Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Mokele wrote: A me personalmente Cassano è piaciuto, non ha strafatto ma si è dimostrato utile in copertura ( :shocking:) e sempre preciso negli appoggi, dava via la palla di prima molto bene e s'è messo al servizio della squadra
quoto.
non l'ho mai visto giocare in questo modo, mi ha impressionato tantissimo vederlo ripiegare all'ottantesimo per dare una mano a Grosso.
nessuno copre la palla come Antonio, quel baricentro è un'arma impropria.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: belen la ragazza di borriello tu guarda max di giugno e capirai :pron:
mi sembrava di conoscerla
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

shilton wrote: sì ditemi che porto sfiga, ditemelo porta bene dire che porto sfiga

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Image
Io l'ho detto e lo ripeto:Whatarush SANTO SUBITO
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
the gift

Post by the gift »

thom yorke wrote: quoto.
non l'ho mai visto giocare in questo modo, mi ha impressionato tantissimo vederlo ripiegare all'ottantesimo per dare una mano a Grosso.
nessuno copre la palla come Antonio, quel baricentro è un'arma impropria.
Esatto anche per me è stato nel complesso sufficente ; sinceramente però ha avuto un atteggiamento un po rinunciatario e impaurito nell attaccare con decisione, forse per paura che qualora si fosse perso le colpe sarebbero ricadute tutte su di lui... :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: champions league, mondiali (non contro l'ucraina quando si è già in vantaggio e si segna da 0 metri) e europei...
direi che non si scappa.
uno che ha segnato in partite importanti?
troppo facile...
Beh io un gol in una Finale di coppa del Mondo a Toni l'ho visto fare...se poi l'arbitro non lo ha considerato buono, beh altri problemi.
Per quanto riguarda Superpippo:

A) sei di parte e francamente si ritorna sempre al solito discorso strisciato
B) ha 46 anni, ha giocato 10 partite, è normale che a Maggio fosse bello fresco e pimpante..e poi perchè ha segnato con l'Udinese senza alcun interesse...ora non esageriamo. Pippo la partita importante per il Milan quest'anno (con il Napoli) l'ha cannata
C) con i gol da 0 metri Inzaghi ha fatto metà dei suoi gol in carriera  :gazza:
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Bene, benissimo. Alla vigilia ci credevo poco, ero convinto che avremmo vinto, ma dubitavo di Van Basten e degli olandesi, sono contento che mi abbiano smentito. Grazie.

Ottima la nostra partite, dopo due prima giornate all'insegna della sfiga ci gira tutto bene (partendo da Ribery arrivando al rigore). Abbiamo comunque tenuto sempre in mano il pallino del gioco, finalmente Donadoni ha trovato la quadratura del cerchio con questa formazione, Cassano non sembrava neanche lui, grande partita di sacrificio ma mi piacerebbe vederlo un pò più intraprendente nell'uno contro uno dove, anche a questo a livello, a pochi eguali. Grande prova del centrocampo, Pirlo prima e De Rossi maestosi, anche Perrotta mi è piaciuto più del solito.

Ora arriva la Spagna, dal centrocampo in su probabilmente una delle prime 3/4 squadre al mondo, in questo momento. In contropiede sono devastanti, dovremmo attaccarli ma allo stesso tempo stare attenti a non scoprirci troppo, per questo motivo non sono sicuro che Donadoni schiererà Camoranesi dal primo minuto al posto di Perrotta. Credo che la formazione sarà la stessa con Aquilani e Ambrosini al posto dei due squalificati.

Appuntamento a domenica sera, sarà l'ultimo dei quattro quarti che si giocheranno.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote: Bene, benissimo. Alla vigilia ci credevo poco, ero convinto che avremmo vinto, ma dubitavo di Van Basten e degli olandesi, sono contento che mi abbiano smentito. Grazie.

Ottima la nostra partite, dopo due prima giornate all'insegna della sfiga ci gira tutto bene (partendo da Ribery arrivando al rigore). Abbiamo comunque tenuto sempre in mano il pallino del gioco, finalmente Donadoni ha trovato la quadratura del cerchio con questa formazione, Cassano non sembrava neanche lui, grande partita di sacrificio ma mi piacerebbe vederlo un pò più intraprendente nell'uno contro uno dove, anche a questo a livello, a pochi eguali. Grande prova del centrocampo, Pirlo prima e De Rossi maestosi, anche Perrotta mi è piaciuto più del solito.

Ora arriva la Spagna, dal centrocampo in su probabilmente una delle prime 3/4 squadre al mondo, in questo momento. In contropiede sono devastanti, dovremmo attaccarli ma allo stesso tempo stare attenti a non scoprirci troppo, per questo motivo non sono sicuro che Donadoni schiererà Camoranesi dal primo minuto al posto di Perrotta. Credo che la formazione sarà la stessa con Aquilani e Ambrosini al posto dei due squalificati.

