io ho imparato a muovere ripetutamente la testa a destra e a sinistra in senso opposto allo sfarfallio. ora li vedo perferramente.a parte quelli che "sfarfallano" la maggior parte è fatta bene
Mlb.tv
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Mlb.tv
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
lephio wrote: io ho imparato a muovere ripetutamente la testa a destra e a sinistra in senso opposto allo sfarfallio. ora li vedo perferramente.
sei il mago dei rimedi

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- louis
- Senior

da tre giorni il mosaico non aggiorna più nulla. ne i risultati ne il boxscore.
Rimane freezato su quello che appare all'avvio anche se le partite si vedono.
succede anche a voi?
devo ristallarlo?
succede anche a voi?
devo ristallarlo?
-
shilton
- Pro

a me funziona perfettamente ma lo sto usando poco ultimamentelouis wrote: da tre giorni il mosaico non aggiorna più nulla. ne i risultati ne il boxscore.
succede anche a voi?
devo ristallarlo?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
a me una volta va, una volta non va...ma meglio così che con i problemi che sto avendo di continuo con la mia linea nella maggior parte delle serate rimango indietro con le immagini rispetto al risultato sotto le immagini
-
samoiedo
- Rookie

Uso poco il mosaico anche perché secondo me le partite si vedono meglio nell'altro modo tradizionale dove si può usare l'1.2 con il mediaplayer....
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:lol2: :lol2: :lol2:lephio wrote: io ho imparato a muovere ripetutamente la testa a destra e a sinistra in senso opposto allo sfarfallio. ora li vedo perferramente.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
shilton
- Pro

samoiedo wrote: Uso poco il mosaico anche perché secondo me le partite si vedono meglio nell'altro modo tradizionale dove si può usare l'1.2 con il mediaplayer....
possibile che per me è il contratio?? mi dà più qualità il mosaico che però ha una controindicazione terribile per me: quando ci son parecchie partite voglio vedere tutto e alla fine non vedo nulla, dovrei decidermi su una partita e basta

- louis
- Senior

Ho provato a togliere e rimettere il mosaico.
Adesso all'avvio durante la ricerca di update mi appare la seguente errore:
"There was an error when trying to start the target application:Unable to find application"
silverlight e nexdef sono installati correttamente.
idee?
"There was an error when trying to start the target application:Unable to find application"
idee?
- louis
- Senior

Risolto toglendo e rimettendo ancoralouis wrote: Ho provato a togliere e rimettere il mosaico.
idee?
scusate il disturbo
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Scusate, ma anche gli scorsi anni certi condensed erano disponibili dal pomeriggio (ore italiane)?
Perchè capisco che durante la nostra prima mattina in America ronfano, però non è possibile che ora che ci sono i condensed, comunque devo vedermi la partita intera....
Perchè capisco che durante la nostra prima mattina in America ronfano, però non è possibile che ora che ci sono i condensed, comunque devo vedermi la partita intera....
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Qualcuno usa un Mac per caso?
Dopo lungo meditare ho deciso di mollare bill gates e passare alla mela però non sono ancora riuscito a fare bene i settaggi per mlbtv con firefox (con safari invece e tutto ok
).
Dopo lungo meditare ho deciso di mollare bill gates e passare alla mela però non sono ancora riuscito a fare bene i settaggi per mlbtv con firefox (con safari invece e tutto ok
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
shilton
- Pro

non so dove postare... ma anche voi il sito mlb.com viaggia per così dire a 16/9 , cioè con due fantastiche barre con sfondo blu ai lati?

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Sotto con il Home-Run Derby e l'All-Star FuturesDear MLB.TV Customer,
As a bonus for our current MLB.TV customers, our exclusive All-Star Package is included, at no additional charge, as part of your current subscription. You will have access to all of the content listed below.
Exclusive Video Content:
* All-Star player access (interviews / profiles)
* All-Star Game available on-demand (available 45 minutes after game)
* Pre- and Post-Game shows
Live Streaming Video of:
* All-Star Game batting practice
* State Farm Home-Run Derby
* Olympic Baseball Team selection show
* XM All-Star Futures Game
* Taco Bell All-Star Legends and Celebrity Softball Game