Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: 1) mi dispiace moltissimo per Ribery, giocatore che stimo molto. Secondo me lì si è rotto qualcosa
2) Toni? Toni....Toni....diciamo che ha fatto un'ottimo lavoro, ma come finalizzatore sta proprio deludendo. Lo vedo e penso che abbia una voglia pazzesca di esultare, di segnare, sembra quasi che voglia mangiarsi la porta: spero che stia tranquillo, e che aspetti il suo momento proprio come contro l' Ucraina. Certo che deve essere più decisivo, su quello non ci sono dubbi.
I paragoni Toni-Inzaghi sono da lasciare per i mesi di luglio-agosto, patria della F1 e di Wimbledon
3) De Rossi, che partitissima :notworthy:
4) Posso dire una cosa per cui verrò attaccato? Gattuso 5.5.
Saltato 4-5 volte da Benzema con una facilità quasi imbarazzante, ha rischiato (e ci stava) il secondo cartellino giallo dopo l'uscita di Pirlo. A volte dovrebbe ragionare di più.
Sono interessato al giudizio dei tecnici/tattici di playit, perchè io, a quel livello, son proprio ignorante :thumbup:
5) Impressionante Grosso.
6) Vogliamo dare dei meriti a Chiellini?  :applauso: :applauso: :applauso:
7) Daje!
1) naturalmente, penso dispiaccia a chiunque ama il calcio
2) si, ha l'ansia da prestazione :gogogo: scherzi a parte, si vede che vuol segnare a tutti i costi, c'è da dire che comunque sta facendo un lavoro della Madonna, fa salire la squadra benissimo, protegge bene la palla e non è cosa da poco. Contro la Romania secondo me aveva giocato bene anche in area (Lobont gli ha tolto due tiri su cui di più non poteva fare).
3) molto bene in fase d'interdizione, in fase d'impostazione ha il vizio di voler di tanto in tanto emulare Pirlo (gigantesco :notworthy: ) con i lanci lunghi e secondo me soffre comunque la presenza del milanista, il meglio in fase d'impostazione l'ha dato quando l'altro è uscito, comunque ottima prova, anche se la punizione era una ciabattata immonda senza la deviazione :D
4) anche secondo me, è indietro di condizione. Forse da 6 perchè comunque è andato sempre a raddoppiare, però spesso si è fatto superare su finte anche banali e talvolta era fuori tempo negli interventi (ha rischiato il secondo giallo sull'1-0).
5) si, non farà un cazzo con i club ma in questo europeo è il più continuo, in tutte e tre le gare ha spinto tantissimo e difensivamente non ha mai sofferto. Evidentemente la maglia azzurra lo esalta.
6) già fatto :D
7) DAAAAAJEEEEE :forza:
8) Whata :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Avevo sbagliato su Cassano, ha dimostrato maturità ad alto livello.
se tu avessi giocato di meno a calcetto quest'anno, te ne saresti già accorto da un pezzo  :naughty:
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: se tu avessi giocato di meno a calcetto quest'anno, te ne saresti già accorto da un pezzo  :naughty:
Magari avessi giocato molto, avrei un po' più di fiato :lol2:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pochi fronzoli: VIVA L'ITALIA, ancora una volta abbiamo sconfitto i cugini quando contava di più... :notworthy:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: all'Olanda, nient'altro da dire...

Ora voglio vedere quelli che attaccavano Donadoni cosa avranno da dire...si risale sul carro?
(voglio vedere soprattutto i ridicoli di Tuttosport che titolone spareranno domani...)

Ci aspetta una partita non dura, durissima, contro le furie rosse, ma forse è giunto anche per noi il momento di salire di livello e dimostrare il nostro valore, e poi magari prenderci la nostra rivincita contro gli olandesi (in caso di nostra eliminazione, tiferò loro senza dubbio), ma forse già guardo troppo avanti, in preda ad un grande entusiasmo perchè battere la Francia è come vincere un derby :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Gilbertology wrote: Pochi fronzoli: VIVA L'ITALIA, ancora una volta abbiamo sconfitto i cugini quando contava di più... :notworthy:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: all'Olanda, nient'altro da dire...

Ora voglio vedere quelli che attaccavano Donadoni cosa avranno da dire...si risale sul carro?
(voglio vedere soprattutto i ridicoli di Tuttosport che titolone spareranno domani...)

Ci aspetta una partita non dura, durissima, contro le furie rosse, ma forse è giunto anche per noi il momento di salire di livello e dimostrare il nostro valore, e poi magari prenderci la nostra rivincita contro gli olandesi (in caso di nostra eliminazione, tiferò loro senza dubbio), ma forse già guardo troppo avanti, in preda ad un grande entusiasmo perchè battere la Francia è come vincere un derby :forza:
:applauso: :applauso: :applauso:
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

L'Olanda aveva tutto l'interesse a sbatterci fuori, invece ha lottato dal primo all'ultimo pallone. Onore a loro, a Van Basten e a chi, come Van Persie, ha dato tutto per dimostrare di volere il successo. Davvero pessima prova per la Romania, che ha dimostrato sul campo meno motivazioni dell'Olanda.
Chi girava con i biscotti, dovrebbe chiedere scusa ed imparare da questa grande lezione di sport.
ImageImage
defense is only way
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ma se nel calcio un giocatore non si lamenta e urla come se avesse visto in faccia la morte (con annesso cappuccio nero e falce affilata) viene per caso ammonito? O gli tolgono dei premi?
Ma l'erba è davvero più dura dell'asfalto come sembra? No perchè io sono abituato a prendere diverse botte (non tiro in ballo la pallanuoto perchè sennò non si discute nemmeno) e quasi mai mi ritrovo a piagnucolare come se volessi la mamma. Cioè, giusto per un po' di amor proprio, e perchè poi principalmente uno va in campo per giocare.

