Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
- kobe24mvp
- Senior

io stranamente sono ancora fiducioso, vuoi dire che i lakers e kobe sbaglino 6 gare dietro fila?!? sarebbe indegno quindi ci spero, se poi becchiamo la serata giusta dei panchinari e quella in cui gasol/odom non si eclissano dopo il primo quarto e se magari il 24 ci da una amno la questione non mi pare del tutto impossibile, poi gli agenti che dorvebbero essere a nostro favore sono troppi e difficili da vedere tutti assieme quindi perderemo di 30 e tutti a casa, ma la speranza è l'ultima a morire....
...il Garden trema...
...il Garden trema...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Gli arbitri di stanotte: Eddie F. Rush, Bennett Salvatore e Joey Crawford.

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
io non so quanti anni tu abbia, ma scrivere sta cosa prima della partita è indicativo...Francesco81 wrote: Gli arbitri di stanotte: Eddie F. Rush, Bennett Salvatore e Joey Crawford.
![]()
chiaramente STERN (che tra l’altro mi sta altamente sui coglioni) ha deciso che devono vincere i C’s
anche indicativo che dopo gara 4 non hai scritto nulla e dopo gara 5 uno sfogo comprensibile...
sempre con simpatia :gogogo:
UBUNTU!
cazzo arriviamo in finale dopo più di vent’anni e dobbiamo sorbirci anche ste’ cazzate sugli arbitri...
se permetti non è carino x nulla... come non è bello vedere il 24 piangere dopo ogni fischio e fare un colloquio personale con l’arbitro di turno... :polliceverso:
- Thug Lord
- Rookie

A me sembra che abbia solamente riportato i nomi di chi arbitra. Se devono vincere i Celtics, che almeno vincano di 6 o più 
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
rodmanalbe82
- Pro

il mio quindi era = son , di solito, pro celts o lakers?
- Francesco81
- Senior

Era una semplice informazione su chi saranno gli arbitri che dirigeranno il match stanotte. Il pippone che hai ricavato dopo è solo frutto del tuo ingegno o di non so cos'altro. Gli arbitri sono stati un fattore in questa serie (chi nega questo è in malafede), dunque sapere chi avrebbe arbitrato il match mi interessava parecchio.datruth34 wrote: io non so quanti anni tu abbia, ma scrivere sta cosa prima della partita è indicativo...
chiaramente STERN (che tra l’altro mi sta altamente sui coglioni) ha deciso che devono vincere i C’s
anche indicativo che dopo gara 4 non hai scritto nulla e dopo gara 5 uno sfogo comprensibile...
sempre con simpatia
UBUNTU!
cazzo arriviamo in finale dopo più di vent’anni e dobbiamo sorbirci anche ste’ cazzate sugli arbitri...
se permetti non è carino x nulla... come non è bello vedere il 24 piangere dopo ogni fischio e fare un colloquio personale con l’arbitro di turno...![]()
Poi scusa se non arrivate in finale da 20 anni mica è colpa mia eh e "le cazzate" sugli arbitri non mi sembrano tali visto che quando si è arbitrato in maniera normale si è assistito a partite molto più emozionanti e corrette. Il 24 piange come piangono tutti gli altri. Non mi sembra che Rivers (soprattutto) e Pierce, ma anche Jackson o tutti gli altri giocatori (vogliamo parlare di Cassel???) abbiano fatto tanto diversamente. Quando ti arriva un fischio contrario vai dall'arbitro e ci parli. Fa parte del gioco, ma sembra che solo tu non lo abbia capito e prendi tutto troppo sul personale.
Dopo Gara4 cosa dovevo scrivere? Che avevamo buttato via un +24? Le immagini parlavano da sole. Partita buttata nel cesso soprattutto per nostro demerito, mi sembra abbastanza evidente. Parlano i numeri. Poi c'è stata anche la grande bravura dei Celtics, ma un +24 lo rimonti solo se da una parte c'è una banda di dementi. Non sono voluto intervenire perché dopo si è andati totalmente "fuori tema" (per usare un eufemismo) e dunque mi sembrava abbastanza inutile postare qualsiasi riflessione. Non si stava discutendo serenamente quindi ho preferito starne fuori.
Dopo gara5, invece, nonostante abbiamo commesso gravi errori, nei momenti decisivi, specialmente nel 4° periodo, siamo stati più attenti e il "Mamba" ha morso a dovere. Peccato che nessuno, da Espn fino al forum di playit, se ne sia accorto e abbia preferito bollare la cosa come "normale reazione"...ma per piacere.
Quindi il mio sfogo andava soprattutto in quella direzione.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:The Flash wrote: Dovresti fare il moderatore,non accendere gli animi![]()
![]()
![]()
Grandissimo!
Esattamente.Thug Lord wrote: A me sembra che abbia solamente riportato i nomi di chi arbitra.
Quindi buoni arbitri senza dubbio. Mi verrebbe da dire...che Stern sembra indirizzato a voler realizzare il suo sogno bagnato...rodmanalbe82 wrote: il mio quindi era = son , di solito, pro celts o lakers?
Last edited by Francesco81 on 17/06/2008, 18:11, edited 1 time in total.
- kobe24mvp
- Senior

