quasi pronto direibambinazo wrote: queste le sue ultime 3 prestazioni
IP H ER BB K
5 3 0 2 3
3 6 2 2 3
6 6 0 2 8
ottima l'ultima uscita, se ne seguono un paio così sarebbe un segnale importante, K/BB è 22/12, se riduce un pochino le BB....
Re: Boston Red Sox
-
joesox
-
bambinazo
- Senior

ma ne abbiamo bisogno? io lo chiamerei solo per agosto, settembre e ............joesox wrote: quasi pronto direi
capisco che non possiamo fargli fare la muffa in AAA, però....
questo il commento che avevo letto, 15 giugno "Buchholz struck out eight. He's been inconsistent in five starts since returning from a broken fingernail, and it will likely be several more weeks before he's again considered for a spot on Boston's staff."
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Ivers
- Senior

Come l'aria. L'ideale sarebbe mandarlo nel bullpen, pochi IP ma decisivi, al posto di chi so iobambinazo wrote: ma ne abbiamo bisogno? io lo chiamerei solo per agosto, settembre e ............
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
bambinazo
- Senior

se quello è il solo motivo, allora tiriamo su un rilievo! Chris SmithIvers wrote: Come l'aria. L'ideale sarebbe mandarlo nel bullpen, pochi IP ma decisivi, al posto di chi so io![]()
Bavasi, Randolph, stanno tagliando tutti, manca solo LUI :hehe:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Ivers
- Senior

Ma non dirmi che anche tu sei contro Tito...bambinazo wrote: se quello è il solo motivo, allora tiriamo su un rilievo! Chris Smith
Bavasi, Randolph, stanno tagliando tutti, manca solo LUI :hehe:
- Jason Fly
- Senior

Mike Timlin, per favore, ritirati...
7.06 ERA, 1.85 WHIP, .396 OBA, sono cifre che parlano da sole. Rende fenomeni anche gli hitters più brocchi, non c'è una sola ragione per la quale non sia stato ancora tagliato, se non una sorta di debito di riconoscenza per quello che è stato. È peggio della grandine e Tito si affida a lui prima che ad Aardsma, nettamente migliore nel ruolo, in ogni occasione. Allora Francona, prendiamo il coraggio a due mani e facciamo un discorsetto al signor Mike Timlin spiegandogli a chiare parole che non ha ne presente ne futuro ai Sox? Theo, per favore, lo vuoi cacciare? Passi fosse un periodo di appannamento, ma pare chiaro che è in declino totale ed inarrestabile. È un ex giocatore, dovrebbe pensare a giocare a glof invece di far danni in un'organizzazione MLB... Diamine, la squadra era in piena rimonta, aveva appena ridotto a 2 punti lo svantaggio e cosa succede? Mike Timlin sale sul monte per il 6°, piglia 4 punti e addio sogni di gloria
Vabbè, magari non sarebbe cambiato nulla, certo è che quelle 4H e 2BB per 4ER ci hanno segato le gambe per bene...
-
bambinazo
- Senior

LUI è Timlin :lol2:Ivers wrote: Ma non dirmi che anche tu sei contro Tito...
Tito a parte un paio di occasioni non mi ha fatto troppo arrabbiare quest'anno :D
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Ivers
- Senior

Allora siamo d'accordobambinazo wrote: LUI è Timlin :lol2:
Ripeto la mia modesta opinione: lo scandalo non è che venga usato, ma che sia là. E' chiaro che se sta nel roster prima o dopo, in un modo o in un altro debba essere usato.. e per quanto io se fossi Francona non lo avrei messo ieri in quella circostanza come non lo avrei messo in nessuna circostanza, beh, io non sono Francona, e credo che lui sappia meglio di me che perdere una partita non chiave, con un avversario addirittura dell'altra lega, con un matchup già sfavorevole, e fuori casa, non è una cosa grave, addirittura ieri mentre vedevo che lo lasciava su ho pensato che lo facesse per fargli fare talmente tanto danno che si convincesse da solo a:Tito si affida a lui prima che ad Aardsma, nettamente migliore nel ruolo, in ogni occasione
1) scendere da solo dal monte, andare da solo nel bullpen e mettere spontaneamente la palla nelle mani di un rilievo, (sarebbe stata una scena bellissima)
2) ritirarsi dal baseball
3) prendersi una mesata di vacanza nell'oceano indiano
Scherzi a parte ho pensato che Francona volesse mostrargli che così non si può andare avanti e qualunque azione risolutiva sarebbe stata giustificata.
E in parte resto convinto che l'episodio di ieri non possa non avere un seguito.
- Jason Fly
- Senior

Curiosa chiave di lettura, un po' cattiva forse, ma condivisibile per certi aspetti. Più le sue cifre faranno pietà più facile sarà mandarlo via, certo che nel mentre ci va di mezzo la squadra... 
-
joesox
si, e venire mangiato da uno squalo così non può cambiare idea :gazza:Ivers wrote: 3) prendersi una mesata di vacanza nell'oceano indiano
La cosa bella sarebbe quella di ritirarsi a Fenway durante il nono inning.
-
anto
- Senior

La teoria di Ivers su Timlin è interessante, ma purtroppo, secondo me, risulta antistorica.
Timlin ha mostrato e rimostrato, e rimostrato(andate avanti una trentina di volte, se volete), di non essere più un lanciatore competitivo, quindi una volta in più o una in meno non fa differenza.
E' scandalosa la sua presenza nel roster ma sono scandalose soprattutto le sue modalità di impiego.
Poche storie: i motivi penso siano ignoti a qualsiasi altro uomo sulla faccia della terra che non sia Francona, ma Francona si fida di Timlin; è pazzesco ma è così.
Poi ci sono anche aspetti psicologici classici delle teorie vecchia scuola applicate da Francona: io non scarico un senatore, dovesse costarmi anche 5 partite in un anno, e in questo modo lancio un messaggio agli altri veterani della mia squadra che hanno un ruolo leggerissimamente più importante; tranquilli, io sarò sempre con voi...
Poco da fare: ci sono giocatori che con Francona hanno licenza di uccidere(la squadra), altri questi bonus non li hanno.
Prendete Okajima. Da un po' di tempo non sta lanciando bene ed è stato subito sfiduciato da Francona.
Prima lo ha tolto, giustamente, quando contro Cincinnati ha messo due uomini in base, poi lo ha messo ieri in una situazione compromessa per la serie "devi farmi vedere che posso tornare a fidarmi di te": tanto i giapponesi non si lamentano mai...
Se Okajima avesse lanciato come il Timlin di inizio stagione Francona lo avrebbe sicuramente ucciso, come un cavallo zoppo.
Purtroppo come direbbe René, dobbiamo abituarci a queste cose, così come ad altre partite che Francona darà inspiegabilmente per perse(quella di ieri non è la prima) nonostante la squadra si stia sforzando di raddrizzarle.
Tanto Francona è intoccabile e farsi cattivo sangue non serve a niente.
Notato come la tensione per i Celtics mi abbia reso più saggio? :D
Timlin ha mostrato e rimostrato, e rimostrato(andate avanti una trentina di volte, se volete), di non essere più un lanciatore competitivo, quindi una volta in più o una in meno non fa differenza.
E' scandalosa la sua presenza nel roster ma sono scandalose soprattutto le sue modalità di impiego.
Poche storie: i motivi penso siano ignoti a qualsiasi altro uomo sulla faccia della terra che non sia Francona, ma Francona si fida di Timlin; è pazzesco ma è così.
Poi ci sono anche aspetti psicologici classici delle teorie vecchia scuola applicate da Francona: io non scarico un senatore, dovesse costarmi anche 5 partite in un anno, e in questo modo lancio un messaggio agli altri veterani della mia squadra che hanno un ruolo leggerissimamente più importante; tranquilli, io sarò sempre con voi...
Poco da fare: ci sono giocatori che con Francona hanno licenza di uccidere(la squadra), altri questi bonus non li hanno.
Prendete Okajima. Da un po' di tempo non sta lanciando bene ed è stato subito sfiduciato da Francona.
Prima lo ha tolto, giustamente, quando contro Cincinnati ha messo due uomini in base, poi lo ha messo ieri in una situazione compromessa per la serie "devi farmi vedere che posso tornare a fidarmi di te": tanto i giapponesi non si lamentano mai...
Se Okajima avesse lanciato come il Timlin di inizio stagione Francona lo avrebbe sicuramente ucciso, come un cavallo zoppo.
Purtroppo come direbbe René, dobbiamo abituarci a queste cose, così come ad altre partite che Francona darà inspiegabilmente per perse(quella di ieri non è la prima) nonostante la squadra si stia sforzando di raddrizzarle.
Tanto Francona è intoccabile e farsi cattivo sangue non serve a niente.
Notato come la tensione per i Celtics mi abbia reso più saggio? :D
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
joesox
Bottom 7th: Colorado
- B. Hawpe homered to deep right
- Y. Torrealba flied out to deep right
- C. Sullivan hit for J. Affeldt
- C. Sullivan singled to center
- M. Timlin relieved M. Delcarmen
- K. Matsui struck out swinging
- T. Tulowitzki struck out swinging
Boston 3, Colorado 1
Top 8th: Boston
- B. Fuentes relieved J. Affeldt
- B. Kielty hit for M. Timlin
- B. Kielty homered to deep left
111-88
Boston 3, Colorado 1
111-88
-
bambinazo
- Senior

Colon in DL
tornerà Dice-K, rimarrà Masterson, nel frattempo è stato chiamato Chris Smith, spero riusciranno a dargli qualche inning per valutarlo, così quando ci sarà da liberare il posto per Dice-K sarà il buon Timlin a fare ciaociao
certo che i nostri partenti non hanno pace quest'anno....
tornerà Dice-K, rimarrà Masterson, nel frattempo è stato chiamato Chris Smith, spero riusciranno a dargli qualche inning per valutarlo, così quando ci sarà da liberare il posto per Dice-K sarà il buon Timlin a fare ciaociao
certo che i nostri partenti non hanno pace quest'anno....
il passato è passatojoesox wrote: Bottom 7th: Colorado
Boston 3, Colorado 1
111-88
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Ivers
- Senior

Eccellente prova di Lester, che giorno dopo giorno si dimostra sempre più solido ed affidabile. Dirò che sono contento che non sia rimasto coinvolto in uno scambio con Santana, idem per Ellsbury.
Jon se continua così può realmente diventare fortissimo, altro che numero 4 in rotazione...
Jon se continua così può realmente diventare fortissimo, altro che numero 4 in rotazione...