DrGonz0 wrote:
Comunque alla fine si dice chiaramente boat thelma, che penso voglia dire che sweepea si è comprato una barca che ha battezzato "Thelma"(forse un grande fan di thelma e louise ? )
boat thelma.
ecco mi mancava l'ultima parola. e dire che lo sapevo che sweepea era un fan della sarandon!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dino N wrote:
pensare che il moncler è tornato di moda. A prenderselo adesso ci vogliono una vagonata di centinaia di euri. Ti fossi tenuto quello e le timberland ed avessi perso il "fico", ci avresti guadagnato. :figo:
ma solo a me pare che il Moncler sembri un sacco della spazzatura? Lucido a quel modo.. quello lungo poi, sembra tu sia avvolta nel nylon, oltre a costare an arm and a leg... uno sproposito! Tanto tanto quello arcobaleno, che almeno è colorato.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
ma solo a me pare che il Moncler sembri un sacco della spazzatura? Lucido a quel modo.. quello lungo poi, sembra tu sia avvolta nel nylon, oltre a costare an arm and a leg... uno sproposito! Tanto tanto quello arcobaleno, che almeno è colorato.
e oltre tutto, se non sei filiforme, sembri l'omino michelin...
e vogliam parlare del sedere e delle gambe di fuori? pago un patrimonio e metà di me resta ancora al freddo e al gelo? no no no, via il moncler...
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Io lo chiamavo piumino.
Sbaglio o è anche il giubbino che portava Martin McFly in Ritorno al Futuro e che tutti pensavano fosse un giubbotto salvagente?
E dire che Capressa la facevo tipo da Best company.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
DrGonz0 wrote:
Io lo chiamavo piumino.
Sbaglio o è anche il giubbino che portava Martin McFly in Ritorno al Futuro e che tutti pensavano fosse un giubbotto salvagente?
hell_en wrote:
solo se non eri ancora nato dal 1985-86 in poi...
da notare che ora li fanno un po' più aderenti, una volta non erano sfiancati, sembravi un rotolo di coppa...
e per gli indecisi, che non sanno quale colore scegliere:
e quello policromo è il meno peggio perché almeno è allegro... comunque è vero, se non sei magra come un grissino, il moncler ti starà malissimo, ormai è testato e attestato.
In generale il piumino corto ha sempre il suo fascino, a me comunque piace anche perché non si sta mica in siberia!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
- mi accompagni da H&M?
- ti ci lascio, io vado in libreria
- ok
- ci vediamo qui fuori tra... tre ore. Ti bastano tre ore per girare H&M?
- Me le faccio bastare, dai.
- ah, un'altra cosa: ci sposiamo?
- Fico. perchè no?!
effettivamente farsi bastare 3 ore per girarsi tutto l'H&M è veramente inverosimile.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."