1) naturalmente, penso dispiaccia a chiunque ama il calciorodmanalbe82 wrote: 1) mi dispiace moltissimo per Ribery, giocatore che stimo molto. Secondo me lì si è rotto qualcosa
2) Toni? Toni....Toni....diciamo che ha fatto un'ottimo lavoro, ma come finalizzatore sta proprio deludendo. Lo vedo e penso che abbia una voglia pazzesca di esultare, di segnare, sembra quasi che voglia mangiarsi la porta: spero che stia tranquillo, e che aspetti il suo momento proprio come contro l' Ucraina. Certo che deve essere più decisivo, su quello non ci sono dubbi.
I paragoni Toni-Inzaghi sono da lasciare per i mesi di luglio-agosto, patria della F1 e di Wimbledon
3) De Rossi, che partitissima
4) Posso dire una cosa per cui verrò attaccato? Gattuso 5.5.
Saltato 4-5 volte da Benzema con una facilità quasi imbarazzante, ha rischiato (e ci stava) il secondo cartellino giallo dopo l'uscita di Pirlo. A volte dovrebbe ragionare di più.
Sono interessato al giudizio dei tecnici/tattici di playit, perchè io, a quel livello, son proprio ignorante
5) Impressionante Grosso.
6) Vogliamo dare dei meriti a Chiellini?![]()
![]()
7) Daje!
2) si, ha l'ansia da prestazione
3) molto bene in fase d'interdizione, in fase d'impostazione ha il vizio di voler di tanto in tanto emulare Pirlo (gigantesco
4) anche secondo me, è indietro di condizione. Forse da 6 perchè comunque è andato sempre a raddoppiare, però spesso si è fatto superare su finte anche banali e talvolta era fuori tempo negli interventi (ha rischiato il secondo giallo sull'1-0).
5) si, non farà un cazzo con i club ma in questo europeo è il più continuo, in tutte e tre le gare ha spinto tantissimo e difensivamente non ha mai sofferto. Evidentemente la maglia azzurra lo esalta.
6) già fatto :D
7) DAAAAAJEEEEE
8) Whata