Ma che Numeri parlano scusa? che nelle ultime 5 stagioni Toni ha fatto 133 gol? Neanche nei tempi migliori Inzaghi segnava 133 gol in 5 stagioni...mr.kerouac wrote: answ guarda che stai combattendo contro i mulini a vento. parlano i numeri non parlo io, è come dire che gesù cristo è morto d'aids (cit.)
Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
più che altro non sapeva che minchia dire sulla partita,in questo europeo penso di aver viso la Francia più brutta forse pari a quella uscita dai mondiali 2002 senza nemmeno segnaremr.kerouac wrote: "La sola cosa alla quale penso ormai è sposare Estelle. Chiedo la sua mano - ha dichiarato l'allenatore transalpino - al termine dell'incontro ai microfoni dell'emittente M6 -. In momenti così si ha bisogno delle persone più vicine. E ora ho bisogno di lei"
cazzo sta risposta è grandiosa però...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
scusa Poz, avevi pienamente ragione tu :D
e ora matiamo il toro!

e ora matiamo il toro!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
gilardino ne ha fatti un centinaio... come mai non è titolare della nazionale o quantomeno in rosa?The Answer Palermitano wrote: Ma che Numeri parlano scusa? che nelle ultime 5 stagioni Toni ha fatto 133 gol? Neanche nei tempi migliori Inzaghi segnava 133 gol in 5 stagioni...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Perchè l'ambiente che circonda il Milan da 2 anni a questa parte è INSOSTENIBILE (e tu ne sei il più Grande fautore nel Mondo). Se si vince tutti a farsi le seghe quando si è forti, quando però si ci dimenticava che fino a 2 mesi prima si fischiava la squadra per la miriade di punti sotto l'Inter. E Gilardino ne ha risentito. Semplice no?mr.kerouac wrote: gilardino ne ha fatti un centinaio... come mai non è titolare della nazionale o quantomeno in rosa?
Inoltre Gilardino ha 26 anni...ha ancora modo di riprendersi... non ha le spalle fatte e finite come Toni.
Comunque, in parole povere, questo è il topic della Nazionale, ed hai rotto. Grazie a iddio, lo Sciacallo non c'è, ma c'è Luca Toni. Tutto il resto è fuffa..
Last edited by The Answer Palermitano on 17/06/2008, 23:28, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

sono le stesse parole usate da goat.mr.kerouac wrote: "La sola cosa alla quale penso ormai è sposare Estelle. Chiedo la sua mano - ha dichiarato l'allenatore transalpino - al termine dell'incontro ai microfoni dell'emittente M6 -. In momenti così si ha bisogno delle persone più vicine. E ora ho bisogno di lei"
cazzo sta risposta è grandiosa però...
ps. hai sbagliato topic :D
auguri domenech
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Sheeeeeed
- Pro

Pirlo e Gattuso fuori contro la Spagna non è propriamente quello che ci aspettavamo..speriam bene anche senza di loro.. 
P.S Ho dimenticato di fare i complimenti all'Olanda
P.S Ho dimenticato di fare i complimenti all'Olanda

-
White Rabbit
DAAAJEEEEEE
Avevo sbagliato su Cassano, ha dimostrato maturità ad alto livello. Chissenefotte. Siamo ai quarti.
DAAAAJEEEEEEE
Avevo sbagliato su Cassano, ha dimostrato maturità ad alto livello. Chissenefotte. Siamo ai quarti.
DAAAAJEEEEEEE
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ho appena sgonfiato la bambola 
Un italia secondo me discreta...un eccellente De Rossi , sottotono Gattuso....
si , ma ragazzi davanti avevamo una squadra allo sbaraglio :
-con Abidal centrale e 4 attaccanti
- si fa male Ribery mette un giocatore che non ci assomiglia per niente
- Abidal esce e mette Boumsong con Thuram in panca
Domenech sei alla frutta se succedeva a Donadoni non allenavi più....
Domenech sull' Equipe....mi sposo :lol2: ma chi cacchio sei Goat
idolo Domenech grazie di tutto
Domenech sull' Equipe....mi sposo :lol2: ma chi cacchio sei Goat
idolo Domenech grazie di tutto
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
iL_jAsOne wrote: Ho appena sgonfiato la bambola
Domenech sull' Equipe....mi sposo :lol2: ma chi cacchio sei Goat![]()
idolo Domenech grazie di tutto :notworthy:
ma voi avreste tolto Nasri dopo 15'?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pietro mira
Forum 1White Rabbit wrote: DAAAJEEEEEE
DAAAAJEEEEEEE
White rabbit 0
- thom yorke
- Senior

aspetta goat, l'assoluzione per i tuoi peccati deve arrivare da lui.White Rabbit wrote: DAAAJEEEEEE
DAAAAJEEEEEEE
- hispanico82
- Pro

