Passi Detroit, dai, ma i Cavs...i Cavs proprio no, suvvia, manco dopo una sbronza si potrebbe dire una cosa del genere
Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
- Goppas
- Senior

Questa poi e' ridicola, dai, non esageriamo!! Se vuoi fare provocazioni, ok, fai pure, ma se sei serio, smetti di postare plez!
Passi Detroit, dai, ma i Cavs...i Cavs proprio no, suvvia, manco dopo una sbronza si potrebbe dire una cosa del genere
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sulla storia dei Sonics mi tiro fuori perchè non sono al corrente degli sviluppi e delle varie motivazioni.Gas wrote: 1- xkè ha di fatto tolto i sonics (e la loro storia) da seattle come scritto in n articolo.
2- manipola a piacimento ciò ke vuole, media compresi. Es. gira e rigira james x sua volontà andrà davvero a ny. oppure si dice ke abbia fatto di tutto x avere in finale lal-bos .... boh questo mi sembra un gioco di potere
Gioco di potere cosa?
Cosa ha fatto per portare Lakers e Celtics in Finale? Mi sembra che le 2 squadre abbiano meritato di essere in Finale. Sarebbe ingiusto nei loro confronti dire che ce li ha portati Stern...
Cosa sta facendo per portare James a NY? Mi sembra assolutamente niente.
Come sta manipolando i media? I media si manipolano da soli, veramente.
I fatti reali, questi sconosciuti... :roll:
- mookie#22
- Senior

Tra l'altro..Leonardo Ancilli wrote: Cassell è stato decisivo in un paio di secondi quarti che hanno portato a facili W interne con gli Hawks, e decisivo anche in un paio di W con i Cavs.
Io pensavo che avrebbero vinto i Lakers e dunque mi espongo alla gogna senza paura, ma da qui a dire che avrebbero perso con Pistons e Cavs... onestamente Boston mi pare di un altro livello (mentale) rispetto Detroit e tecnico (rispetto Cleveland). Cmq in questo caso non si può che avere delle opinioni, la riprova non esiste.Leonardo Ancilli wrote: Senza mancare di rispetto a nessuno, ma la serie più dura è stata quella con Detroit, da li in poi io l'ho vista in leggera discesa, perchè i Lakers non avevano una difesa adeguata per vincere contro noi (ma anche contro Pistons e Cavs se ci fossero arrivate loro).
PS: secondo me la serie più dura per Boston è stata quella con i Cavs.
Last edited by mookie#22 on 18/06/2008, 12:32, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
A me è parso che la vittoria in casa di Detroit, la prima in trasferta nei po, abbia tolto una bella scimmia dalle spalle dei C's e da lì si sia vista maggiore consapevolezza nella squadra.Leonardo Ancilli wrote: Cassell è stato decisivo in un paio di secondi quarti che hanno portato a facili W interne con gli Hawks, e decisivo anche in un paio di W con i Cavs.
Senza mancare di rispetto a nessuno, ma la serie più dura è stata quella con Detroit, da li in poi io l'ho vista in leggera discesa, perchè i Lakers non avevano una difesa adeguata per vincere contro noi (ma anche contro Pistons e Cavs se ci fossero arrivate loro).
- Thug Lord
- Rookie

E invece ti dirò, avrei avuto più paura a beccare i Cavs che i Pistons. Non tanto per Lebron(che comunque avrebbe trovato sempre Radman&Walton sulla sua strada, quindi il nulla)quanto perchè i Cavs hanno una difesa aggressiva, fisica e organizzatissima. Riescono a giocare con un'intensità che noi ci sognamo. Quello è il loro punto di forza principale e avrebbero basato la serie su quello. Favoriti noi, per il fattore campo, ma serie per nulla scontata.Goppas wrote: Questa poi e' ridicola, dai, non esageriamo!! Se vuoi fare provocazioni, ok, fai pure, ma se sei serio, smetti di postare plez!
Passi Detroit, dai, ma i Cavs...i Cavs proprio no, suvvia, manco dopo una sbronza si potrebbe dire una cosa del genere![]()
I Pistons sarebbero stati i soliti "accendi e spegni", non hanno più la voglia di difendere del 2003-04-05, probabilmente avrebbero accettato una serie impostata sul gioco piuttosto che sulla difesa dura.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Gas
- Rookie

