Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

iL_jAsOne wrote: oh goat parliamoci chiaro , se metteva quel gol di tacco  :notworthy:

il mio amico ad ogni gol sbagliato di Toni urlava mettete Borriello , in quanti si sono sopportati quell'urlo ? :roll:  
Io mi son sentito dire:Domani vado dai carabinieri e Toni lo Denuncio :stralol: :stralol:
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

No beh comunque Cassano non è cresciuto affatto eh...
Era semplicemente un po scazzato per il ritorno in A del Lecce..non pensate chissà che... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Scusa Luì ma non riuscivo a tenermelo.. :gogogo:
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

the_dominator wrote: e pensare che non più tardi di ieri, su questi schermi c'era gente che non lo voleva in campo :penso:
io lo vedevo incompantibile con pirlo e lo ribadisco, felice di essere stato smentito stasera anche se il romanista ha dovuto rivedere un pò la sua posizione
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sheeeeeed wrote: Io mi son sentito dire:Domani vado dai carabinieri e Toni lo Denuncio :stralol: :stralol:
mio padre ha invocato il cambio di gattuso dall'ammonizione fino a pochi minuti fa a partita già finita
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

shilton wrote: io lo vedevo incompantibile con pirlo e lo ribadisco, felice di essere stato smentito stasera anche se il romanista ha dovuto rivedere un pò la sua posizione
No, ma non mi riferivo a te, apprendo ora il tuo pensiero :lol2:

Beh allora a sto punto mi riferisco anche a te :forza:
Image
Image
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: io non sono mai stato tifoso di toni, è uno di quei centravanti che non gradisco troppo proprio per costituzione.
però io non addosserei a lui più colpe di quanto non ne abbia. è vero che si puntava molto su di lui e finora non l'ha mai messo dentro (almeno non in maniera che fosse covnalidata dalgi arbitri  :D) però le sue prestazioni non sono mai state negative.
tatticamente è utilissimo per far salire la squadra. tiene palle, la difende bene, lotta, tiene in costante apprensione le difese avversarie, gioca di sponda.
insomma, non avrà segnato, ma non è il classico centravanti che se non la butta dentro diventa un peso per la squadra.
a parte questo, stasera io ho visto un grande de rossi. a mio parere indubbiamente migliore in campo.
Beh però non puoi ignorare la partita di Pirlo, ha avuto illuminazioni rinascimentali oggi.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

francilive wrote: i migliori secondo me sono stati chiellini e tuo cugino, che ancora una volta si è confermato il miglior giocatore al mondo. certi colpi li ha soltanto lui.
io da cassano mi aspetto altro, franci.
stasera ha fatto una partita molto intelligente, tatticamente accorta, uitle e per certi versi molto moderata. ma noi che non giochiamo spesso a calcetto che fosse in grado di dare queste cose lo sapevamo dopo i mesi alla samp.
da lui mi aspetto - non dico sempre il colpo di genio - quanto più convinzione nel saltare l'uomo, creare la superiorità numerica, gettare scompiglio nella difesa avversaria.
tutto sommato, capisco che era all'esordio vero dopo tempo immemore in nazionale e per di più in una partita di vitale importanza e lui, col suo passato, possa essere un po' rimasto bloccato dalla responsabilità (stasera ad esempio il TG1 ha aperto con un "Cassano contro Francia e Romania"  :shocking:)... e quindi era assolutamente normale aspettarsi una prestazione molto razionale, con poco spazio alla fantasia.
comunque, per me, quello di stasera è stato un buon cassano, ma molto limitato.
Last edited by The goat on 18/06/2008, 0:56, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

White Rabbit wrote: Beh però non puoi ignorare la partita di Pirlo, ha avuto illuminazioni rinascimentali oggi.
decisamente. è stato un sollievo vedere un certo pirlo stasera.
esprimevo solo un'idea sul mio migliore in campo.
Image

White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: io da cassano mi aspetto altro, franci.
stasera ha fatto una partita molto intelligente, tatticamente accorta, uitle e per certi versi molto moderata. ma noi che non giochiamo spesso a calcetto che fosse in grado di dare queste cose lo sapevamo dopo i mesi alla samp.
da lui mi aspetto - non dico sempre il colpo di genio - quanto più convinzione nel saltare l'uomo, creare la superiorità numerica, gettare scompiglio nella difesa avversaria.
tutto sommato, capisco che era all'esordio vero dopo tempo immemore in nazionale e per di più in una partita di vitale importanza e possa essere un po' rimasto bloccato dalla responsabilità (stasera ad esempio il TG1 ha aperto con un "Cassano contro Francia e Romania"  :shocking:)... e quindi è stata assolutamente normale una prestazione molto razionale.
comunque quello di stasera è risultato un buon cassano, ma molto limitato.
Anche secondo me, nonostante la buona prova, potrebbe osare qualcosa di più nel puntare l'uomo, ne ha sicuramente i mezzi. Comunque molto diligente.
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Per la partita con la Spagna proverei a schierare Di Natale dalla parte di Segio Ramos, tenere Cassano da seconda punta e un centrocampo con Ambro e De Rossi, con Aquilani o Perrotta, ovviamente riportato in un ruolo più consono ai bisogni della squadra e alle sue caratteristiche in questo modulo... contro la Spagna non possiamo scoprirci troppo soprattutto nel mezzo perchè, sarà banale, ma è da lì che parte tutto per loro...anche se con quei due gran contropiedisti là davanti potrebbero anche cambiare il loro modo di giocare.

Mia ipotetica formazione:

Buffon;
Zambrotta,Panucci,Chiellini,Grosso;
De Rossi,Ambrosini,Aquilani,Di Natale;
Toni,Cassano
Image
Image
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

White Rabbit wrote: Anche secondo me, nonostante la buona prova, potrebbe osare qualcosa di più nel puntare l'uomo, ne ha sicuramente i mezzi. Comunque molto diligente.
sono già 3 o 4 post che siamo d'accordo.  :penso:
o domani nevica o andiamo a vincere l'europeo dopo una partita di esordio che ci ha visto uscire con le ossa rotte e cha obbligato il nostro capitano a chiedere scusa a tutta l'italia.

se domani uscendo di casa non trovi neve per terra, prepara le bandiere!  :gazza:
Image

thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

The goat wrote: io da cassano mi aspetto altro, franci.
tutto sommato, capisco che era all'esordio vero dopo tempo immemore in nazionale e per di più in una partita di vitale importanza e lui, col suo passato, possa essere un po' rimasto bloccato dalla responsabilità (stasera ad esempio il TG1 ha aperto con un "Cassano contro Francia e Romania"  :shocking:)... e quindi era assolutamente normale aspettarsi una prestazione molto razionale, con poco spazio alla fantasia.
comunque, per me, quello di stasera è stato un buon cassano, ma molto limitato.
eccola qui, la differenza che intercorre tra un grande talento e un grande campione. Spero riesca a dare continuità a prestazioni di tale spessore.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote: sono già 3 o 4 post che siamo d'accordo.  :penso:
o domani nevica o andiamo a vincere l'europeo dopo una partita di esordio che ci ha visto uscire con le ossa rotte e cha obbligato il nostro capitano a chiedere scusa a tutta l'italia.

se domani uscendo di casa non trovi neve per terra, prepara le bandiere!  :gazza:
doppia festa quindi st'anno eh... :forza:
Image Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Image

:forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tra l'altro, Henry non aveva più fiato al 60', simbolo di una stagione disastrosa per lui.

la Francia riparte, e riparte da Benzema, Nasri, ecc: non malissimo eh :D
Locked