Ormai è un attore comico, anche se a me non fa ridere per niente.
Tra l'altro ha detto bene Pove. Parlare d'altro gli conviene perchè non ha attenuanti.
P.S. Domenech Merda
P.S. 2 Rom magnate sto biscotto
Si ma non abbiamo nè Pirlo nè Gattuso, indi centrocampo obbligato con De Rossi, Ambrosini e Camoranesi. Mi eviterei Aquilani, visto che non ha molta esperienza a livello internazionale.the gift wrote: La spagna non ci batte dal 1920...E se ora i grandi numeri rimanessero grandi?
![]()

a madrid c'eri tu in campo a dirigere il centrocampo della roma?Tidus wrote: Si ma non abbiamo nè Pirlo nè Gattuso, indi centrocampo obbligato con De Rossi, Ambrosini e Camoranesi. Mi eviterei Aquilani, visto che non ha molta esperienza a livello internazionale.


senza quell'errore e la prodezza di Buffon a quest'ora a casa ci sarebbe qualcun'altroMahor wrote: Duro, durissimo col numero 10 viola Cosmin Contra: “Quel rigore fallito da Mutu è il motivo per cui andiamo a casa. Noi giocatori e tutti i romeni ricorderanno a lungo quell'errore”.



Complimenti a Contra per la solidarietà verso il suo compagno....Mahor wrote: Duro, durissimo col numero 10 viola Cosmin Contra: “Quel rigore fallito da Mutu è il motivo per cui andiamo a casa. Noi giocatori e tutti i romeni ricorderanno a lungo quell'errore”.
Un po' la stessa che dimostro Eto'o nei confronti di Wome un paio d'anni fa... :lol2:Pove wrote: Complimenti a Contra per la solidarietà verso il suo compagno....

si è dimenticato di aggiungere che era un rigore palesemente regalato... :gazza:Mahor wrote: Duro, durissimo col numero 10 viola Cosmin Contra: Quel rigore fallito da Mutu è il motivo per cui andiamo a casa. Noi giocatori e tutti i romeni ricorderanno a lungo quell'errore.

Contra è un povero pirla...lo stesso che ieri ha cercato di azzoppare in stile caccia all'uomo Van Persie perchè al 90' ha fatto una giocata non gradita ai Rumeni...a casa va', che è meglio.Mahor wrote: Duro, durissimo col numero 10 viola Cosmin Contra: “Quel rigore fallito da Mutu è il motivo per cui andiamo a casa. Noi giocatori e tutti i romeni ricorderanno a lungo quell'errore”.
Diciamo che in Romania la Nazionale di Calcio è vista un po' come una banda di sfigati e quindi i giocatori cercano di scansare un po' questo nomignolo cercando scuse come quella di Contra...Gilbertology wrote: Contra è un povero pirla...lo stesso che ieri ha cercato di azzoppare in stile caccia all'uomo Van Persie perchè al 90' ha fatto una giocata non gradita ai Rumeni...a casa va', che è meglio.
Una buona partita non fa l'esperienza di un giocatore.The goat wrote: a madrid c'eri tu in campo a dirigere il centrocampo della roma?
complimenti per la prestazione e per quel tiro stampatosi sul palo! :gazza:

tra l'altro eto si stava cagando addosso e quel rigore non l'ha voluto tirareUn po' la stessa che dimostro Eto'o nei confronti di Wome un paio d'anni fa...
quoto!Più che altro il signor Contra si dimentica che se sono arrivati a giocarsi i quarti di un europeo, forse lo devono un po' anche ad Adrian Mutu, con i suoi gol nelle qualificazioni, si dimentica che l'uomo pronto al posto giusto al momento giusto x usufruire dell'errore di Zambrotta era Adrian Mutu, si dimentica che se c'è una persona che sta contribuendo ad alzare la popolarità del calcio in Romania, è Adrian Mutu, non Cosmin Contra

anche se avesse giocato, il mio manico sarebbe ancora saldo attaccato al mio pube de orotobos84 wrote: tra l'altro eto si stava cagando addosso e quel rigore non l'ha voluto tirare
quoto!
p.s. ieri ti è andata bene di natale non ha giocato![]()