chiamate la neuro.....Thug Lord wrote: E invece ti dirò, avrei avuto più paura a beccare i Cavs che i Pistons. Non tanto per Lebron(che comunque avrebbe trovato sempre Radman&Walton sulla sua strada, quindi il nulla)quanto perchè i Cavs hanno una difesa aggressiva, fisica e organizzatissima. Riescono a giocare con un'intensità che noi ci sognamo. Quello è il loro punto di forza principale e avrebbero basato la serie su quello. Favoriti noi, per il fattore campo, ma serie per nulla scontata.
I Pistons sarebbero stati i soliti "accendi e spegni", non hanno più la voglia di difendere del 2003-04-05, probabilmente avrebbero accettato una serie impostata sul gioco piuttosto che sulla difesa dura.
- Gas
- Rookie

forse hai ragione tu. non per creare inutili polemiche, ma ke stern sia un manipolatore non riesco a non pensarlo.Da Brawl wrote: Sulla storia dei Sonics mi tiro fuori perchè non sono al corrente degli sviluppi e delle varie motivazioni.
Gioco di potere cosa?
Cosa ha fatto per portare Lakers e Celtics in Finale? Mi sembra che le 2 squadre abbiano meritato di essere in Finale. Sarebbe ingiusto nei loro confronti dire che ce li ha portati Stern...
Cosa sta facendo per portare James a NY? Mi sembra assolutamente niente.
Come sta manipolando i media? I media si manipolano da soli, veramente.
I fatti reali, questi sconosciuti... :roll:
poi è chiaro ke nn avendo prove tangibili, sono supposizioni.
ma sui sonics metterei la mano sul fuoco.
forse il mio sfogo è dettato dal fatto ke mi sta antipatico
- Da Brawl
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma perchè invece di offendere così non argomenti il tuo post?Gas wrote: chiamate la neuro.....![]()
Ragazzi vi avviso, altri post del genere li cancello...
-
Noodles
- Senior

avresti dovuto cancellare un bel po' di post in precedenza che hanno fatto scadere questo topic in una marea di stupidaggini e luoghi comuni uno dietro l'altro...ora e' chiaro che perdendo di credibilita' nessuno se la sente di scrivere seriamente qualcosa e la mia critica nn e' rivolta solo ad alcuni tifosi ma proprio alla piega che ha preso questo topic in cui si sarebbe dovuto parlare della serie ed invece qualcuno ha avuto modo di spostare tutti gli argomenti verso altri 'lidi'.Da Brawl wrote: Ma perchè invece di offendere così non argomenti il tuo post?
Ragazzi vi avviso, altri post del genere li cancello...
GOAT AVEVA TORTO
-
AEM
- Senior

Si ne parlero alla radio, ma per dare un punto veloce, prima della prima gara ero quasi convinto di vedere uscire Magic, Bird, McHale, Parish, Kareem, ecc ecc, con una presenza di MJ come ospite giocatore. Quando la NBA/media deve spingere di piu` le squadre/giocatori del passato che quelle sul campo e poi difficile dire "The Big Three" e "The best player right now". Invece cosi e` stato, ti hanno venduto il passato per far tornare gente come me a vedere, sono tornato, ma dopo questa sono piu` lontano ancora al basket perche` alla fine sono state delle partite "cosi cosi" che secondo me non si possono mettere neanche vicino a quelle del passato. E la menata di Kobe = MJ spero che sia finita!MoDo wrote: In che senso AEM????
Spero che ne parlerai nel radio show!!!!!!!!
AEM
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Quoto, le sabbie mobili di Cle avrebbero messo in difficoltà la triangolo, avrebbero ucciso il ritmo partita che i Lakers volevano alto e avrebbero lasciato poco spazio alla panchina, che di solito per i Lakers aumenta il ritmo, il numero di possessi e l'intensità.Thug Lord wrote: E invece ti dirò, avrei avuto più paura a beccare i Cavs che i Pistons. Non tanto per Lebron(che comunque avrebbe trovato sempre Radman&Walton sulla sua strada, quindi il nulla)quanto perchè i Cavs hanno una difesa aggressiva, fisica e organizzatissima. Riescono a giocare con un'intensità che noi ci sognamo. Quello è il loro punto di forza principale e avrebbero basato la serie su quello. Favoriti noi, per il fattore campo, ma serie per nulla scontata.
- X-MAN
- Rookie

