Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

tobos84 wrote: non mi toccate di natale!

nel secondo tempo entra e cambia la partita  :gazza:
pietro mira wrote: se succede, mi taglio il manico
segnatelo pure
t'è andata bene  :gogogo:
ImageImageImage
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

MODE FLAME ON

secondo voi quanto li abbiamo pagati i rumeni per non giocare contro l'Olanda? Più o meno di quanto abbiamo pagato il Camerun nel 1982 per passare il turno ai mondiali?
http://settimanasportiva.it/index/it/ne ... l?sku=1046

signori miei, fate pure i caroselli per la vittoria dell'Italia, ma io non ho mai visto in 20 anni che seguo il calcio una squadra che deve vincere per passare il turno giocare con minore impegno della Romania di ieri sera. Vedremo se li hanno pagati in contanti o in promesse d'ingaggio per squadre italiane...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Mahor

Post by Mahor »

AMARYLLIDE wrote: MODE FLAME ON

secondo voi quanto li abbiamo pagati i rumeni per non giocare contro l'Olanda? Più o meno di quanto abbiamo pagato il Camerun nel 1982 per passare il turno ai mondiali?

signori miei, fate pure i caroselli per la vittoria dell'Italia, ma io non ho mai visto in 20 anni che seguo il calcio una squadra che deve vincere per passare il turno giocare con minore impegno della Romania di ieri sera. Vedremo se li hanno pagati in contanti o in promesse d'ingaggio per squadre italiane...
Non ho visto la squadra ieri... ma l'ho vista nelle prime due partite...
O che quelle due non le volevano vincere perché si sentivano sicuri di battere l'Olanda... oppure direi (come avevo "predetto") che è normale che la Romania non abbia vinto.
Obiettivamente fece male sia con l'ectoplasmica Francia che con gli azzurri... potevano vincere solo se gliel'avessero regalata (o avessero avuto una botta di culo).
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Una squadra che contro la Francia e l'Italia ha pensato solo a difendersi e a no prenderle, cosa pensavi che potesse fare una volta chiamata a costriure gioco e a giocare per vincere?..solo se l'Olanda gliel'avesse davvero regalata avrebbero avuto una chance..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

rodmanalbe82 wrote: 4) Posso dire una cosa per cui verrò attaccato? Gattuso 5.5.
Saltato 4-5 volte da Benzema con una facilità quasi imbarazzante, ha rischiato (e ci stava) il secondo cartellino giallo dopo l'uscita di Pirlo. A volte dovrebbe ragionare di più.
Sì, Sì, Sì. E 5,5 è pure troppo, visto che non contento ha anche perso svariati palloni (data la sua sinistra tendenza, quando ha la palla tra i piedi, a fare un passaggio di due metri allìuomo più vicino, il più delle volte mettendolo in enorme difficoltà. Per fortuna che Pirlo ha una classe infinita e maschera queste puttanate). Ma lui lotta, corre, si batte il petto quando esce, esalta il pubblico: e allora è sempre bravo. Grazie a Dio è squalificato per la prossima.
Last edited by Spree on 18/06/2008, 10:36, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MagnusPinus wrote: In 11 contro 10 non so come sarebbe andata a finire.. La Francia in ogni caso si è dimostrata un ectoplasma.. in condizioni vergognose.. Probabilmente il giudizio sull'Italia è partito dal presupposto sbagliato della sconfitta con l'Olanda. Erano loro ad essere fuori concorso, troppo + forti, troppo + veloci.. e così dopo la prima gara ci siamo visti morti.

Sulla gara io apro una nota negativa sull'attacco:
- Toni,che aldilà del rigore ed espulsione procurati(importanti eh..) ha mostrato di essere lento lento e poco lucido. Contro la Spagna serve altra roba!
- Poi su Cassano; bravo in rifinitura,giocando quasi da fermo trova tutti, tuttavia mi aspetto molto di +. Lo stesso Donadoni a fine gara ha sottolineato come Antonio avrebbe in canna la possibilità di fare di +, invitandolo a qualche iniziativa supplementare.
Bè, in 11 contro 10 è finita 2-0 per noi. :thumbup: Credo che tu voglia dire 11 contro 11: io dico che avremmo vinto comunque.

Sulla Romania: quella nazionale è scarsa, non dimentichiamo che noi giocando male, regalando un goal ed un rigore (su gentile concessione dell'arbitro), subendo una ingiustizia sul goal di Toni e creando decine di palle goal abbiamo pareggiato. Erano sempre in 11 nella loro metà campo. Appena si sono un pò aperti per cercare il goal, l'Olanda li ha castigati, semplice, sarebbe successo anche contro di noi.