(scusate, ovviamente mi lincerete, ma ogni volta che mi azzardo a guardare una partita intera di calcio - a qualsiasi livello - non vedo altro che gente rotolare e strapparsi i capelli dal dolore salvo poi guizzare in piedi cinque secondi dopo. ma davvero fa così schifo giocare senza interrompere sempre?)

Commento che naturalmente e stupidamente non c'entra niente con la partita, vinta da un'Italia efficace e da una Francia completamente cotta.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Riguardo ai singoli, mi ha deluso abbastanza Toni, bravo nel procurarsi il rigore ma troppi troppi gol sbagliati.
Gattuso grande cuore nonostante una condizione non buona.
Pirlo grandioso, degli assist da puro artista, peccato non ci sarà con la Spagna.
Buffon, SANTO SUBITO.
Zambrotta lo vedo pesante, non ha il solito scatto, insomma mi sembra abbastanza pesantuccio.
Perrotta bene ma non benissimo (cit.), solita gran corsa ma alle volte è un po confusionario.
Cassano ottimo, ha fatto due o tre cose da Cassano, ha messo dei bei palloni che se avessero avuto come destinatario un attaccante di diverso passo, avrebbero avuto probabilmente diversa conclusione. Insomma, mett'a Cassano 4 life :D
De Rossi grandissimo, a parte il gol ha fatto una gara di enorme personalità.
Chiellini ottimo, un altra prestazione più che convincente, mi piace sempre di più.
Panuzzi bene, da sicurezza ed esperienza al reparto, e quasi anche oggi fa il colpaccio su angolo. Nei calci da fermo è un arma in più.
Grosso va bene, fa il suo, e questo è già buono. Cominciano le partite ad eliminazione diretta, magari fa come due anni fa, diventa verde, brutto e cattivo e ritorna ad essere decisivo
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

io non sono mai stato tifoso di toni, è uno di quei centravanti che non gradisco troppo proprio per costituzione.
però io non addosserei a lui più colpe di quanto non ne abbia. è vero che si puntava molto su di lui e finora non l'ha mai messo dentro (almeno non in maniera che fosse covnalidata dalgi arbitri  :D) però le sue prestazioni non sono mai state negative.
tatticamente è utilissimo per far salire la squadra. tiene palle, la difende bene, lotta, tiene in costante apprensione le difese avversarie, gioca di sponda.
insomma, non avrà segnato, ma non è il classico centravanti che se non la butta dentro diventa un peso per la squadra.
a parte questo, stasera io ho visto un grande de rossi. a mio parere indubbiamente migliore in campo.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mahor

Post by Mahor »

The goat wrote: stasera io ho visto un grande de rossi. a mio parere indubbiamente migliore in campo.
Io non l'ho visto solo stasera.
De Rossi... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

e il centrocampo di domenica come lo mettiamo??

?mediana a tre con de rossi,aquilani e ambrosini con camo dietro le punte invece di perrotta,?penso difesa e attacco confermati
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The goat wrote: a parte questo, stasera io ho visto un grande de rossi. a mio parere indubbiamente migliore in campo.
i migliori secondo me sono stati chiellini e tuo cugino, che ancora una volta si è confermato il miglior giocatore al mondo. certi colpi li ha soltanto lui.
ImageImage
defense is only way
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

The goat wrote: io non sono mai stato tifoso di toni, è uno di quei centravanti che non gradisco troppo proprio per costituzione.
però io non addosserei a lui più colpe di quanto non ne abbia. è vero che si puntava molto su di lui e finora non l'ha mai messo dentro (almeno non in maniera che fosse covnalidata dalgi arbitri  :D) però le sue prestazioni non sono mai state negative.
tatticamente è utilissimo per far salire la squadra. tiene palle, la difende bene, lotta, tiene in costante apprensione le difese avversarie, gioca di sponda.
insomma, non avrà segnato, ma non è il classico centravanti che se non la butta dentro diventa un peso per la squadra.
a parte questo, stasera io ho visto un grande de rossi. a mio parere indubbiamente migliore in campo.
Romanista!Cit.
ImageImage
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

The goat wrote: io non sono mai stato tifoso di toni, è uno di quei centravanti che non gradisco troppo proprio per costituzione.
oh goat parliamoci chiaro , se metteva quel gol di tacco  :notworthy:

il mio amico ad ogni gol sbagliato di Toni urlava mettete Borriello , in quanti si sono sopportati quell'urlo ? :roll:  
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

shilton wrote: e il centrocampo di domenica come lo mettiamo??

?mediana a tre con de rossi,aquilani e ambrosini con camo dietro le punte invece di perrotta,?penso difesa e attacco confermati
e pensare che non più tardi di ieri, su questi schermi c'era gente che non lo voleva in campo :penso:
Image
Image
Image
Locked