contento più che per i CEltics (sono di Motown....) per PJ Brown, Garnett e Allen......finals così così, Lakers IMBRAZZANTI difensivamente ma meritevoli di essere arrivati in fondo da NON accreditati. Bryant non del tutto convincente sopratutto come atteggiamento, anche Phil Jackson in calo deciso.....Rivers per me rimane NON da questo livello ma attorno ha un buonissimo staff, probabile che se i giovani migliorano e pedine importanti (Posey su tutti, PJ se ne ha ancora di volglia...) saranno almeno per un altro anno la squadra da battere..... :gazza:
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
the gift
Se rimangono tutti sicuramente. A meno che non si accontentano e perdono il nome di "Squadra in missione" però con KG non credo...Oh poi certo una stagione NBA è lunga e non si puoi mai sapere (infortuni ecc...) tutte cose che i Celtic's di quest'anno hanno scampatoX-MAN wrote: contento più che per i CEltics (sono di Motown....) per PJ Brown, Garnett e Allen......finals così così, Lakers IMBRAZZANTI difensivamente ma meritevoli di essere arrivati in fondo da NON accreditati. Bryant non del tutto convincente sopratutto come atteggiamento, anche Phil Jackson in calo deciso.....Rivers per me rimane NON da questo livello ma attorno ha un buonissimo staff, probabile che se i giovani migliorano e pedine importanti (Posey su tutti, PJ se ne ha ancora di volglia...) saranno almeno per un altro anno la squadra da battere..... :gazza:
- robie06
- Newbie

Grandissimi Celtics, vittoria stra meritata sul campo da novembre ad oggi.
Sono stra contento per PP, perchè dopo tutto quello che è successo a Boston lui è rimasto anche controvoglia ma alla fine ha riscosso quanto Boston gli doveva.
Nonostante un KG a corrente alternata durante la serie, direi che il titolo è anche suo visto che ha tenuto su la baracca (sempre insieme a PP) quando il vero allen si sedeva in mezzo al pubblico e mandava il suo sosia.
Beh dei Lakers, c'è molto da dire .. e visto che ci hanno eliminato in finale, non sarei molto pacato nelle critiche che vanno fatte a tutta la squadra e la dirigenza, che forse si è ritrovata in finale troppo presto rispetto ai programmi, e quindi sono mancate quelle pedine essenziali per il titolo (PJ e House, ma anche Cassell)
Credo che i Lakers debbano prendere grosse decisioni da subito, perchè con i nuovi FabFour non si va molto avanti, ihmo.
Sono stra contento per PP, perchè dopo tutto quello che è successo a Boston lui è rimasto anche controvoglia ma alla fine ha riscosso quanto Boston gli doveva.
Nonostante un KG a corrente alternata durante la serie, direi che il titolo è anche suo visto che ha tenuto su la baracca (sempre insieme a PP) quando il vero allen si sedeva in mezzo al pubblico e mandava il suo sosia.
Beh dei Lakers, c'è molto da dire .. e visto che ci hanno eliminato in finale, non sarei molto pacato nelle critiche che vanno fatte a tutta la squadra e la dirigenza, che forse si è ritrovata in finale troppo presto rispetto ai programmi, e quindi sono mancate quelle pedine essenziali per il titolo (PJ e House, ma anche Cassell)
Credo che i Lakers debbano prendere grosse decisioni da subito, perchè con i nuovi FabFour non si va molto avanti, ihmo.
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
La partita è durata praticamente un quarto e mezzo, poi passerella Celtics.
Con questa vittoria, con un margine di 39 punti, i Celtics fanno segnare il record di tutti i tempi in un clinching game, battendo proprio gli stessi Celtics dei 1965 che vinsero ancora contro i Lakers di 33 punti.
Come già espresso prima delle Finals, non mi cambiava molto se vinceva Boston e Los Angeles, ma sono particolarmente contento per Pierce, che anche se veste la canotta dei Celtics, è uno dei miei giocatori preferiti.
Certo che quest'anno i tifosi di Boston hanno vissuto fino alla fine le tre competizioni sportive più importanti. World Series vinte con sweep dai Red Sox, Super Bowl perso a 35 secondi dalla fine dai Pats e questa notte campioni NBA dopo 21 anni di attesa.
Complimenti alla città ed ai tifosi e soprattutto complimenti a Joesox (grandissimo tifoso della città di Boston).
Con questa vittoria, con un margine di 39 punti, i Celtics fanno segnare il record di tutti i tempi in un clinching game, battendo proprio gli stessi Celtics dei 1965 che vinsero ancora contro i Lakers di 33 punti.
Come già espresso prima delle Finals, non mi cambiava molto se vinceva Boston e Los Angeles, ma sono particolarmente contento per Pierce, che anche se veste la canotta dei Celtics, è uno dei miei giocatori preferiti.
Certo che quest'anno i tifosi di Boston hanno vissuto fino alla fine le tre competizioni sportive più importanti. World Series vinte con sweep dai Red Sox, Super Bowl perso a 35 secondi dalla fine dai Pats e questa notte campioni NBA dopo 21 anni di attesa.
Complimenti alla città ed ai tifosi e soprattutto complimenti a Joesox (grandissimo tifoso della città di Boston).

[/align]