tobos84 wrote: non mi toccate di natale!
nel secondo tempo entra e cambia la partita :gazza:
t'è andata benepietro mira wrote: se succede, mi taglio il manico
segnatelo pure

tobos84 wrote: non mi toccate di natale!
nel secondo tempo entra e cambia la partita :gazza:
t'è andata benepietro mira wrote: se succede, mi taglio il manico
segnatelo pure

Non ho visto la squadra ieri... ma l'ho vista nelle prime due partite...AMARYLLIDE wrote: MODE FLAME ON
secondo voi quanto li abbiamo pagati i rumeni per non giocare contro l'Olanda? Più o meno di quanto abbiamo pagato il Camerun nel 1982 per passare il turno ai mondiali?
http://settimanasportiva.it/index/it/ne ... l?sku=1046
signori miei, fate pure i caroselli per la vittoria dell'Italia, ma io non ho mai visto in 20 anni che seguo il calcio una squadra che deve vincere per passare il turno giocare con minore impegno della Romania di ieri sera. Vedremo se li hanno pagati in contanti o in promesse d'ingaggio per squadre italiane...

Una squadra che contro la Francia e l'Italia ha pensato solo a difendersi e a no prenderle, cosa pensavi che potesse fare una volta chiamata a costriure gioco e a giocare per vincere?..solo se l'Olanda gliel'avesse davvero regalata avrebbero avuto una chance..AMARYLLIDE wrote: MODE FLAME ON
secondo voi quanto li abbiamo pagati i rumeni per non giocare contro l'Olanda? Più o meno di quanto abbiamo pagato il Camerun nel 1982 per passare il turno ai mondiali?
signori miei, fate pure i caroselli per la vittoria dell'Italia, ma io non ho mai visto in 20 anni che seguo il calcio una squadra che deve vincere per passare il turno giocare con minore impegno della Romania di ieri sera. Vedremo se li hanno pagati in contanti o in promesse d'ingaggio per squadre italiane...

Sì, Sì, Sì. E 5,5 è pure troppo, visto che non contento ha anche perso svariati palloni (data la sua sinistra tendenza, quando ha la palla tra i piedi, a fare un passaggio di due metri allìuomo più vicino, il più delle volte mettendolo in enorme difficoltà. Per fortuna che Pirlo ha una classe infinita e maschera queste puttanate). Ma lui lotta, corre, si batte il petto quando esce, esalta il pubblico: e allora è sempre bravo. Grazie a Dio è squalificato per la prossima.rodmanalbe82 wrote: 4) Posso dire una cosa per cui verrò attaccato? Gattuso 5.5.
Saltato 4-5 volte da Benzema con una facilità quasi imbarazzante, ha rischiato (e ci stava) il secondo cartellino giallo dopo l'uscita di Pirlo. A volte dovrebbe ragionare di più.

Bè, in 11 contro 10 è finita 2-0 per noi.MagnusPinus wrote: In 11 contro 10 non so come sarebbe andata a finire.. La Francia in ogni caso si è dimostrata un ectoplasma.. in condizioni vergognose.. Probabilmente il giudizio sull'Italia è partito dal presupposto sbagliato della sconfitta con l'Olanda. Erano loro ad essere fuori concorso, troppo + forti, troppo + veloci.. e così dopo la prima gara ci siamo visti morti.
Sulla gara io apro una nota negativa sull'attacco:
- Toni,che aldilà del rigore ed espulsione procurati(importanti eh..) ha mostrato di essere lento lento e poco lucido. Contro la Spagna serve altra roba!
- Poi su Cassano; bravo in rifinitura,giocando quasi da fermo trova tutti, tuttavia mi aspetto molto di +. Lo stesso Donadoni a fine gara ha sottolineato come Antonio avrebbe in canna la possibilità di fare di +, invitandolo a qualche iniziativa supplementare.

questo discorso mi sembra un pò una baggianata, l'olanda nel nostro girone si è dimostrata nettamente la squadra più forte ne ha fatti 3 all'italia e quattro alla francia che comunque tentavano di giocare, ne h afatto solo 2 alla romania perchè loro difendevano in dieci dietro la metà campo e perchè hanno sbagliato in maniera clamorosa tre o quattro occasioni goal.AMARYLLIDE wrote: MODE FLAME ON

AMARYLLIDE wrote: MODE FLAME ON

Ma infatti Pirlo e Gattuso non giocheranno contro la Spagna perchè sono stati ammoniti nelle partite del girone. Lui chiede se dalla prossima partita le ammonizioni prese nelle 3 partite saranno annullate.the gift wrote:
Per MagicKobe:Non vengono azzerate contano infatti pirlo non giocherà con la Spagna perchè diffidato mi pare..![]()

Vengono azzerate solo per chi ha preso solo un'ammonizione e quindi se dovesse essere di nuovo ammonito nei quarti non salterà la semifinale...chi invece, come Pirlo e Gattuso, ne hanno prese due nel girone, salterà cmq la partita...the gift wrote: Per MagicKobe:Non vengono azzerate contano infatti pirlo non giocherà con la Spagna perchè diffidato mi pare..![]()

Pove wrote: Vengono azzerate solo per chi ha preso solo un'ammonizione e quindi se dovesse essere di nuovo ammonito nei quarti non salterà la semifinale...chi invece, come Pirlo e Gattuso, ne hanno prese due nel girone, salterà cmq la partita...
Perfect...Mikele wrote: Ma infatti Pirlo e Gattuso non giocheranno contro la Spagna perchè sono stati ammoniti nelle partite del girone. Lui chiede se dalla prossima partita le ammonizioni prese nelle 3 partite saranno annullate.
Prima venivano azzerate, non so se il regolamento è cambiato adesso