Sono contento che Gattuso sia squalificato, Ambrosini mi è piaciuto di più. Forza azzurri, e pensiamola in questo modo: non credo che in Spagna facciano i salti di gioia per averci incontrato ai quarti  :truzzo:
ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

questo discorso mi sembra un pò una baggianata, l'olanda nel nostro girone si è dimostrata nettamente la squadra più forte ne ha fatti 3 all'italia e quattro alla francia che comunque tentavano di giocare, ne h afatto solo 2 alla romania perchè loro difendevano in dieci dietro la metà campo e perchè hanno sbagliato in maniera clamorosa tre o quattro occasioni goal.
ritengo comunque ch ela romania fosse li a giocarsi la qualificazione più per demeriti di altri che per meriti propri, quando difendi per tutti i 270 minuti giocati con dieci effettivi dietro il centrocampo non meriti di passare, in più se guardiamo la partita con l'italia abbiamo paraggiato sbagliando noi almeno tre chiare occasioni da rete, regalando un goal al loro con uno svarione di zambrotta, poi grazie a San Gigi Buffon parando un rigore assurdo concesso da un arbitro che poi successivamente ha ammesso tutti i suoi errori....allora credo ch edir di aver pagato i romeni mi sembra una fandonia bella e buona, una offesa alla grand esportività olandese, una offesa a tutti noi italiani e soprattutto ai calciatori romeni..
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
the gift

Post by the gift »

E la legge dei grandi numeri viene smentita anche stavolta . :forza: Ora ragazzi mettetevi a fare ricerche e quello che volete dobbiamo assolutamente trovare qualche grande numero contro di noi per la Spagna :naughty:
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Domanda per chi conosce bene il regolamento:
-Le aamonizioni prese nel girone vengono azzerate?
O sono sempre cumulabile con quelle che si prendono nelle prossime gare?
ImageImage
Image
the gift

Post by the gift »

-k solo perchè ti sei visto la partita della romania con l'olanda invece che la nostra... :polliceverso: :disgusto:

Per MagicKobe:Non vengono azzerate contano infatti pirlo non giocherà con la Spagna perchè diffidato mi pare.. :penso:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

the gift wrote:
Per MagicKobe:Non vengono azzerate contano infatti pirlo non giocherà con la Spagna perchè diffidato mi pare.. :penso:
Ma infatti Pirlo e Gattuso non giocheranno contro la Spagna perchè sono stati ammoniti nelle partite del girone. Lui chiede se dalla prossima partita le ammonizioni prese nelle 3 partite saranno annullate.
Prima venivano azzerate, non so se il regolamento è cambiato adesso
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

the gift wrote: Per MagicKobe:Non vengono azzerate contano infatti pirlo non giocherà con la Spagna perchè diffidato mi pare.. :penso:
Vengono azzerate solo per chi ha preso solo un'ammonizione e quindi se dovesse essere di nuovo ammonito nei quarti non salterà la semifinale...chi invece, come Pirlo e Gattuso, ne hanno prese due nel girone, salterà cmq la partita...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Allora...intanto grazie a tutti per le belle parole.

Ora io posso anche passare per amuleto, ma la verità, come qualcuno qui dentro sa già, è che la partita non l'ho vista!!!
Mi direte "vabbè, conta un cazzo...però hai aperto il topic". E siamo d'accordo, però io a questo punto non so che fare domenica.
Comunque stamattina sull'aereo che mi riportava a casa leggevo: Ribery fuori subito, espulsione di Abidal e rigore, raddoppio su deviazione di Henry...un pochino mi sono fatto schifo da solo.
In questi casi il dottore consiglia "non fare lo sborone, mantieni un profilo basso".

Quindi passando a cose un tantino più serie...disponibili a centrocampo: Ambrosini, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta in rigoroso ordine alfabetico.
Sinceramente Perrotta lo terrei fuori; non serve un'altra prova per capire che fuori dal sistema Spalletti rende meno della metà.
In più con Simone fuori Aquilani andrebbe a giocare nella posizione in cui può fare più male.
Gli altri tre: Camoranesi chiaramente mezzo-destro, Capitan Futuro perno basso e Ambro sulla sua prediletta mancina...sperando che l'oriundo imbrocchi una prestazione degna della sua classe.

Davanti e dietro non cambierei nulla...sperando che WunderLuca prima o poi la butti dentro.

Ovviamente passeremo il resto della settimana a farci le seghe su chi deve giocare e chi no, su quale formazione detteranno i giornali a Donadoni, sulla faccia butterata di Cassano...poi però bisognerà fare i conti con la realtà; e la realtà suggerisce che per la legge dei grandi numeri, vieppiù citata in codesti uggiosi giorni austro-elvetici, questo è decisamente l'anno della Spagna.

:gazza:
Last edited by Whatarush on 18/06/2008, 10:57, edited 1 time in total.
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Pove wrote: Vengono azzerate solo per chi ha preso solo un'ammonizione e quindi se dovesse essere di nuovo ammonito nei quarti non salterà la semifinale...chi invece, come Pirlo e Gattuso, ne hanno prese due nel girone, salterà cmq la partita...
Mikele wrote: Ma infatti Pirlo e Gattuso non giocheranno contro la Spagna perchè sono stati ammoniti nelle partite del girone. Lui chiede se dalla prossima partita le ammonizioni prese nelle 3 partite saranno annullate.
Prima venivano azzerate, non so se il regolamento è cambiato adesso
Perfect...
Avevo paura che fosse cambiata la regola,nel primo turno abbiamo preso le ammonizioni in tutti i ruoli chiave.
ImageImage
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

adesso ci aspetta una squadra completissima in ogni reparto dal portiere agli attaccanti!

questa partita per prestigio potrebbe valere una finale
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked