la normalità quale sarebbe, due falli fischiati a KG che non c'erano ? Siamo onesti al di la degli episodi (quali ritengo i due fischi sballati su KG in gara5), in questi playoff gli arbitri hanno sempre tutelato chi attacca con decisione il canestro con penetrazioni decise ecc, i Lakers nelle prime due gare sono stati a guardare le partite a 5-6 metri dal canestro, come devono fare a darti i liberi se non te li cerchi neppure.Francesco81 wrote: Non sparo cavolate. Gara1 e gara2 sono state condizionate dai fischi "pro-Celtics". In gara3, 4 e 5 si è tornati alla normalità...
Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Last edited by Ciombe on 17/06/2008, 19:45, edited 1 time in total.
- Leonardo Ancilli
- Senior

ho querelato la faccenda ai tutti i mod, vediamo se almeno su canali privati il mod responsabile si fa avanti dando le dovute spiegazioni, altrimenti mi prendo la libertà di fare altrettanto in senso opposto. Poi se questo topic diventa un ring pazienza.Francesco81 wrote: Tanto per la chiarezza: non li ho cancellati io.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
vabbè non è che avevo scritto una poesia...però nn avevo detto niente di offensivo, cioè il tono era paragonabile a "il garden trema" di un vostro cotifoso! Leo nn ritrovo la maledetta password, considera che minimo sarà un anno che sono iscritto se nn di piu visto che sono quasi 4 che lo sono quà! Cmq io nn credo che solo la panchina dei celtics faccia bordello mentre l'avversario tira, nn sò se ricordate quella mitica gara1 del 2001
dove iverson mise a pisciare lue davanti alla vostra panchina urlante! dai è una cosa diffusa
Last edited by luciusnba on 17/06/2008, 19:58, edited 1 time in total.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
no è una crociata contro lo spam e messaggi totalmente inutili in un topic incandescente come questo.luciusnba wrote: leo ma perchè ci cancellano i messaggi? una crociata contro i celtici? :lol2:
Ho cancellato almeno 7/8 messaggi di celtici e lakersiani che non spiegavano verametne niente!!!
quindi smettila di chiedere il motivo per cui ti cancello i messaggi, credo che ci si possa arrivare da soli anche senza stare a spammare.
Ho visto ora gara 5, beh la più godibile della serie, con i Lakers che per 2/3 volte hanno provato a allungare e Boston che trascinata da un grande Pierce si è sempre rifatta sotto.
Allen un po in calo, ma rispetto alle altre gare ha giocato meno la palla, mentre ha tirato di più piazzato dopo l'ottima circolazione di palla. Sarà che è in debito di ossigeno dopo 4 gare di grande livello ma i Celtics non possono prescindere da sue prestazioni opache contro i Lakers.
Kg ancora male. Ok, in difesa ha fatto il solito grande lavoro, ma purtroppo per lui non stiamo parlando di Ben Wallace che è solo difensore, lui potrebbe fare la differenza anche in attacco, anzi, dovrebbe, invce in gara 5 si è nascosto. Credo non ci sia da aggiungere altro.
La mancanza di Perkins si è sentita eccome, Perkins non sarà bello da vedere, un po goffo ecc... ma il suo contributo tangibile in lavoro sporco è prezioso.
Un corpo da mettere su Gasol e Odom da alternare a KG e PJ in marcatura, uno che tiene bene il centro area.
Odom nel primo tempo ha banchettato in testa a Posey, che ha difeso bene ma è pur sempre 196 cm cotnro uno di 208 cm che fra l'altro ha giocato bene negli spazi prendendo tiri su scarico a 3 metri dal ferro.
Perkins offre più fisicità su Odom e Gasol che sommata alla difesa di Garnett ha permesso a Boston di chiudere l'area in tutte le altre 4 gare e sporcare % al tiro dei due lunghi Lakers.
Invece in gara 5 l'accorgimento tattico di Jackson è stato quello di sfruttare il gioco vicino a canestro, il post basso di Gasol e Odom più che nelle altre gare soprattutto nella fase centrale della partita.
Boston ha giocato per quasi tutta la gara con il quintetto piccolo con Posey da 4 e a rimbalzo ha un po pagato dazio, uno dei punti di forza dei Celtics.
Poi Posey e Brown hanno giocato una magnifica gara, ma senza Perkins e con KG che si estranea dal gioco i Celtics nella rirpesa sono stati sono Pierce in attacco e qualcosina da Allen.
Nel secondo quarto il quintetto con Pierce, House, PJ, Posey e Tony Allen aveva rimontato 15 punti di Lakers con questo schema offensivo, palla a Pierce e tutti fuori.
Nel quarto quarto Rivers ha riproposto con l'Allen buono al posto dell'Allen ciuo e KG al posto di PJ, perchè era l'unico che funzionava anche se poi Allen e KG hanno fatto i gregari invece che le star.
I primi 5 minuti di partita di Kobe sono stati fantascientifici, poi ha giocato per i compagni finchè, a tempi maturi, dopo aver lasciato il proscenio ai compagni ha ripreso in mano la partita.
Radmanovic pessimo, in difesa saltato come sempre e stavolta non ha nemmeno aperto il campo in attacco, innervosanedosi con arbitri e avversari. Questo è veramente uno scemo, che da scemo gioca una finale NBA da titolare. Che talento sprecato!!! Avesse due neuroni che per caso si incontrassero sarebbe un grande giocatore.
Stanotte un imperdibile gara 6!!!!
- Ciombe
ho ripulito nuovamente il topic dagli ultimi messaggi e dalle uscite poco felici di Leo su Francesco81.
Direi che il clima è rovente e ritengo opportuno gettare un po di acqua sul fuoco.
Questo topic per quanto nelle mie possibilità cercherò di moderarlo in modo più duro, dato che con messaggi inutili ci riempiamo 2/3 pagine nel giro di un ora a discapito della leggibilità del topic.
Ah, anche post provocatori, superflui, che alimentano flame o polemiche sterili e gratuite verranno cancellati all'istante.
Direi che il clima è rovente e ritengo opportuno gettare un po di acqua sul fuoco.
Questo topic per quanto nelle mie possibilità cercherò di moderarlo in modo più duro, dato che con messaggi inutili ci riempiamo 2/3 pagine nel giro di un ora a discapito della leggibilità del topic.
Ah, anche post provocatori, superflui, che alimentano flame o polemiche sterili e gratuite verranno cancellati all'istante.
- Leonardo Ancilli
- Senior