Appuntamento a domenica sera, sarà l'ultimo dei quattro quarti che si giocheranno.
mi..è come scegliere tra la lebbra e la peste... :fischia:
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Rocky wrote: Bene, benissimo. Alla vigilia ci credevo poco, ero convinto che avremmo vinto, ma dubitavo di Van Basten e degli olandesi, sono contento che mi abbiano smentito. Grazie.

io invece ero convinto che il biscottone si sfaldasse appena messo in forno, l'ho sempre sostenuto pareggiare per "accordi" è una cosa, perdere di proposito è un pò diverso, con uno stadio tutto arancione che ti sostiene,difendendo i colori della tua squadra nazionale e rischiando di sputtanarla a vita facendo ricordare questo brutto episodio.
Ci stava che la Romania battesse legallmete l'Olanda visto che l'ha sempre fatta soffrire ma faccendo apposta l'ho sempre vista difficile.
Ben lieto di averci visto giusto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: B) ha 46 anni, ha giocato 10 partite, è normale che a Maggio fosse bello fresco e pimpante..e poi perchè ha segnato con l'Udinese senza alcun interesse...ora non esageriamo. Pippo la partita importante per il Milan quest'anno (con il Napoli) l'ha cannata
C) con i gol da 0 metri Inzaghi ha fatto metà dei suoi gol in carriera  :gazza:
B) vado a memoria solo da quando è al milan:
2002-2003: 2 a monaco di baviera, 3 a la coruna, 1 a dortmund, 1(2) con l'ajax
2005-2006: 2 contro il bayern, 2 contro il lione
2006-2007: 1 contro il bayern, 2 ad atene
2007-2008: 1 contro il sevilla, 2 a tokyo

direi che l'hai fatta fuori dal vaso sull'argomento answ

C) benissimo accetti i gol da 0 metri, quando però vogliono dire qualche cosa, perchè se vengono contro il messina e contro l'ucraina a partita in ghiaccio sti turuturucazzi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

dai basta con questo toni vs inzaghi, inzaghi non c'è e basta e Toni per adesso sta facendo un europeo da 5,5 non più.
Magari si sveglia dai quarti come al mondiale.
ImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Tutto ciò dimostra che Shilton porta VERAMENTE male...

:01:
Image - Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

E si va ai quarti :applauso: :applauso: :01: :01:
A casa la Francia,Domenech e la sua banda di giocatori :stralol: :stralol:
ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

shilton wrote: Magari si sveglia dai quarti come al mondiale.
speriamo di no, anche perchè vorrebbe dire che si riaddormenta in semifinale...

p.s. porti sfiga :forza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: B) vado a memoria solo da quando è al milan:

C) benissimo accetti i gol da 0 metri, quando però vogliono dire qualche cosa, perchè se vengono contro il messina e contro l'ucraina a partita in ghiaccio sti turuturucazzi
si okkey ma che cazzo vuoi dire scusa?

Toni ne ha fatti tanti importanti con la maglia della Fiorentina, del Palermo, e del Bayern. Importanti per portare il Palermo e la Viola in UEFA, ed il Bayern al titolo di Campione di Germania e per farla andare il più avanti possibile in UEFA. Vuoi che ti rinfreschi la tua memoria con i 2 gol nei supplementari di UEFA di quest'anno? Perchè i gol importanti sono solo quelli in Champions League? Inoltre Toni la Champions League la giocherà anche lui il prossimo anno, ed il Bayern lo farà anche GRAZIE ai gol di Toni. Eddai Kero...sei ridicolo se dici ste cose...RIDICOLO!

Poi un giorno mi spiegherai perchè i gol di oggi sarebbero stati importanti (sempe sopra di 1 a 0) e quelli con gli Ucraini erano partita in ghiacciai. Benvenuti nel tuo fantastico mondo.. :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 17/06/2008, 23:13, edited 1 time in total.
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: B) vado a memoria solo da quando è al milan:

Beh dai, diamo atto a Toni che, benché stessimo giocando nettamente meglio, un 1-0 non è proprio una partita in ghiacciaia. Sono d'accordo che Inzaghi sia stato più determinante in carriera, è esploso prima, ha giocato con squadre più competitive e con più chance in Europa,m certamente ha più esperienza e fiuto per competizioni come questa. Toni ha il rimpianto del gol in finale, ma di fatto quel mondiale lo vincemmo senza Inzaghi quindi la speranza è che si sblocchi il pavullese o che si ricominci a segnare un po' con tutti gli uomini a disposizione (in Germania segnarono in parecchi).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked