Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Mahor »

iL_jAsOne wrote: Quindi niente Antonioli ?

No perchè a Bologna il nome del nostro portiere si è avvicinato molto alla vostra squadra...
Nomi di portieri che arriverebbero a fare il dodicesimo ne ho sentiti una decina, almeno... tra questi c'era anche Antonioli, ma pare l'abbia spuntata l'austriaco.
Io continuo a sperare nell'arrivo di Sorrentino.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Confermato l'interesse per Terlizzi, la Sampdoria chiede Zebina.

acquisti di grido a vinovo  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

tobos84 wrote: Confermato l'interesse per Terlizzi, la Sampdoria chiede Zebina.

acquisti di grido a vinovo  :gazza:
L'importante è puntare sempre al meglio...con Terlizzi non vedo come possa sfuggirci la Champions... :polliceverso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mamma mia che brutto giocatore Terlizzi. Da prendere solo a parametro zero e per fare il quarto/quinto centrale.
Mahor

Post by Mahor »

Peccato Stendardo costi così tanto.
Lotito... :polliceverso:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Mahor wrote: Peccato Stendardo costi così tanto.
Lotito... :polliceverso:
non si parla più dello scambio praticamente alla pari con almiron?
a me stendardo non avrebbe neanche fatto schifo come riserva...
Image  Image
Mahor

Post by Mahor »

Pozz4ever wrote: non si parla più dello scambio praticamente alla pari con almiron?
a me stendardo non avrebbe neanche fatto schifo come riserva...
Io credo che se fosse partito in ritiro avrebbe anche potuto cercare di insidiare il posto di Legrottaglie.

Mellberg in queste due prime partite europee non l'ho visto affatto bene, tra l'altro.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Mahor wrote:
Mellberg in queste due prime partite europee non l'ho visto affatto bene, tra l'altro.
Mellberg se non fosse a parametro zero non sarebbe stato mai preso. Che fosse lento si sapeva già prima. E' forte di testa e sa comandare la difesa. Non so se basta per giocare titolare fisso... Poi dovrebbe farsi anche la barba :gazza: I capelli lunghi vanno bene, ma il barbone no (Boniperti dove sei?)
Mahor

Post by Mahor »

Non discuto il fatto che sia stato preso in quanto rinforzo a parametro zero, però mi sta piacendo di più Hansson, per dire, che lui.
Poi non so, se sa solo colpire di testa (le chiusure sulle palle alte le ha fatte più puntualmente il suo compagno di squadra, comunque) ed è un monodimensionale non so quanto ci servirà.

Boh, Stendardo un po' già mi manca. :)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Non discuto il fatto che sia stato preso in quanto rinforzo a parametro zero, però mi sta piacendo di più Hansson, per dire, che lui.
Poi non so, se sa solo colpire di testa (le chiusure sulle palle alte le ha fatte più puntualmente il suo compagno di squadra, comunque) ed è un monodimensionale non so quanto ci servirà.

Boh, Stendardo un po' già mi manca. :)
Mah, Hansson a me sinceramente è sembrato un birillo. Nella prima partita discreti entrambi (non che la Grecia abbia fatto un granchè), nella seconda Mellberg secondo me molto meglio (vedere il gol di Villa, con cagata di Hansson).
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Cassano alla Juve. Vi prego, prendetelo! E' il migliore al mondo, prima che ce lo fotta qualcun altro, va preso a tutti i costi.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Mah, Hansson a me sinceramente è sembrato un birillo. Nella prima partita discreti entrambi (non che la Grecia abbia fatto un granchè), nella seconda Mellberg secondo me molto meglio (vedere il gol di Villa, con cagata di Hansson).
Tu spesso prendi i singoli fatti.
Anche troppo spesso, dato che un giocatore va poi valutato durante i 90 minuti.

Sarebbe come dire che Zambrotta è un ex giocatore per quell'errore contro la Romania.

Comunque per carità, liberissimo di pensarla diversamente rispetto a me, eh...  :thumbup:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Tu spesso prendi i singoli fatti.
Anche troppo spesso, dato che un giocatore va poi valutato durante i 90 minuti.

Sarebbe come dire che Zambrotta è un ex giocatore per quell'errore contro la Romania.

Comunque per carità, liberissimo di pensarla diversamente rispetto a me, eh...  :thumbup:
Mah, a me Mellberg non è dispiaciuto proprio nell'arco dei 90 minuti. Così come Zambrotta contro la Romania non mi è piaciuto al di la dell'errore sul gol, mentre oggi dopo qualche imprecisione iniziale è salito molto. E poi se per questo il valore di un giocatore non lo misuri su una sola partita e nemmeno su un singolo torneo. Però a me Mellberg non è dispiaciuto. Non un fenomeno, ma un buon mestierante.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

White Rabbit wrote: Mah, a me Mellberg non è dispiaciuto proprio nell'arco dei 90 minuti. Così come Zambrotta contro la Romania non mi è piaciuto al di la dell'errore sul gol, mentre oggi dopo qualche imprecisione iniziale è salito molto. E poi se per questo il valore di un giocatore non lo misuri su una sola partita e nemmeno su un singolo torneo. Però a me Mellberg non è dispiaciuto. Non un fenomeno, ma un buon mestierante.

nella nostra difesa a 4 dove rende di più? a destra o in mezzo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

shilton wrote:
nella nostra difesa a 4 dove rende di più? a destra o in mezzo?
Visti i piedi direi in mezzo, anche perchè non mi sembra velocissimo.
Locked