Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by GoPats »

pandu86 wrote: fai in fretta a finirlo perchè nn vedo l'ora di commentarlo insieme a qualcuno  :D

soprattutto il finale  :notworthy:
Dai forse ti raggiungo tra poco! Sono appena all'inizio del quarto atto: "Twin Suns"... Che immagini! :piango:  :forza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Si ma cosi a forza di faccine  :notworthy: sto Metal Gear 4 mi costringete a comprarlo :01:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Ma come cavolo si batte Vamp?  :sbadat: Sono tre ore che ci provo in mille modi e non ci riesco. Magari un aiutino, anche via PM per non spoilerare!  :fischia:  :gogogo:
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

GoPats wrote: Ma come cavolo si batte Vamp?  :sbadat: Sono tre ore che ci provo in mille modi e non ci riesco. Magari un aiutino, anche via PM per non spoilerare!  :fischia:  :gogogo:
ti ho mandato un PM

l'Act 4 è il momento più bello della mia esperienza videoludica  :applauso:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pandu86 wrote: ti ho mandato un PM

l'Act 4 è il momento più bello della mia esperienza videoludica  :applauso:
Ti ringrazio del suggerimento!  :gogogo:
Image
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Finito il secondo atto.
Tre commentini spoiler:
>- Geniale quando si sente una delle chiamate pazze del "colonnello" di MGS2 poco prima di attraversare il fiume mentre si è sulle tracce di Naomi.
- La scena di 10 minuti di Raiden contro tutti e Raiden contro Vamp si poteva pure evitare. :-\
- Bellissimo il primo boss, Laughing Octopus.
<
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Finito!  :forza: Dopo lo splendido duello finale non avrei mai pensato che potesse esserci qualcosa di migliore, e invece!  :notworthy:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Una domanda, e non riguarda MGS4, già finito..... :gogogo:

Riguarda il cavo ethernet, vorrei sapere una cosa, io ho un Router della Asus, ma al momento non ho il PS3, e pochi giorni fa, mi è stato regalato un cavo ethernet, di 5m, della Vivanco(marca tedesca), vorrei sapere se è compatibile per la PS3, o soltanto per la 360°.

PS: Il cavo ethernet della PS3 si attacca al "lan 4" del router vero?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mokele
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Mokele »

Stanotte inizierò, finalmente, l'avventura con MSG4. Non vedo l'ora
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Una domanda, e non riguarda MGS4, già finito..... :gogogo:

Riguarda il cavo ethernet, vorrei sapere una cosa, io ho un Router della Asus, ma al momento non ho il PS3, e pochi giorni fa, mi è stato regalato un cavo ethernet, di 5m, della Vivanco(marca tedesca), vorrei sapere se è compatibile per la PS3, o soltanto per la 360°.

PS: Il cavo ethernet della PS3 si attacca al "lan 4" del router vero?
gli ethernet dovrebbero essere tutti compatibili, teoricamente te lo potresti fare pure da solo
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

DrGonz0 wrote: gli ethernet dovrebbero essere tutti compatibili, teoricamente te lo potresti fare pure da solo
Le marche quindi non contano un cazzo?....Bene.

Cmq lo scatto, quando infilo il cavo al router, me lo fa in tutti e 4 i lan, quindi dovrebbe andare bene in tutti o sbaglio?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ragazzi..Metal Gear è un qualcosa di epico..è quasi più un film che un gioco :shocking:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Una domanda, e non riguarda MGS4, già finito..... :gogogo:

aaaaaaaaaaaaaaaahn, ecco cos'erano le cose più importanti che avevi da fare :sbadat: :sbadat: :sbadat:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

4 Mesi senza accendere il PS3, ma quando si tratta di MGS4, si può fare uno strappo alla regola, soprattutto se il gioco, è il migliore di sempre.Madò che gioco! :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply