Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: NBA94 Dream Team League, CERCHIAMO UN NUOVO OWNER, PM a Gilbertology x info

Post by Gilbertology »

kanon wrote: molto bene direi...solo peccato aver iniziato con questo mezzo passo falso.... :applauso:
Ma si, comunque diamo la possibilità di recuperare la prima partita, in modo da non farlo partire svantaggiato...tanto i minutaggi degli HSC ce li ho già...
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

allora cadiamo in piedi...avanti così! :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
the gift

Re: NBA94 Dream Team League, OWNER TROVATO, dopo l'Italia i risultati della 2°

Post by the gift »

Salve a tutti . Io sono The Gift ho preso il posto di One che a quanto mi ha spiegato Gilbertology diciamo che non si occupava constantemente della sua squadre . Io prometto di fare meglio e comunque comunicare quando sarò impossibilitato :figo:  Ringrazio il Commisioner per avermi dato l'opportunità di entrare a gioco in corso e il mio avversario della prima giornata che mi da la possibiltà di risimulare la gara :figo:  La squadra che mi è stata lasciata è un po' incasinata ma cercherò di fare del mio meglio. Buon Torneo a tutti! :forza: :figo:

EDIT: Esordisco subito con una vittoria .Bene cosi . Ottimo lavoro a rimbalzo di Okafor e titolari un po' imprecisi ma bene le riserve. Kobe limitato abbastanza bene. Via cosi :fischia:
Last edited by the gift on 17/06/2008, 19:39, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Il Dono parte forte :thumbup:
Benvenuto :forza:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Benvenuto!
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
kanon
Senior
Senior

Re: NBA94 Dream Team League, dopo l'Italia i risultati della 2°

Post by kanon »

benvenuto!appena posso aggiorno il tutto  :gogogo:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
the gift

Post by the gift »

kanon wrote: benvenuto!appena posso aggiorno il tutto  :gogogo:
Tranquillo so quanto è difficile tenere  in ordine il tutto :figo:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Gilbertology wrote: Ma si, comunque diamo la possibilità di recuperare la prima partita, in modo da non farlo partire svantaggiato...tanto i minutaggi degli HSC ce li ho già...
magari chiedere prima se ero d'accordo eh, dato che da regolamento gli estremi per ripetere la partita non ci sono. non dico che non la avrei fatta ripetere, ma chiedere il mio benestare sarebbe stato più corretto
the gift

Post by the gift »

mackzone wrote: magari chiedere prima se ero d'accordo eh, dato che da regolamento gli estremi per ripetere la partita non ci sono. non dico che non la avrei fatta ripetere, ma chiedere il mio benestare sarebbe stato più corretto
Ah io non sapevo che tu non eri d'accordo .Se vai a vedere nel mio post iniziale ti avevo anche ringraziato pensando fossi stato avvertito, comunque per me se vuoi tenerti la vittoria iniziale a tavolino non cè problema :figo: Recupererò in seguito :truzzo: Oh comunque posso sempre dire che La squadra non l'ho fatta io :naughty:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

nono, io l'avrei fatta rifare,tranquillo. solo avrei gradito mi fosse stato chiesto prima
the gift

Post by the gift »

mackzone wrote: nono, io l'avrei fatta rifare,tranquillo. solo avrei gradito mi fosse stato chiesto prima
Ok ! Comunque hai ragione ,pensavo fosse scontato che te lo dovevano chiedere prima di rifarla :figo:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mackzone wrote: magari chiedere prima se ero d'accordo eh, dato che da regolamento gli estremi per ripetere la partita non ci sono. non dico che non la avrei fatta ripetere, ma chiedere il mio benestare sarebbe stato più corretto
Ho immaginato che essendo tutte persone intelligenti e non bambini, non fosse nemmeno necessario chiedere. Forse ho sbagliato, comunque la prossima volta, se dovesse capitare, chiederò.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

al limite essendo io intelligente e non un bambino, chiedendolo saresti stato sicuro di avere una risposta affermativa, e avresti avuto ragione. però se lo fai senza chiedere mi da un pò fastidio. di certo non chiederò di annullare questo risultato, perchè sono d'accordissimo col fatto che la partita andasse rifatta. mi da solo un pò fastidio che io sia entrato qui e abbia visto che era stato fatto tutto in mia assenza. avrei detto questa cosa anche se avessi vinto eh, ci tengo a precisarlo
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mackzone wrote: al limite essendo io intelligente e non un bambino, chiedendolo saresti stato sicuro di avere una risposta affermativa, e avresti avuto ragione. però se lo fai senza chiedere mi da un pò fastidio. di certo non chiederò di annullare questo risultato, perchè sono d'accordissimo col fatto che la partita andasse rifatta. mi da solo un pò fastidio che io sia entrato qui e abbia visto che era stato fatto tutto in mia assenza. avrei detto questa cosa anche se avessi vinto eh, ci tengo a precisarlo
Non capisco il senso di quella frase...comunque...ripeto, ho ritenuto opportuno giocare la partita, sottintendendo che avresti accettato. Non mi pare di aver fatto un eresia colossale come la stai dipingendo con un eccessivo vittimismo. Più che dirti quello che ti ho già detto, ovvero che ho ritenuto che essendo tutti persone intelligenti e non bambini, mi è sembrato normale dare l'occasione a the gift di non partire svantaggiato rispetto agli altri per meriti non suoi, visto che non ci giochiamo ne soldi, ne chissà cos'altro, ma ci dobbiamo solo divertire.
Per me il caso si chiude qua, se poi vuoi che mi scusi inginocchiandomi sui ceci, beh, caro mio, hai proprio sbagliato a capire.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Io sono d'accordo con mackzone, finora abbiamo gestito questo gioco con molta trasparenza e probabilmente era giusto avvertirlo. Probabilmente Gilbertology ha bypassato il suo permesso(che era comunque ovvio e scontato, perchè se no sarebbero intervenuti un po di owners, io per primo) per agire velocemente.

Ma non è che state cercando scuse per non parlare della mia seconda vittoria? :lol2::01:

Tim Duncan ancora MVP, e con Totò mette 43 punti e prende 27 rimbalzi(contro il 24+17 della coppia avversaria). Sono sempre loro quelli decisivi.
Soffre molto Joe Johnson contro Kobe, che però viene anch'esso limitato, per quanto possibile.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Locked