Evvai, abbiamo superato uno scoglio enorme. Innanzitutto il merito è di Whatarush, che ci ha tolto la sfiga di dosso.
Poi sono contento della lealtà degli olandesi, abbiamo parlato più di loro che di noi, e gli orange ci hanno dimostrato che non sono come gli svedesi: in questo modo, forse, ci siamo tolti dalla mente l'idea che vanno tutti contro di noi.
Passando alla partita: non ero contento della formazione, ma poi si è visto che schierati in quel modo abbiamo man mano preso possesso del campo. Poi c'è stata l'azione e la realizzazione del rigore, unica cosa buona fatta da Toni in partita (ed in totale in questo Europeo): mi sembra sempre di più un giocatore a terra fisicamente.
Per un periodo li abbiamo fatti avanzare troppo, quando invece dovevamo ammazzarli. Maestoso De Rossi, padrone della mediana, mentre non mi sono piaciuti ancora una volta Camoranesi, Perrotta e Gattuso, nonostante la posizione del romanista desse fastidio alla retroguardia francese. Ho notato miglioramenti in Zambrotta, bene in difesa e piuttosto propositivo. Di Buffon è inutile parlare: un intervento, ma da campione assoluto.
Buono Cassano, sempre con il passaggio giusto, non ha sprecato palloni nè tenuto troppo la sfera tra i piedi.
Anche Ambrosini ha fatto una prova degna, ed Aquilani è stato fatto entrare per non farlo esordire direttamente nel prossimo match, dove affronteremo una squadra veramente forte, a quanto pare.
Poi sono contento della lealtà degli olandesi, abbiamo parlato più di loro che di noi, e gli orange ci hanno dimostrato che non sono come gli svedesi: in questo modo, forse, ci siamo tolti dalla mente l'idea che vanno tutti contro di noi.
Passando alla partita: non ero contento della formazione, ma poi si è visto che schierati in quel modo abbiamo man mano preso possesso del campo. Poi c'è stata l'azione e la realizzazione del rigore, unica cosa buona fatta da Toni in partita (ed in totale in questo Europeo): mi sembra sempre di più un giocatore a terra fisicamente.
Per un periodo li abbiamo fatti avanzare troppo, quando invece dovevamo ammazzarli. Maestoso De Rossi, padrone della mediana, mentre non mi sono piaciuti ancora una volta Camoranesi, Perrotta e Gattuso, nonostante la posizione del romanista desse fastidio alla retroguardia francese. Ho notato miglioramenti in Zambrotta, bene in difesa e piuttosto propositivo. Di Buffon è inutile parlare: un intervento, ma da campione assoluto.
Buono Cassano, sempre con il passaggio giusto, non ha sprecato palloni nè tenuto troppo la sfera tra i piedi.
Anche Ambrosini ha fatto una prova degna, ed Aquilani è stato fatto entrare per non farlo esordire direttamente nel prossimo match, dove affronteremo una squadra veramente forte, a quanto pare.

-
BruceSmith
- Pro

si. le altre alternative erano govou, henry e benzema.shilton wrote:
nasri era in grossa difficoltà.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
White Rabbit
Beh, è anche vero che Govou si è fatto il culo sulla fascia, ha coperto tantissimo, senza il suo apporto sulle fasce li avremmo mangiati. Era una decisione difficile, ma poteva starci.shilton wrote:
Ottimo, tu esulta per queste misere vittorie, io esulto per l'Italia. (ah e White Rabbit al forum qualche gol l'ha fatto in passato, ma semplicemente non stava a sventolarlo, ha cose più importanti a cui tiene).pietro mira wrote: Forum 1
White rabbit 0
Ma non la voglio affatto, piuttosto dico che Cassano ha fatto schifo. Poi oggi ha giocato bene, amen. Non è detto che lo faccia sempre.thom yorke wrote: aspetta goat, l'assoluzione per i tuoi peccati deve arrivare da lui.