Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Boston Celtics - Los Angeles Lakers: come finirà?

Poll runs till 04/11/2046, 19:35

4-0
4
2%
4-1
7
4%
4-2
50
28%
4-3
37
21%
0-4
1
1%
1-4
8
4%
2-4
51
29%
3-4
20
11%

Total votes: 178

The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Leonardo Ancilli wrote: Ovvio che le maglie 34,5 e 20 vanno a far compagnia al 17 banner su tetto del Garden.
Tra poco non rimarranno più numeri disponibili per i celtici :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Complimenti a Boston e auguri a tutti i tifosi Celtics  :applauso:
when you have everything,you have everything to lose.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

BigBen Wallace wrote: è possibile rivedere l'intervista a KG?

non ero molto presente nella diretta  :forza:
http://sports.espn.go.com/broadband/video/videopage?videoId=3449916&categoryId=2459788: questa?
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Chiamatemi un hater della "nuova" NBA ma per me i Celtics sono solo i Florida Marlins della NBA, niente di piu` o di meno.

Congratulazioni a loro, ma questa squadra a niente a che fare con quelle che hanno vinto prima.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jesus
Rookie
Rookie

Post by jesus »

davelavarra wrote: Ancora una volta la Nba mi sorprende, e mi ricorda perchè la amo così tanto, come nessun'altra pallacanestro al mondo. Boston è regina della Nba dopo 22 anni, il 17mo titolo è realtà. Seguo il basket dal '92, ma vedere e poter testimoniare dal vivo una franchigia così blasonata che alza il trofeo mi ha fatto venire la pelle d'oca. Un dominio incontrastato, giocatori troppo motivati davanti ad un pubblico caldissimo, divario quasi da non crederci, e la definitiva prova che questa non è la squadra dei Big Three, questa è una squadra con la S maiuscola, dal primo al dodicesimo uomo. Boston non sarebbe qui senza Rajon Rondo, che ha combattuto contro i doubters fin dal training camp, senza PJ Brown, convinto ad aggregarsi a viaggio in corso e fondamentale lavoratore instancabile sotto canestro, senza James Posey, tenace difensore e tiratore da tre, e senza Eddie House, punti istantanei dalla panchina e bravo nel limitarsi al portare palla al di là della metà campo quando Rondo e la sua caviglia hanno fatto le bizze.

E' un titolo che volevo a tutti i costi che Kevin Garnett vincesse, per il giocatore che è, per il lavoratore che è, e perchè il suo cuore, lui lo fa battere più forte degli altri. Anything is possible. Finalmente è tuo, Kevin.

E' un titolo che Paul Pierce merita tantissimo, perchè sono dieci anni che soffre insieme a tutta la città di Boston ed ha resistito alle sirene della trade, è restato al suo posto ed ha avuto il suo giusto premio.

Ed è un titolo che Ray Allen merita non meno degli altri due, perchè è un professionista serio ed un grande giocatore.

E' stata un serie bellissima, piena di rimonte, punteggi in equilibrio e partite combattute.

Congratulazioni ai Lakers che sono arrivati fin lì battendo una concorrenza agguerritissima nella Western, congratulazioni a Kobe che è stato grande, ma forse non ha ancora dei compagni all'altezza nonostante il furto Gasol (che personalmente mi ha deluso per la mancanza di continuità in fatto di durezza mentale), congratulazioni a Farmar che crescerà e diventerà inevitabilmente un play titolare in questa lega, congratulazioni anche a Vujacic, che non ha tirato bene nelle ultime gare, ma che ha tirato fuori due attributi così e si è dimostrato un gran difensore.

Grazie alle due squadre per le emozioni regalate. Non pensavo di poter vivere queste emozioni senza la mia squadra coinvolta. Boston-LA avrà SEMPRE il suo fascino.
è vero
boston ha tre campioni in roster,ma soprattutto ha altri 86,7,8 giocatori che entrano e danno il loro.
alcuni più,alcuni meno,ma tutti hanno portato il loro mattone,anche gente insospettabile.
eddie house.punto.
guardatevi la sua serie e capite perchè boston ha battuto una squadra che,per me,aveva anche più talento.
soltanto chiunque venisse chiamato in causa,in maglia verde,da posey(grande,grande giocatore) a big baby passando per rondo e i big three e powe  e cassel,ci metteva palle e intensità e cattiveria e concentrazione.

nei lakers di chi ti puoi fidare?
di kobe,di fisher,di vujacic(che onestamente non oserei definire un grande difensore,tutt'altro,sicuramente uno che ci si applica,ma fondamentali difensivi 0) che però,come detto,tranne gara3 ha tirato maluccio.
gli altri sono incognite.
e troppo spesso nessuno di lorro è sceso,davvero,con la testa,in campo.
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

joesox un signore in ql che dici ....
anche io amo boston e le sue squadre, ed è bello che i giocatori delle squadre di boston si tifino... ricordo teddy bruschi in tribuna al garden, garnet in maglia sox ... cose molto belle!

ma qualcuno sa che dice KG in ql intervista... io ho capito ANYTHING'S POSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIBLLLLEE!! - top of the world - e ringraziamenti alla madre, e qualcosa su CHICAGO !
Last edited by NYVIRGS on 18/06/2008, 16:33, edited 1 time in total.
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Complimenti ai Celtics titolo meritatissimo sin da inizio stagione.