ecco datti da fare perchè nella 60 pagine precedenti di provocazioni ce ne sono tante ancora in bella vista.Ciombe wrote: Ah, anche post provocatori, superflui, che alimentano flame o polemiche sterili e gratuite verranno cancellati all'istante.
Comunque pur non essendo d'accordo su alcuni dettagli, concordo sul clima da diamoci un taglio.
- Ciombe
le altre 60 pagine le ho seguite poco per altri impegni, ora che ho tempo queste le blindoLeonardo Ancilli wrote: ecco datti da fare perchè nella 60 pagine precedenti di provocazioni ce ne sono tante ancora in bella vista.
Comunque pur non essendo d'accordo su alcuni dettagli, concordo sul clima da diamoci un taglio.
- kobe24mvp
- Senior

hai pienamente ragione, non solo la panchina dei celtics distrae gli avversari.. Peccato che negli altri casi venga sanzionato come fallo tecnico o addirittura espulsione.. ne vuoi un esempio?? Eccotelo, e non a un giocatore qualsiasi ma a un certo Tim Duncan.. http://youtube.com/watch?v=Lu1Wz5JQEz8luciusnba wrote: Cmq io nn credo che solo la panchina dei celtics faccia bordello mentre l'avversario tira, nn sò se ricordate quella mitica gara1 del 2001dove iverson mise a pisciare lue davanti alla vostra panchina urlante! dai è una cosa diffusa
e qui neanche applaudiva
ps grazie guido (colui che mi ha suggerito tale video)
pps lascio a voi i commenti
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- DNGMRZ
- Rookie

l'arbitro di questa partita è uno psicopatico.kobe24mvp wrote: hai pienamente ragione, non solo la panchina dei celtics distrae gli avversari.. Peccato che negli altri casi venga sanzionato come fallo tecnico o addirittura espulsione.. ne vuoi un esempio?? Eccotelo, e non a un giocatore qualsiasi ma a un certo Tim Duncan.. http://youtube.com/watch?v=Lu1Wz5JQEz8
e qui neanche applaudiva
su falli tecnici e esplusioni a LA non potete parlare. avete la tifoseria a più alto tasso di pazzia con jack nicholson o come si chiama :lol2:
- Goppas
- Senior

a che ora inizia la partita?
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ed infatti mio caro kobe24mvp (della stagione e basta) se nn ricordo male poi l'arbitro crafword venne squalificato dall'nba per tutta la stagione...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
xandro24
- Rookie

