Re: Presentazione nuovo niubbo
- Lupo
- Rookie

Presentazione nuovo niubbo
Ciao a tutti gli utenti del Forum di Play.itUSA NFL.
Da parecchio seguo il sito, soprattutto per quanto riguarda NFL e RACIN', e da un po' lurko il Forum.
Oggi ho deciso di fare il grande passo e farmi conoscere a tutti.
Spero di aver fatto cosa gradita con questa presentazione di poche righe giusto per far sapere qualcosa di me...
Tifo 3 squadre 3 nell'NFL, e anche se la prima in assoluto sono i Dallas Cowboys, il mio cuore di bimbo era stato rapito dai Raiders e la loro Nation (sono tutt'ora un metallaro borchiato) :lol2:.
Passione + recente ma non meno vigorosa quella per i Tampa Bay Buccaneers, di cui ho adorato la difesa, lo stadio, le cheerleaders, il logo e quella pellaccia di Galloway.
Il mio giocatore preferito in assoluto è Terrell Owens, mentre ho sviluppato una decisa antipatia verso i NE Patriots. Payton Manning invece mi è sempre stato sulle balle.
Simpatizzo per i Giaguari di Torino e spero di poter seguire meglio il campionato italiano, quest'anno.
Bon , direi che per ora è tutto. Saluti e complimenti a tutti sia per la simpatia che per la competenza.
Lupo
PS come faccio a mettere un'immagine in firma?
Da parecchio seguo il sito, soprattutto per quanto riguarda NFL e RACIN', e da un po' lurko il Forum.
Spero di aver fatto cosa gradita con questa presentazione di poche righe giusto per far sapere qualcosa di me...
Tifo 3 squadre 3 nell'NFL, e anche se la prima in assoluto sono i Dallas Cowboys, il mio cuore di bimbo era stato rapito dai Raiders e la loro Nation (sono tutt'ora un metallaro borchiato) :lol2:.
Passione + recente ma non meno vigorosa quella per i Tampa Bay Buccaneers, di cui ho adorato la difesa, lo stadio, le cheerleaders, il logo e quella pellaccia di Galloway.
Il mio giocatore preferito in assoluto è Terrell Owens, mentre ho sviluppato una decisa antipatia verso i NE Patriots. Payton Manning invece mi è sempre stato sulle balle.
Simpatizzo per i Giaguari di Torino e spero di poter seguire meglio il campionato italiano, quest'anno.
Bon , direi che per ora è tutto. Saluti e complimenti a tutti sia per la simpatia che per la competenza.
Lupo
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
a quanto è aggiornato il conto dei fake di aza? 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
KingKaiv
- Pro

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
forse dopo l' affermazione si sweepea credo che ìsta presa per il c--o sia per me.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Si chiama Peyton... :gazza:Lupo wrote: Ciao a tutti gli utenti del Forum di Play.itUSA NFL.
Lupo
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mi sa che ti sei fatto già parecchi amici con questa presentazioneLupo wrote: ho sviluppato una decisa antipatia verso i NE Patriots. Payton Manning invece mi è sempre stato sulle balle.
Ad ogni modo, ti do il benvenuto anch'io, anche se sono qua dentro da neanche un anno. Ma..
..mi piace credere di non essere nella lista solo perchè tifo la stessa squadra. Sennò apro il topic dei Cardinals, visto che (purtroppo) manca..therussianrocket wrote: a quanto è aggiornato il conto dei fake di aza?![]()

-
KingKaiv
- Pro

forse.darioambro wrote: forse dopo l' affermazione si sweepea credo che ìsta presa per il c--o sia per me.....
forse no.
forse vaffanculo.
:fischio:

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sempre oxford tu
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per l'immagine vai nelle impostazioni del forum e nello spazio della firma metti
Code: Select all
[img]link all'immagine[/img]
prima lezione: vedi quei numerini a sinistra sopra la foto? è il karma. quando potrai, a me solo - devi dare, mi raccomando! :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
cioè, è un fake? e io avrei sprecato del tempo per un fake?
qualche testa rotolerà (cit.)
qualche testa rotolerà (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Benvenuto. Certo saresti potuto andare molto meglio, cmq un bel piu' per la passione RACIN'. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Cominciamo male...Lupo wrote: la prima in assoluto sono i Dallas Cowboys,
Ora va meglio...Lupo wrote: (sono tutt'ora un metallaro borchiato)
Ora va decisamente meglio!! :lol2:Lupo wrote: ho sviluppato una decisa antipatia verso i NE Patriots

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ciao Lupo. Qui purtroppo i fan del football italiano sono pochini, ma se ti va di perdere tempo a parlare di Nfl, cazzate e partecipare a qualche meeting separatista dove potrai conoscere un altro metallaro (Dario, ti stupirà) sei il benvenuto.

-
Alvise
- Pro

facciamo cecaro va....chinasky wrote: Ciao Lupo. Qui purtroppo i fan del football italiano sono pochini, ma se ti va di perdere tempo a parlare di Nfl, cazzate e partecipare a qualche meeting separatista dove potrai conoscere un altro metallaro (Dario, ti stupirà) sei il benvenuto.
![]()
benvenuto lupo certo che come gusti ti salva solo l'antipatia per i pats e la simpatia per i bucs...
cmq qui abbaiano tutti, ma solo china morde.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche dario. Però lui è velenoso.Alvise wrote:
facciamo cecaro va....
benvenuto lupo certo che come gusti ti salva solo l'antipatia per i pats e la simpatia per i bucs...
cmq qui abbaiano tutti, ma solo china morde.![]()