1-lui ha messo esclusivamente i nomi degli arbitri per pura informazione personale e di ciò lo ringrazio, perchè mi sono già fatto un'idea di che match sarà, ma aspetto la reazione lakers.datruth34 wrote: cazzo arriviamo in finale dopo più di vent’anni e dobbiamo sorbirci anche ste’ cazzate sugli arbitri...
se permetti non è carino x nulla... come non è bello vedere il 24 piangere dopo ogni fischio e fare un colloquio personale con l’arbitro di turno...![]()
2-kobe sarà pure un venduto, che piange ad ogni fischio e si lamenta, guadagnando per altro tecnici su tecnici su tecnici (a voi me ne ricordo pochi, tolto quello a doc rivers che era 45 minuti che urlava contro l'arbitro per un presunto fallo :lol2:), cmq noi siamo quelli che si lamentano e piangono come le femminucce e che non accettano le sconfitte, voi però quelli finti, ma finti molto, (a tutte queste critiche è esente ray allen, che ha le sfighe sue, che vanno ben oltre lo sport, e al quale darei il titolo di MVP per la costanza e per la PROFESSIONALITA'), ma come la mettiamo con lasceneggiata, perchè ormai si può definire tale di Paul Pierce??? lascio a te la risposta, dato che sei una persona molto più facoltosa ed erudita di me, ignorante e piagnocoloso tifoso lakers.
...il Garden trema...

- Francesco81
- Senior

Quoto. A questo aggiungo solo un'annotazione. Non mi sembra abbia detto una sola parola sull'indegno comportamento della panchina Celtics ad ogni tripla nell'angolo che i Lakers si sono presi da gara1 ad oggi. Non sapete a cosa mi riferisco? A questo:kobe24mvp wrote: 1-lui ha messo esclusivamente i nomi degli arbitri per pura informazione personale e di ciò lo ringrazio, perchè mi sono già fatto un'idea di che match sarà, ma aspetto la reazione lakers.
2-kobe sarà pure un venduto, che piange ad ogni fischio e si lamenta, guadagnando per altro tecnici su tecnici su tecnici (a voi me ne ricordo pochi, tolto quello a doc rivers che era 45 minuti che urlava contro l'arbitro per un presunto fallo :lol2:), cmq noi siamo quelli che si lamentano e piangono come le femminucce e che non accettano le sconfitte, voi però quelli finti, ma finti molto, (a tutte queste critiche è esente ray allen, che ha le sfighe sue, che vanno ben oltre lo sport, e al quale darei il titolo di MVP per la costanza e per la PROFESSIONALITA'), ma come la mettiamo con lasceneggiata, perchè ormai si può definire tale di Paul Pierce??? lascio a te la risposta, dato che sei una persona molto più facoltosa ed erudita di me, ignorante e piagnocoloso tifoso lakers.
...il Garden trema...

Non ho detto nulla perché è un comportamento fortemente antisportivo, ma all'interno dei regolamenti. Così come il continuo parlare con gli arbitri, sempre in maniera educata, dopo ogni fischio contrario. Fa parte del gioco, che piaccia o meno.
Last edited by Francesco81 on 17/06/2008, 18:20, edited 1 time in total.
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Che sia antisportivo è sicuro. Ma che sia all'interno dei regolamenti non lo sò in quanto in telecronaca Buffa diceva che prima o poi doveva/poteva arrivare un tecnico per il comportamento della panchina in verde.Francesco81 wrote:
Non ho detto nulla perché è un comportamento fortemente antisportivo, ma all'interno dei regolamenti. Così come il continuo parlare con gli arbitri, sempre in maniera educata, dopo ogni fischio contrario. Fa parte del gioco, che piaccia o meno.

