Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

mookie#22 wrote: ma tu la senti?? eppoi non penso che sopravviverà ad un eventuale trasferimento dei sonics verso altri lidi.
Paradossalmente a me Gallinari piacerebbe anche schierato tra Durant (visto che ha giocato guardia nella sua stagione iniziale) e Jeff Green, ma temo sia fantabasket.
in realtà non la sento, hai ragione. anzi è probabile che con i Sonics emigranti mi affezioni molto alla squadra dove andrà il Gallo
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
WhiteManCanJump
Senior
Senior

AMARYLLIDE wrote: PS2: per chi non sa come passare il tempo per restare sveglio la notte del draft:
http://dcprosportsreport.com/NBAMocks.htm
cosa sarebbe il bullets pick? azzardo: quello sparato più in alto nonostante le aspettative?
Seattle Sonics Fan
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Gerry Donato wrote: Eh, altro che 13a scelta di RealGM! Qui - come abbiamo spesso detto - è più facile che entri nelle 5 piuttosto che scenda oltre le 10.
Gerry: Ho chiesto in giro (a gente che era a Orlando e del mestiere) Gallinari top 5 non esiste!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

WhiteManCanJump wrote: cosa sarebbe il bullets pick? azzardo: quello sparato più in alto nonostante le aspettative?
è la scelta dei Wizards...sono rimasti affezionati al vecchio nome.... :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

AEM wrote: Gerry: Ho chiesto in giro (a gente che era a Orlando e del mestiere) Gallinari top 5 non esiste!

AEM
Sì sì Coach, per la situazione che si è creata al momento non ho dubbi che se ne parli dopo la 6!

Però usavo un paradosso per dire che è ancora più faticoso pensare che sia New York che New Jersey che le altre interessate se lo lascino scappare facendolo arrivare fino alla 13.
Poi nelle combinazioni pazze del draft tutto è possibile.
mookie#22 wrote: Beh, ma la notte del draft il tempo lo si passa a sparar minchiate nella chat di play.it come ogni anno, giusto Max?
E' un dovere morale di tutti quelli che hanno postato in questo topic!  :gogogo:
Intorno alle 3.30-4 siete già a letto col primo giro completo, ma chi vuole fare l'impresa può ascoltare gli uccellini cantare all'alba delle 5 alla fine del secondo giro!

AMARYLLIDE wrote: ....
Grande lavoro, però hai messo anche mock inquietanti fatti un pò a caso ed hai escluso quello casalingo di play.it?  :nono: :lol2:
Per altro l'anno scorso grazie ad autentiche magate dell'amico Leo è stato il terzo assoluto per pick azzeccati, dietro solo ad ESPN e FBuffa.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Gerry Donato wrote:

E' un dovere morale di tutti quelli che hanno postato in questo topic!  :gogogo:
Intorno alle 3.30-4 siete già a letto col primo giro completo, ma chi vuole fare l'impresa può ascoltare gli uccellini cantare all'alba delle 5 alla fine del secondo giro!
Quindi è un dovere anche mio che ho fatto solo 2 post??
E sia! Vi farò compagnia almeno fino alla fine del primo giro, ammesso che anche i noob siano ben accetti  :notworthy: :notworthy:
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Gerry Donato wrote: Grande lavoro, però hai messo anche mock inquietanti fatti un pò a caso ed hai escluso quello casalingo di play.it?  :nono: :lol2:
dov'è?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

http://www.playitusa.com/mockdraft2008.php

eccolo qua e con tanto di video

gerry :notworthy:  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Gerry Donato wrote: E' un dovere morale di tutti quelli che hanno postato in questo topic!  :gogogo:
per vedere quelli in lottery quanto ci vorrà? un'oretta?
Seattle Sonics Fan
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

WhiteManCanJump wrote: per vedere quelli in lottery quanto ci vorrà? un'oretta?
70 minuti.  :thumbup:

Sono 5 minuti (teorici) per scelta, ma poi Stern si prende la libertà di uscire talvolta dopo 3 e talvolta dopo 7, magari comunicando una trade tra un pick e l'altro.
L'inizio all'1 temo sia solo del collegamento di ESPN come l'anno scorso, ma i primi 5 minuti per Chicago saranno fatti partire all'1.30, con Rose (o Beasley) annunciato all'1.35.

Per chi cerca l'impresa e vuole vedere il sole sorgere, dal secondo giro il tempo si accorcia a 2-3 minuti per scelta.
tobos84 wrote: http://www.playitusa.com/mockdraft2008.php

eccolo qua e con tanto di video

gerry :notworthy:  :notworthy:
Poichè quest'anno non c'è di mezzo Leo (indaffarato con le Finals) che è competitivo e vuole azzeccare i pick (e ci riesce anche!), fatto da me va preso come una conversazione per conoscere i giocatori ed un quasi sicuro 0/30!  :sbadat:
-Jay- wrote: Quindi è un dovere anche mio che ho fatto solo 2 post??
E sia! Vi farò compagnia almeno fino alla fine del primo giro, ammesso che anche i noob siano ben accetti  :notworthy: :notworthy:
Altra condizione è avere almeno 150 post, quindi devi darti da fare in questi 10 giorni (senza spammare, ovviamente, altrimenti non vale).  :gogogo:  Ovviamente scherzo, venghino venghino che si prova a battere il record di presenze del draft del Mago (EDIT per macs7: mi pare una 60ina, ma per il libro dei record bisogna rivolgersi a Max).

EDIT: scusate il leggero off-Danilo topic, mi accorgo ora che non era quello del draft!
Last edited by Gerry Donato on 17/06/2008, 20:44, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

quanti erano per il mago?
io ci sarò sicuro  :01:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Gerry Donato wrote: Poichè quest'anno non c'è di mezzo Leo (indaffarato con le Finals) che è competitivo e vuole azzeccare i pick (e ci riesce anche!), fatto da me va preso come una conversazione per conoscere i giocatori ed un quasi sicuro 0/30!  :sbadat:
Ma va là che è fatto molto meno.

Io il mio lo rilascio verso il 24-25...poi vediamo se ti frego! :truzzo: :gazza: :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

io ci sono, che domande :D
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply