Re: Euro 2008 Spagna campione!!!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Euro 2008 - Seconda fase

Post by iL_jAsOne »

ah ok quindi è un topic di spam  :gazza:

dazed ,pinno ,cricca venite che c'è posto  :01:
Mahor

Post by Mahor »

Ci sono 3 quarti su 4 da poter commentare, eh... :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

quando è il primo quarto? giovedì o venerdì?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Giovedì.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

thanks
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Noi giochiamo domenica.

Sarà bello vedere Germania-Portogallo, la concretezza contro l'estetismo, due filosofie totalmente opposte. Personalmente io tiferò Portogallo...
Red
Senior
Senior

Post by Red »

La Germania è talmente indecente che ci sono pochi dubbi: vinceranno loro.
Va sempre a finire così: il Portogallo fa spettacolo e i tedeschi passano il turno...
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Red wrote: La Germania è talmente indecente che ci sono pochi dubbi: vinceranno loro.
Va sempre a finire così: il Portogallo fa spettacolo e i tedeschi passano il turno...
ci sono squadre che fanno degli immensi gironi di qualificazione e quando arrivano alle partite da dentro/fuori si sfaldano!!! I tedeschi alla fine vincerano!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Gilbertology wrote: Noi giochiamo domenica.

Sarà bello vedere Germania-Portogallo, la concretezza contro l'estetismo, due filosofie totalmente opposte. Personalmente io tiferò Portogallo...
Red wrote: La Germania è talmente indecente che ci sono pochi dubbi: vinceranno loro.
questo portagallo è diverso anche da quello del 2004 che arrivò in finale (persa clamorosamente con la grecia)credo sia molto più concreto di quanto si pensi...anche se non ha un attaccante forte daventi ha 4-5 giocatori in grado di segnare e almeno 3 centrocampisti capaci di saltare l'uomo e fare la differenza in zona offensiva...poi la germania e sempre la germania ma questa volta sprero e sono convinto passerà il portogallo..
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
White Rabbit

Post by White Rabbit »

sonnechiosissimo wrote: questo portagallo è diverso anche da quello del 2004 che arrivò in finale (persa clamorosamente con la grecia)credo sia molto più concreto di quanto si pensi...anche se non ha un attaccante forte daventi ha 4-5 giocatori in grado di segnare e almeno 3 centrocampisti capaci di saltare l'uomo e fare la differenza in zona offensiva...poi la germania e sempre la germania ma questa volta sprero e sono convinto passerà il portogallo..
Si ma è anche vero che il Portogallo non ha centrocampo ed offre SEMPRE la possibilità di ripartire agli avversari. E' successo contro la Repubblica Ceka, è successo contro i turchi. Ecco, però, un conto è far ripartire una squadra che davanti ha Baros, altro è lasciare tale opportunità a chi può disporre di Klose (sempre che Gomez sia in panca).
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

White Rabbit wrote: Si ma è anche vero che il Portogallo non ha centrocampo ed offre SEMPRE la possibilità di ripartire agli avversari. E' successo contro la Repubblica Ceka, è successo contro i turchi. Ecco, però, un conto è far ripartire una squadra che davanti ha Baros, altro è lasciare tale opportunità a chi può disporre di Klose (sempre che Gomez sia in panca).
bhe non è che klose fino a questo punto del torneo abbia lasciato il segno (sta di fatto ch eè certamente un grande attacante ch eprima o poi si sbloccherà)..in più la difesa dei tedeschi non mi sembr acosì granitica per fino l'austri nella scorsa ha creato almeno 3-4 nitide occasioni da rete...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
White Rabbit

Post by White Rabbit »

sonnechiosissimo wrote: bhe non è che klose fino a questo punto del torneo abbia lasciato il segno (sta di fatto ch eè certamente un grande attacante ch eprima o poi si sbloccherà)..in più la difesa dei tedeschi non mi sembr acosì granitica per fino l'austri nella scorsa ha creato almeno 3-4 nitide occasioni da rete...
Klose sta giocando da seconda punta, difatti ha già dato almeno due assist. Però è uno che se arriva sottoporta segna, Baros no. Il Portogallo regala sempre la ripartenza agli avversari. Poi certo, ne può fare 5. Però deve farli.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

che bei quarti.....  :gogogo: e vai che siam passati...!!
anche se la spagna-....  :penso:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Mio personale commento dei quarti:

