Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Rocky »

Tra l'altro ha sempre dato il suo meglio da centrale (dove ha giocato per l'80% della sua carriera), nell'Aston Villa giocava spesso spostato sulla destra solo perchè usavano uno schema con 3 difensori. Penso che nella Juve non lo vedremo mai impiegato sulla destra, non credo abbia proprio i tempi adatti (oltre che i piedi, come dice giustamente WR) per giocare terzino in una difesa a 4.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Mah, a me Mellberg non è dispiaciuto proprio nell'arco dei 90 minuti. Così come Zambrotta contro la Romania non mi è piaciuto al di la dell'errore sul gol, mentre oggi dopo qualche imprecisione iniziale è salito molto. E poi se per questo il valore di un giocatore non lo misuri su una sola partita e nemmeno su un singolo torneo. Però a me Mellberg non è dispiaciuto. Non un fenomeno, ma un buon mestierante.
Alle volte proprio non ti capisco.
Ho detto che IN QUESTO EUROPEO Mellberg mi sta piacendo meno del compagno di reparto, non che A VALORI ASSOLUTI sia peggio o che sia un pippone da cedere subito.
Sicuramente avrei preferito lui ad Andrade, lo scorso anno.
Ma ti dirò... avendolo visto giocare diverse volte nell'Heerenveen avrei preferito anche Hansson ad Andrade. :D

Vabbuò, :thumbup:.
Mahor

Post by Mahor »

Podolski: 'Mi cerca la Juve? Molto interessante'

20:16 del 17 giugno

"Molto interessante". Lukas Podolski, attaccante del Bayern Monaco e della Germania, commenta così al quotidiano 'Express', nell'edizione di domani, le voci di un interessamento di Juventus e Tottenham nei suoi confronti. "Mi hanno informato dell'interessamento di questi club. Lo trovo molto interessante. Per ora voglio assolutamente arrivare in semifinale a Euro 2008. Dopo penserò a cosa fare".

Juve: Manninger vice Buffon

08:51 del 17 giugno

Come vice Buffon, la Juventus è vicina al portiere austriaco Manninger (il Siena punta su Agliardi e vuole anche Paolucci) nonostante il rinnovo di Belardi fino al 2011.
I bianconeri trattano col Cagliari per il difensore Canini più fattibile rispetto al sogno Zapata. Palladino verso il Genoa.

Canini?
Mah.
Perché?
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Juve: Manninger vice Buffon

08:51 del 17 giugno

Come vice Buffon, la Juventus è vicina al portiere austriaco Manninger (il Siena punta su Agliardi e vuole anche Paolucci) nonostante il rinnovo di Belardi fino al 2011.
I bianconeri trattano col Cagliari per il difensore Canini più fattibile rispetto al sogno Zapata. Palladino verso il Genoa.
L'Udinese ha rinnovato la comproprietà di Paolucci con la Juve e molto probabilmente andrà in prestito al Siena
ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

stasera ammesso che mamma rai la faccia vedere, gioca xabi alonso dal primo minuto  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

tobos84 wrote: stasera ammesso che mamma rai la faccia vedere, gioca xabi alonso dal primo minuto  :gazza:
la fanno vedere
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ma Canini non è in comproprietà tra Cagliari e Milan?
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Calcio: stampa croata, Juve su Rakitic
Indice Ultim'ora

MILANO - La Juventus sarebbe pronta a versare 12 milioni di euro allo Schalke 04 per acquistare il 20enne centrocampista della Croazia, Ivan Rakitic. Lo scrive il quotidiano croato "Sportske Novosti". Rakitic secondo la stampa britannica interesserebbe pero' anche al Chelsea. (Agr)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

io farei un pensierino a fabio grosso....(con cessione inevitabile di molinaro).
il suo procuratore dice che per 10 milioni va via....non mi sembra una follia per un giocatore che li vale tutti quei soldi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: io farei un pensierino a fabio grosso....(con cessione inevitabile di molinaro).
il suo procuratore dice che per 10 milioni va via....non mi sembra una follia per un giocatore che li vale tutti quei soldi.
hmmm, 10 milioni un pò tantino, quanti anni ha grosso??
a questo punto speriamo che De Ceglie dimostri tutto il suo valore
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: hmmm, 10 milioni un pò tantino, quanti anni ha grosso??
a questo punto speriamo che De Ceglie dimostri tutto il suo valore
in effetti ha quasi 31 anni....pensavo fosse più giovane....10 milioni sono un pò troppi.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

RAKITIC E PODOLSKI - Inter, Juventus e Chelsea: tutte sulle tracce di Ivan Rakitic, ventenne centrocampista croato dello Schalke 04. Lo scrive il quotidiano croato "Sportske novostì". Secondo il giornale, in particolare, la Juventus sarebbe pronta ad offrire 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore, legato allo Schalke 04 da un contratto in scadenza nel 2011. Rakitic è uno dei talenti che si sta mettendo in luce a Euro 2008. La Juve è interessata anche all'attaccante tedesco del Bayern Lukas Podolski che al quotidiano regionale di Colonia, Express, ha dichiarato: "Sono stato informato dall'interesse di Juventus e Tottenham nei miei confronti -, è una cosa molto interessante anche per me". Lo "Sportske Novostì" parla anche di un interessamento della Roma per Niko Kranjcar, 24enne centrocampista che milita in Inghilterra con la maglia del Portsmouth.
Image Image

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: RAKITIC E PODOLSKI - Inter, Juventus e Chelsea: tutte sulle tracce di Ivan Rakitic, ventenne centrocampista croato dello Schalke 04. Lo scrive il quotidiano croato "Sportske novostì". Secondo il giornale, in particolare, la Juventus sarebbe pronta ad offrire 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore, legato allo Schalke 04 da un contratto in scadenza nel 2011. Rakitic è uno dei talenti che si sta mettendo in luce a Euro 2008. La Juve è interessata anche all'attaccante tedesco del Bayern Lukas Podolski che al quotidiano regionale di Colonia, Express, ha dichiarato: "Sono stato informato dall'interesse di Juventus e Tottenham nei miei confronti -, è una cosa molto interessante anche per me". Lo "Sportske Novostì" parla anche di un interessamento della Roma per Niko Kranjcar, 24enne centrocampista che milita in Inghilterra con la maglia del Portsmouth.
ma chelsea e inter devono rompere le balle su tutti?? cosa vogliono una rosa da 64??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

10 milioni per Grosso sono decisamente tanti, a mio modo di vedere.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Sto guardando l'inutile Spagna-Grecia solo per Xabi...
sto sbavando! ha perso solo 2 palloni, fa girare la squadra, e ha una pigna niente male!

Che si sbrigassero a portarcelo!
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Locked