Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs
- doc G
- Pro

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs
Sto scrivendo col portatilino, distro fedora, sistema gnome. KDE mi piaceva di più, sia in suse che in fedora, ma amen.
Dovrei postare qualche +k per tutti, ma Paperone mi sa che s'offenderebbe....
Grazie a tutti!!!!
Grazie a tutti!!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
son contento, ma come hai risolto?doc G wrote: Sto scrivendo col portatilino, distro fedora, sistema gnome. KDE mi piaceva di più, sia in suse che in fedora, ma amen.
Grazie a tutti!!!!
che problema era?
comunque secondo il mio parere gnome e l'ambiente ideale per linux anche se kde e piu bellino (lo puo diventearee anche gnome all'occorrenza).
Bene un altro newlinuxuser
[align=center]
[/align]
[/align]- doc G
- Pro

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program
Ho settato il kernel in post scriptum, quindi ho lanciato il debugger, ho riscritto il codice e ricompilato la configurazione. Semplice, razionale ed immediato.Porsche 928 wrote: son contento, ma come hai risolto?
che problema era?
comunque secondo il mio parere gnome e l'ambiente ideale per linux anche se kde e piu bellino (lo puo diventearee anche gnome all'occorrenza).
Bene un altro newlinuxuser
In realtà non ne ho idea, mi sono limitato ad installare fedora in ambiente gnome ed ha sistemato il problema da solo. :lol2: :lol2:
Quasi quasi fra qualche giorno, quando mi sarà passata l'idiosincrasia da installazione, mi toglierò lo sfizio di provare anche suse in gnome, per vedere se funziona.
Domanda, ma per installare un programma scaricato, ad esempio, nel caso, flash player installer, non basta cliccarci sopra come in windows? Mi si apre una finestra in cui mi chiede quale applicazione usare! Eppure l'installatore era proprio quello per linux.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program
in SuSE se scarichi un RPM fai tasto destro e installa with Yast. se invece è uno script shell, apri una shell e ./nomecoso.shdoc G wrote: Ho settato il kernel in post scriptum, quindi ho lanciato il debugger, ho riscritto il codice e ricompilato la configurazione. Semplice, razionale ed immediato.
In realtà non ne ho idea, mi sono limitato ad installare fedora in ambiente gnome ed ha sistemato il problema da solo. :lol2: :lol2:
Quasi quasi fra qualche giorno, quando mi sarà passata l'idiosincrasia da installazione, mi toglierò lo sfizio di provare anche suse in gnome, per vedere se funziona.
Domanda, ma per installare un programma scaricato, ad esempio, nel caso, flash player installer, non basta cliccarci sopra come in windows? Mi si apre una finestra in cui mi chiede quale applicazione usare! Eppure l'installatore era proprio quello per linux.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho appena scaricato ed installato Firefox 3.0
Modifiche sensibili: La barra dei pulsanti, che io comunque non appena esce l'aggiornamento di iFox Graphite provvederò a cambiare,
il completamente automatico degli indirizzi stavolta di segnala in modo chiaro e preciso dove ti porta ogni collegamento.
Alla richiesta di salvataggio password non esce la vecchia finestra a popup ma "scende" una barra dell'alto, molto meno invasiva.
Per il resto mi sembra il caro vecchio ottimo insuperabile firefox. Oggi tra l'altro è il download day di firefox, visto che mozilla punta a battere ogni record di download in un solo giorno, quindi se volete scaricarlo fatelo oggi.
Modifiche sensibili: La barra dei pulsanti, che io comunque non appena esce l'aggiornamento di iFox Graphite provvederò a cambiare,
il completamente automatico degli indirizzi stavolta di segnala in modo chiaro e preciso dove ti porta ogni collegamento.
Alla richiesta di salvataggio password non esce la vecchia finestra a popup ma "scende" una barra dell'alto, molto meno invasiva.
Per il resto mi sembra il caro vecchio ottimo insuperabile firefox. Oggi tra l'altro è il download day di firefox, visto che mozilla punta a battere ogni record di download in un solo giorno, quindi se volete scaricarlo fatelo oggi.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- ilovethisgame
- Senior