Tra quattro ore si giocherà gara-6, importantissima! Da una parte e dall'altra, ormai siamo al culmine della serie già da due gare e oggi in ogni caso ci sarà un grande avvenimento: la vittoria dell'anello da parte dei Celtics oppure il prolungamento a gara-7, degna conclusione a mio parere di una stagione NBA davvero fantastica, a prescindere dal fatto che ovviamente ci spero essendo un tifoso Lakers. A me Gasol in difesa non sta dispiacendo per niente, e non è un caso che Jackson lo faccia rientrare in campo contemporaneamente a Garnett, in modo tale da limitare quest'ultimo: Kevin non sta giocando una serie stratosferica, ma il suo contributo è tangibile e trascina continuamente i suoi compagni...ad avercene come lui. Sarà importante capire fino a dove si spingono i problemi dei bianco-verdi: Allen giocherà? Spero di sì. Perkins giocherà? E Rondo, in che condizioni è? Insomma, domande di cui non si hanno risposte per ora ma molto importanti. Inutile dire che i Lakers devono tirar fuori una grande prestazione, la vedo molto dura perchè giochiamo a Boston e perchè in difesa soffriamo molto, specie nei momenti topici.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ora però non iniziamo a fare come i bambini per favore (Tizio ha scritto questo, Caio ha pensato quello, ecc...)
Non c'è bisogno di sottolineare le frasi da cancellare, cerchiamo di essere il più presenti possibile...
Non c'è bisogno di sottolineare le frasi da cancellare, cerchiamo di essere il più presenti possibile...
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
Ovviamente sai anche tu che è una provocazione, Rajon e Perk sono sempre stati fattori importanti anche in partite decisive e House e PJ sono importanti se possono dare minuti di qualità.Magic Luke wrote: io poi non capisco di cosa si lamentino i tifosi dei C's, visto che sono chiaramente migliori con Brown sotto canestro e House a punire da fuori, un tiratore che di certo non può essere battezzato alla Rondo.
I cerotti ci sono, ma non dobbiamo pensarci, allunghiamo le mani e andiamo a prenderci il sogno. Spero in un grande KG e nell'effetto giungla.
Buona partita a tutti!
Time to nut up or shut up...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bene, ci siamo quasi, potremmo essere davanti all'ultima partita di questa stagione NBA (già mi viene il magone a pensare che dovremo starne senza per quattro mesi).
Mi aspetto una grande Gara 6 con un pubblico caldissimo. Kobe versione guerriero? I fantasmi del Garden? Pierce eroico, once again? Non saprei cosa aspettarmi, una Gara 7 tra queste due squadre sarebbe fantastica.
L'unica cosa che spero di vedere: un grande KG!
È sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, per il modo in cui gioca, la voglia e la grinta che mette in campo tutte le sere, si merita l'anello più di chiunque altro. ...veder definitivamente confermate le teorie che lo vedono sciogliersi nei momenti in cui la palla scotta per davvero mi farebbe un gran dispiacere.
Speriamo si sia lasciato alle spalle Gara 5.
Buona partita a tutti, Celtics, Lakers e non.
Mi aspetto una grande Gara 6 con un pubblico caldissimo. Kobe versione guerriero? I fantasmi del Garden? Pierce eroico, once again? Non saprei cosa aspettarmi, una Gara 7 tra queste due squadre sarebbe fantastica.
L'unica cosa che spero di vedere: un grande KG!
È sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, per il modo in cui gioca, la voglia e la grinta che mette in campo tutte le sere, si merita l'anello più di chiunque altro. ...veder definitivamente confermate le teorie che lo vedono sciogliersi nei momenti in cui la palla scotta per davvero mi farebbe un gran dispiacere.
Speriamo si sia lasciato alle spalle Gara 5.
Buona partita a tutti, Celtics, Lakers e non.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."