Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

Mahor wrote: A proposito di SuperMario... Beccalossi subito dopo la cacciata di Mancini parlando del futuro tecnico della squadra disse che con Roberto in panchina Balotelli sarebbe partito titolare, la prossima stagione...
Io me lo aspetto titolare anche con Mourinho.
Non mi sembra che il tecnico portoghese si sia mai fatto grossi problemi a far giocare giovani in prima squadra...
E il fatto che Balotelli abbia di fatto raggiunto l'accordo per il rinnovo dopo aver parlato di persona con Mourinho mi sembra un discreto indizio :gazza:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Mahor wrote: A proposito di SuperMario... Beccalossi subito dopo la cacciata di Mancini parlando del futuro tecnico della squadra disse che con Roberto in panchina Balotelli sarebbe partito titolare, la prossima stagione...
Si Beccalossi... :forza:
Mourinho ha già dichiarato che punta molto su SuperMario, giocatore dalle potenzialità straordinarie :naughty:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Mahor

Post by Mahor »

BigO wrote: Si Beccalossi... :forza:
?
vittoliam

Post by vittoliam »

come già detto in precendeza,per me Balotelli puo' ritagliarsi un gran ruolo nel 4-3-3 di Mourinho..
l'attaccante esterno l'ha fatto pure quest'anno a fine stagione e mi pare pure discretamente bene eh..
poi ovvio deve migliorare tanto e abilitare il cervello,a quello ci penserà Josè  :thumbup:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Leggo sulla gazzetta cartacea che il buon Josè pare aver concesso all'ex-imperatore una ultimissima possibilità di dimostrare qualcosa nell'Inter.  :gazza: :disgusto:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Mahor wrote: ?
Ma tu stai ad ascoltare quello che dice Beccalossi?
Image

FEAR THE OWLS!!!
Mahor

Post by Mahor »

BigO wrote: Ma tu stai ad ascoltare quello che dice Beccalossi?
Per quanto riguarda me non ha meno credibilità di quanto dici tu.

Per altro poi dicono sia amico di Mancini, quindi se parla di lui immagino lo faccia in base ad uno scambio d'opinioni avuto con l'ex allenatore nerazzurro stesso, non credo lo faccia a caso. :)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

17:45 INTER: VICINO L'ACQUISTO DI FERRARI
Incontro in vista tra gli agenti del difensore della Roma Matteo Ferrari e Marco Branca. L'Inter intende chiudere al più presto la trattativa. Si parla di un triennale a 2 milioni di euro l'anno. Con Ferrari (che è cresciuto nelle giovanili nerazzurre) si arricchirebbe la pattuglia di italiani e di elementi cresciuti nel vivaio utili per rispettare le regole in vista della Champions League.

Grazie.  :notworthy:
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

:shocking: :shocking:
spero sia una bufala  :disgusto:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Reverend_Goldberg wrote: 17:45 INTER: VICINO L'ACQUISTO DI FERRARI
Incontro in vista tra gli agenti del difensore della Roma Matteo Ferrari e Marco Branca. L'Inter intende chiudere al più presto la trattativa. Si parla di un triennale a 2 milioni di euro l'anno. Con Ferrari (che è cresciuto nelle giovanili nerazzurre) si arricchirebbe la pattuglia di italiani e di elementi cresciuti nel vivaio utili per rispettare le regole in vista della Champions League.

Per il gioco delle associazioni mentali, appena penso a Ferrari mi torna in mente anche il derby del 6-0.
Non necessariamente una cosa positiva...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Reverend_Goldberg wrote: 17:45 INTER: VICINO L'ACQUISTO DI FERRARI

Per carità, Dio ce ne scampi :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Comunque l'agente di Ferrari ha detto che per il momento non ha in programma di vedere Branca.
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
the gift

Post by the gift »

Reverend_Goldberg wrote: Comunque l'agente di Ferrari ha detto che per il momento non ha in programma di vedere Branca.
Io penso serva solo per rispettare le regole della champions :fischia:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Personalmente non mi spiace come acquisto, italiano con ancora 5-6 anni a buon livello, a parametro zero, non pretende un posto da titolare ma è un centrale di buon livello per il campionato italiano.

Non lo sottovaluterei come acquisto
Locked