- kobe24mvp
- Senior

Non ho detto nulla perché è un comportamento fortemente antisportivo, ma all'interno dei regolamenti. Così come il continuo parlare con gli arbitri, sempre in maniera educata, dopo ogni fischio contrario. Fa parte del gioco, che piaccia o meno.Francesco81 wrote: Quoto. A questo aggiungo solo un'annotazione. Non mi sembra abbia detto una sola parola sull'indegno comportamento della panchina Celtics ad ogni tripla nell'angolo che i Lakers si sono presi da gara1 ad oggi. Non sapete a cosa mi riferisco? A questo:
![]()
qui ho sorvolato per evitare di sentire i commenti che ne seguiranno, ma è vergognoso ciò che fanno, i lakers non si possono prendere 1 e dico 1 tripla dall'angolo senza che Cassell&Co non urlino.
...il Garden trema...

- Small Ticket
- Senior

L'avevo notato anche io,anche negli highlights si vede chiaramente questo comportamento della panchina biancorverde e volevo chiedere se ci sono altre panchine che hanno questo comportamento schifoso.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Ma la fai finita di sparare cavolate, sembri un politico in campagne elettorale in cerca di consensi tra gli indecisi, ovviamente i Lakers se perderanno questa finale la perderanno perchè ve l'hanno rubata gli arbitri, mentre se la vincono la vincono solo per meriti propri.Francesco81 wrote: Gli arbitri sono stati un fattore in questa serie (chi nega questo è in malafede), dunque sapere chi avrebbe arbitrato il match mi interessava parecchio.
Quindi buoni arbitri senza dubbio. Mi verrebbe da dire...che Stern sembra indirizzato a voler realizzare il suo sogno bagnato...![]()
O peraltro in gara cinque a Garnett hanno fischiato un terzo fallo che non c'era, un quarto fallo che era fallo di PJ Brown, e sulla rubata decisiva di Kobe su Pierce c'era un fallo come una casa, visto che è arrivato si e no a 20 cm dalla palla dandogli solo una bella botta nel gomito.
La differenza tra Celtics e Lakers e che su certe decisioni arbitrali, voi e il vostro showman Phil Jackson (prontissimo per il grande fratello ormai) vi ci ricavate giornalate e vi ci create alibi, a Boston magari qualcuno le accetta come parte del gioco senza stare a parlare solo di quello per spostare l'attenzione altrove, lo stesso Pierce intervistato sulla rubata di Kobe, ha detto che era fallo, ma che lui aveva protetto male la palla e che Kobe era stato bravissimo a fargliela perdere.
A livello di stile rispetto ai Lakers anni 80 di Magic e Riley siete prorpio caduti in basso.
Last edited by Leonardo Ancilli on 17/06/2008, 18:46, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

comunque il battimani di cassell è allen è da tecnico netto.
La colpa non è degli arbitri, secondo me, ma di Stern che dovrebbe costringerli a designare in quel modo.
Atteggiamento nettamente antisportivo dei Celtics, fatto anche durante la serie contro i Pistons.
Ok le urla, ma arrivare al battimani (che tra l'altro in Italia è da tecnico anche se fatto in campo) no!
che poi, mi chiedo: ma i lakers, come mai hanno attaccato 3 su 3 nel canestro dove Rivers poteva dirigere la difesa?
Buffa dice perchè è il canestro preferito da Kobe.
La colpa non è degli arbitri, secondo me, ma di Stern che dovrebbe costringerli a designare in quel modo.
Atteggiamento nettamente antisportivo dei Celtics, fatto anche durante la serie contro i Pistons.
Ok le urla, ma arrivare al battimani (che tra l'altro in Italia è da tecnico anche se fatto in campo) no!
che poi, mi chiedo: ma i lakers, come mai hanno attaccato 3 su 3 nel canestro dove Rivers poteva dirigere la difesa?
Buffa dice perchè è il canestro preferito da Kobe.
- Francesco81
- Senior