Per quanto riguarda la finale una delle più brutte serie degli ultimi anni, salvata solo dal fascino che racchiudono queste 2 squadre.

Un merito alla città di Boston che oltre ai Celtics campioni, ricordiamo i Red Sox, i Patriots negli ultimi anni :applauso:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Ha vinto la squadra Boston più forte della squadra Lakers, più organizzazione, difesa (non dico più difesa perchè i lakers si sono abbondantemente astenuti per quasi tutta la serie), il titolo non è stato in questione direi per tutta la serie. Come detto in precedenza avrei scommesso sui lakers, questi celtics m hanno davvero sorpreso in positivo dopo le difficoltà dei playoff in un est che difende,felice per loro, e fa strano vedere un omaccione come Garnett commuoversi come nell'intervista, seppur un pizzico di teatralità di troppo per i miei gusti personali (da questo punto di vista stima per allen, giocatore silenzioso, ma che giocatore). Delusione per i lakers, mai completamente entrati in questa serie, dispiacere per Bryant, per me un campione, ma in questa serie messo a tacere da una asfissiante difesa e da una apparente stanchezza che lo accompagnava, e non è un caso che quasi tutti i suoi tiri in gara6 siano finiti sul primo ferro (a meno che non c'entri un dito, nn per i tiri di gara6, ma in generale)  :notworthy:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Leonardo Ancilli wrote: Ci tengo a precisare una cosa, i due di Sky per tutte le finali continuavano a dire che ad un certo punto Pierce ha chiesto la cessione e che era un separato in casa. Cazzate sono invenzioni loro, PP non ha mai chiesto la cessione, se voleva andare via la scorsa estate era in scadenza quindi poteva farlo quando e come voleva, e invece ha rinnovato con noi l'anno prima, e al massimo si è limitato a chiedere rinforzi, quando nello scorso inverno parlando del draft 07, disse che se non arrivava una delle due prime scelte, la scelta andava ceduta per rinforzarzi con gente esperta. Quindi non sminuiamo la passione e l'attaccamento alla maglia del capitano.
E, naturalmente, tu hai voci più attendibili che lo dimostrano, vero!? :D
Io, ad esempio, avevo letto tutt'altro, quando è finita l'lultima stagione e non siete riusciti ad accaparrarvi la prima scelta (ma solo la 5°). Credo che, in questo caso, sia questione di buon senso, più che di attaccamento alla maglia. E' normale che un giocatore come Pierce chieda di essere ceduto per qualcosa di meglio, dopo anni passato nell'oblio della NBA e quando nessun campione voleva venire a Boston a giocare con lui. Poi però, grazie a quella 5° scelta è arrivato Ray e, di conseguenza, anche Garnett ha deciso di salire sul carro dei vincitori. E, nonostante tutto, non mi sembra che KG sia mai stato, giustamente, accusato di non attaccamento alla maglia per averlo fatto.

x Joesox: va bene che siete più forti ma io non farei così tanto lo sborone. :D Avrei voluto vederti in gara 2, dove vi siamo arrivati a -2 dopo una grande rimonta; eri così sicuro di te in quel momento!? O, in gara 4, eri convinto che avreste recuperato il -24 di svantaggio!? Beh, se permetti, mi sembra un po' riduttivo dire che la lega ha pilotato tutto e che, senza di lei, avreste vinto con uno sweep. Comunque, sei libero di crederlo.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
joesox

Post by joesox »

Redondo15 wrote: E, naturalmente, tu hai voci più attendibili che lo dimostrano, vero!? :D
Io, ad esempio, avevo letto tutt'altro, quando è finita l'lultima stagione e non siete riusciti ad accaparrarvi la prima scelta (ma solo la 5°). Credo che, in questo caso, sia questione di buon senso, più che di attaccamento alla maglia. E' normale che un giocatore come Pierce chieda di essere ceduto per qualcosa di meglio, dopo anni passato nell'oblio della NBA e quando nessun campione voleva venire a Boston a giocare con lui. Poi però, grazie a quella 5° scelta è arrivato Ray e, di conseguenza, anche Garnett ha deciso di salire sul carro dei vincitori. E, nonostante tutto, non mi sembra che KG sia mai stato, giustamente, accusato di non attaccamento alla maglia per averlo fatto.

