delle prime due giornate![]()
- kanon
- Senior

fincè ce la faccio senza che mi vegano fuori i numeri dallre orecchie non mollo 
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Il mio silenzio stava a significare che confermo i minutaggi..se dovevo dirlo prima mi scuso 
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Da domani, per favore, mi potete mandare i minutaggi in pm?
Perchè ad esempio, mackzone ha confermato i minutaggi di ieri, però non è che posso andare a spulciare 10 pagine del topic per trovarli...così almeno se li confermate li ho già nella mia cartella personale. Grazie.
Perchè ad esempio, mackzone ha confermato i minutaggi di ieri, però non è che posso andare a spulciare 10 pagine del topic per trovarli...così almeno se li confermate li ho già nella mia cartella personale. Grazie.
-
Gilbertology
- Pro

Porca vacca non so che cosa è successo ma la partita tra Detroit e Houston è finita 105-107, ma non so per quale motivo non ha creato le stats