Scaricato e installato, ben fatto. Sottoscrivo le considerazioni di cui sopra..
Unica nota negativa: incompatibilità (vabè sarà momentanea immagino) con il plugin di Real Player che mi permetteva di salvare i video da Youtube e compagnia bella..
Unica nota negativa: incompatibilità (vabè sarà momentanea immagino) con il plugin di Real Player che mi permetteva di salvare i video da Youtube e compagnia bella..
- lleo
- Senior

e non mi piace per niente. adesso fa una ricerca sia all'interno dei titoli che degli indirizzi e sia nella cronologia che fra i preferiti, mentre nella 2 visualizzava solamente i siti che cominciavano con le lettere inserite, molto più comodo secondo me. sarà una questione d'abitudine, spero.DrGonz0 wrote: il completamente automatico degli indirizzi stavolta di segnala in modo chiaro e preciso dove ti porta ogni collegamento.
il resto è ottimo come sempre.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Scaricato ed installato ieri, proprio perche era il download day, sinceramente non mi sembra molto differente dalla versione precedente (per l'uso che ne faccio). Anch'io ho notato subito quello che ha segnalato Gonzo, il completamente della barra degli indirizzi, che è molto utile.
Purtroppo il tema Noia (che usavo sulla vecchia versione) non è compatibile con questa. Pensate che verrà aggiornato a breve?
Purtroppo il tema Noia (che usavo sulla vecchia versione) non è compatibile con questa. Pensate che verrà aggiornato a breve?
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Sicuramente, la comunità mozilla è sempre attivissima.mattew88 wrote: Purtroppo il tema Noia (che usavo sulla vecchia versione) non è compatibile con questa. Pensate che verrà aggiornato a breve?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Paperone
- Pro

non ne avevo ancora parlato, ma alcuni miei colleghi ing lo avevano già provato, e devo dire che mi è piaciuto.
non ne avevo fatto cenno per non rovinarvi la sorpresa :D
ora lo scarico e lo installo pure io, non lo avevo fatto prima perché ho un odio atavico verso le beta
ora lo scarico e lo installo pure io, non lo avevo fatto prima perché ho un odio atavico verso le beta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
quindi adori le Alpha?Paperone wrote: non ne avevo ancora parlato, ma alcuni miei colleghi ing lo avevano già provato, e devo dire che mi è piaciuto.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

le Alpha no, le Alfa già di più :DPorsche 928 wrote: quindi adori le Alpha?
ah, oggi è vigilia

-
Paperone
- Pro

http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord
leggete un po' i numeri dei download, si capisce molto del livello di informatizzazione e conoscenza dei programmi non MS, IMO.
credo che sia doveroso fare un tributo ai 6 del Ciad che lo hanno scaricato
leggete un po' i numeri dei download, si capisce molto del livello di informatizzazione e conoscenza dei programmi non MS, IMO.
credo che sia doveroso fare un tributo ai 6 del Ciad che lo hanno scaricato
-
Paperone
- Pro

è una mia impressione, o ingrandendo i font ingrandisce anche le immagini?
questa è una grande innovazione!

questa è una grande innovazione!
- doc G
- Pro

Ho installato OpenSuse 11, gnome perchè di KDE non riesco a capire come attivare la rete senza fili, e devo dire che è uno spettacolo. Immediato riconoscimento hardware, tenti pacchetti facilissimi da installare, più veloce e stabile dei Windows XP, nessun paragone con Vista, che è solo molto carino.
Mi potete suggerire un programma per sincronizzare i telefonini Nokia?
Se non esiste ciccia, sincronizzerò in ufficio.
Mi potete suggerire un programma per sincronizzare i telefonini Nokia?
Se non esiste ciccia, sincronizzerò in ufficio.