x Joesox: va bene che siete più forti ma io non farei così tanto lo sborone. :D Avrei voluto vederti in gara 2, dove vi siamo arrivati a -2 dopo una grande rimonta; eri così sicuro di te in quel momento!? O, in gara 4, eri convinto che avreste recuperato il -24 di svantaggio!? Beh, se permetti, mi sembra un po' riduttivo dire che la lega ha pilotato tutto e che, senza di lei, avreste vinto con uno sweep. Comunque, sei libero di crederlo.
pilotato tutto, no, pero'

pm inviato a Rua do Voce sul -24 quando ero nel pieno della follia ma ho scritto cosi'

Per me recuperano - finora gli hanno fischiato tutto contro. Quando Kobe ha fatto la stoppata e si è meravigliato che gli abbiano fischiato fallo ho pensato che i Lakers sappiano che non gli fischiano nulla perchè  in casa.
Stanno diventando ridicoli. Sanno anche i grigi che sul -24 la gente spegne la Tv, ma mentalmante chi glielo dice ai lakers che adesso devono fermare l'aggressività.
Vince Boston

Non volevo assolutamente sembrare "sborone" - sono piu' che altro sensazioni - vengono fuori cosi'.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Leonardo Ancilli wrote: Ci tengo a precisare una cosa, i due di Sky per tutte le finali continuavano a dire che ad un certo punto Pierce ha chiesto la cessione e che era un separato in casa. Cazzate sono invenzioni loro,
non offenderti, ma tendo a fidarmi più della coppia che di te.

:gazza: :gazza: :gazza:
Redondo15

Post by Redondo15 »

joesox wrote: pilotato tutto, no, pero'

pm inviato a Rua do Voce sul -24 quando ero nel pieno della follia ma ho scritto cosi'

Per me recuperano - finora gli hanno fischiato tutto contro. Quando Kobe ha fatto la stoppata e si è meravigliato che gli abbiano fischiato fallo ho pensato che i Lakers sappiano che non gli fischiano nulla perchè  in casa.
Stanno diventando ridicoli. Sanno anche i grigi che sul -24 la gente spegne la Tv, ma mentalmante chi glielo dice ai lakers che adesso devono fermare l'aggressività.
Vince Boston

Non volevo assolutamente sembrare "sborone" - sono piu' che altro sensazioni - vengono fuori cosi'.
Mah, se è vero, complimenti, soprattutto per i soldi che avrai fatto scommettendo sulle singole gare dei tuoi Celtics!!! :forza:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
joesox

Post by joesox »

Redondo15 wrote: Mah, se è vero, complimenti, soprattutto per i soldi che avrai fatto scommettendo sulle singole gare dei tuoi Celtics!!! :forza:
Avessi!
Non scommetto mai, giuro, credo sia un modo assurdo di buttare via i soldi. Anche perchè lo scorso anno, ad esempio, avrei scommesso "tanti" soldi sul 19-0 dei Pats e poi invece...

Le emozioni valgono più dei soldi.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

joesox wrote: Avessi!
Non scommetto mai, giuro, credo sia un modo assurdo di buttare via i soldi. Anche perchè lo scorso anno, ad esempio, avrei scommesso "tanti" soldi sul 19-0 dei Pats e poi invece...

Le emozioni valgono più dei soldi.
Beh, tra Italia, Olanda e Celtics 160 euro me li sono portati a casa(di guadagno). Io non scommetto spesso però se fatto bene è un modo divertente di fare soldi, certo se uno perde e basta forse è il caso di smettere. E poi scommettere contro i Lakers era una forma di assicurazione.  :forza:

Se ritirano i numeri dei Big 3 soltanto per un titolo devono aver qualche problema mentale. Potrei capire al massimo massimo Pierce che è un Celtic da sempre, ma a mio avviso devono vincere di più.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
joesox

Post by joesox »

Thug Lord wrote: Beh, tra Italia, Olanda e Celtics 160 euro me li sono portati a casa(di guadagno). Io non scommetto spesso però se fatto bene è un modo divertente di fare soldi, certo se uno perde e basta forse è il caso di smettere. E poi scommettere contro i Lakers era una forma di assicurazione:forza:
lol - certo, alcune scommesse sembrano davvero lì a portata di mano, ma forse non avendo mai iniziato...

Thug Lord wrote: Se ritirano i numeri dei Big 3 soltanto per un titolo devono aver qualche problema mentale. Potrei capire al massimo massimo Pierce che è un Celtic da sempre, ma a mio avviso devono vincere di più.
fermo! adesso già ritirare i numeri?
facciamoli giocare ancora un pochino...
Locked