Portogallo-Germania:Doveva essere la semifinale della parte alta del tabellone...poi i Croati hanno preferito mischiare un po' le carte(a loro vantaggio ovviamente)
Lusitani favoriti per quanto si e' visto fino ad ora...poi con un Ronaldo cosi'(Pallone d'Oro sicuro se il Portogallo arriva in semifinale secondo me...anche se a Mosca ha avuto un po' di fifa al momento decisivo...)
Pero' sapete com'e'...la Germania e' sempre la Germania...combatteranno fino all'ultimo..non dimentichiamoci(e come potremmo? :gogogo:)che al Mondiale sono usciti al 119' del supplementare...e poi hanno una tradizione a questi livelli che i portoghesi non hanno...

Percentuale di qualificazione:Portogallo 60,Germania 40

Croazia-Turchia:Questo forse e' l'accoppiamento piu' ostico da commentare...
I Croati possono aspirare ad essere la sorpresa dell'Europeo...dopo aver fatto fuori l'Inghilterra(passando a Wembley con la certezza della qualificazione!)dominano il loro girone apparentemente senza fatica...certo non ci sono piu' Boban,Sukur...ma la Croazia e' particolarmente temibile...
La Turchia?Sbagliato dire che si trovano qui per caso o peggio per fortuna...questi qua hanno carattere ragazzi...perche' se ricordiamo l'andamento del girone prima della carambola ceca i ragazzi in rosso hanno rimontato 2 gol alla Svizzera(in un campo al limite della praticabilita')...poi con una vecchia volpe come Terim in panca...io non mi fiderei mai...

Percentuale di qualificazione:Croazia 65,Turchia 35

Olanda-Svezia:Anticipo il pronostico...secondo me gli Scandinavi ce la fanno a passare(poi io tifo per loro...Hiddink non lo sopporto proprio!)

Cosa dire?Le uniche possibilita' di passare per la Svezia sono che Ibra giochi e giochi pure bene...
Se no ragazzi...troppo forti i tulipani...e troppo belli da vedere perche' possano uscire con una squadra come quella scandinava...certo se la mettono sul fisico e sull'agonismo...e riescono a prolungare l'incontro oltre il 90'...ma la vedo dura dura dura...

Percentuale di Qualificazione:Olanda 75,Svezia 25

Spagna-Italia:ecco le note dolenti...qua per scaramanzia non do' percentuali...
La Spagna e' forte ragazzi...dal centrocampo in su portano a scuola tutti...poi sono giovani hanno fame di vittoria e corrono...e la' davanti noi parliamo di Toni ma loro hanno un Torres che ancora non si e' sbloccato...e nn so se sia meglio che lo faccia subito o meno...
Noi...diciamo la verita'...Un asfalto preso dall'Olanda(con qualche attenuante ma mica tante)...un pareggio con la Romania che in condizioni normali sarebbe stata una larga vittoria e che poteva essere una sconfitta cocente...e poi una vittoria convicente si,ma contro una squadra a fine ciclo e falcidiata dalle scelte incomprensibili di Domenech...
E anche se la Spagna e' nota per essere squadra che al momento decisivo si sfalda...questi a me sembrano fatti di un'altra pasta...

Insomma...la ragione dice una cosa...il cuore ovviamente un'altra...

Buon divertimento a tutti!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
pietro mira

Post by pietro mira »

Alpha wrote: ci sono squadre che fanno degli immensi gironi di qualificazione e quando arrivano alle partite da dentro/fuori si sfaldano!!!
vero, è quello che spero succederà a Spagna e Olanda dalla nostra parte  :gogogo:
Comunque anche io dico Germania

Ho letto invece su alcuni siti che il successore di Domenech potrebbe essere Deschamps  :gazza:
Post Reply