Scusa Leo. Io non ho guardato i replay dei falli perchè, sinceramente, non me ne frega nulla. Credo anche che, ad esclusione di gara 2, scandalosa nel primo tempo, gli arbitraggi siano stati nella norma.Leonardo Ancilli wrote: la normalità quale sarebbe, due falli fischiati a KG che non c'erano ? Siamo onesti al di la degli episodi (quali ritengo i due fischi sballati su KG in gara5), in questi playoff gli arbitri hanno sempre tutelato chi attacca con decisione il canestro con penetrazioni decise ecc, i Lakers nelle prime due gare sono stati a guardare le partite a 5-6 metri dal canestro, come devono fare a darti i liberi se non te li cerchi neppure.
Però, prima scrivi che, nell'azione decisiva di gara 5, Kobe avrebbe dato una botta sul gomito a Pierce, arrivando a 20 cm si e no dalla palla... poi, mi guardo il replay (in alta definizione eh :lol2:) e scopro che l'intervento di Bryant era nettamente sullo Spalding. Che poi gli arbitri potessero fischiare per un intervento da dietro, anche se pulito, quello non è in dubbio. Ma la prossima volta, prova ad essere più onesto visto che, da quello che appare, hai sentenziato senza nemmeno riguardarti le immagini.
Detto questo, i falli di Garnett ci stavano tutti, forse potevano fischargliene uno in meno ma non mi sono sembrati così scandalosi.
Infine, puoi dare della piagnina a Fra81 quanto vuoi, ma io li ho letti i tuoi interventi su ICP e sul forum (e non solo i tuoi). Nelle serie precedenti eri il primo a lamentarti del metro arbitrale... in continuazione. Dopotutto, finchè le cose capitano agli altri, uno ci fa poco caso... ma quando accadono a casa tua, ecco che un po' di attenzione la meritano no? :D
Quindi non facciamo i santarellini, visto che qua, ognuno ha le sue colpe. Io stesso ho provato ad essere più obiettivo possibile (tanto che hai pure quotato un mio post, il che è un evento :lol2:) ma non è sempre facile quando ci sono di mezzo Lakers e Celtics.