Non sparo cavolate. Gara1 e gara2 sono state condizionate dai fischi "pro-Celtics". In gara3, 4 e 5 si è tornati alla normalità. Sulla rubata di Kobe c'era fallo? E io sparo cavolate...ma dai Leo...daiiiii. La palla come è schizzata via? Guarda caso va nell'esatta direzione dove voleva Bryant (cioè verso Odom)? Li ha visti i replay (soprattutto l'X-MO controcampo)? Ma di cosa parliamo??? Se chiamavano quel fallo sarebbe stato uno scandalo senza proporzioni. Come se non ce ne fossero stati abbastanza nei primi due episodi.Leonardo Ancilli wrote: Ma la fai finita di sparare cavolate, sembri un politico in campagne elettorale in cerca di consensi tra gli indecisi, ovviamente i Lakers se perderanno questa finale la perderanno perchè ve l'hanno rubata gli arbitri, mentre se la vincono la vincono solo per meriti propri.
O peraltro in gara cinque a Garnett hanno fischiato un terzo fallo che non c'era, un quarto fallo che era fallo di PJ Brown, e sulla rubata decisiva di Kobe su Pierce c'era un fallo come una casa, visto che è arrivato si e no a 20 cm dalla palla dandogli solo una bella botta nel gomito.
La differenza tra Celtics e Lakers e che su certe decisioni arbitrali, voi e il vostro showman Phil Jackson (prontissimo per il grande fratello ormai) vi ci ricavate giornalate e vi ci create alibi, a Boston magari qualcuno le accetta come parte del gioco senza stare a parlare solo di quello per spostare l'attenzione altrove, lo stesso Pierce intervistato sulla rubata di Kobe, ha detto che era fallo, ma che lui aveva protetto male la palla e che Kobe era stato bravissimo a fargliela perdere.
A livello di stile rispetto ai Lakers anni 80 di Magic e Riley siete prorpio caduti in basso.
E poi su Jackson: ok si lamenta. Ma da sempre. Fin dai tempi di Jordan. E fa parte del gioco (così come gli urletti dalla panchina Celtics ad ogni tripla dall'angolo). Ma Rivers? Che dopo gara3 ha detto "Jackson ora non piagnucola sugli arbitri?". Lui, invece, non conta vero? Dai, per favore.
Non ho detto che il titolo dei Celtics non è stato meritato. Avete giustamente conquistato l'anello con merito. Siete un po' più forti di questa versione Lakers (considerando soprattutto gli assenti). Ma gli arbitri hanno allargato, soprattutto nelle prime due gare a Boston, il gap che c'è fra le due squadre. D'altronde non staremmo 3-2 altrimenti no? Non pensi?
Evidentemente, per la fretta di criticare, ti sei dimenticato qualche post o qualche mio messaggio per strada.
Edit:
Siccome non mi va che si dicano certe bestialità, ho fatto il fermo immagine. Questo è l'esatto momento in cui Kobe tocca solo cuoio. Il braccio di Pierce è scostato, la telecamera schiaccia la prospettiva ma visto a velocità naturale è evidente. Rubata perfetta.

Ovviamente il video per vederlo a velocità normale, in alta definizione, è qui.
http://www.lakersmedia.com/?p=173#more-173:
Last edited by Francesco81 on 17/06/2008, 19:18, edited 1 time in total.
- Magic Luke
- Rookie

io poi non capisco di cosa si lamentino i tifosi dei C's, visto che sono chiaramente migliori con Brown sotto canestro e House a punire da fuori, un tiratore che di certo non può essere battezzato alla Rondo.
se Rivers se ne fosse ricordato prima in gara3, questa serie sarebbe già finita 0-4
occhio a Crawford e Salvatore che possono incidere sulla partita diventandone protagonisti da una parte o dall'altra, se Bryant ha qualche energia DEVE attaccare chiunque abbia di fronte ad ogni possesso e buttarsi dentro.
occhio perchè a questo punto, persa per persa, non escludo altre sorprese di Jackson. dopo Mihm in gara5 (ancora rido
) magari per la disperazione metterà Newble su Pierce. basta mandare fuori dai coglioni Walton.
che tra l'altro, è una mossa che avrei fatto da parecchio. io le difese di Newble su Bryant me le ricordo bene, perchè non possa stare in campo 3 minuti sul 34 francamente per me è un mistero
se Rivers se ne fosse ricordato prima in gara3, questa serie sarebbe già finita 0-4
occhio a Crawford e Salvatore che possono incidere sulla partita diventandone protagonisti da una parte o dall'altra, se Bryant ha qualche energia DEVE attaccare chiunque abbia di fronte ad ogni possesso e buttarsi dentro.
occhio perchè a questo punto, persa per persa, non escludo altre sorprese di Jackson. dopo Mihm in gara5 (ancora rido
che tra l'altro, è una mossa che avrei fatto da parecchio. io le difese di Newble su Bryant me le ricordo bene, perchè non possa stare in campo 3 minuti sul 34 francamente per me è un mistero