June 26, 2008, ESPN, 7 p.m.-12 a.m. ETWhiteManCanJump wrote: si sa già anche l'orario?
1 di notte, ora italiana.

June 26, 2008, ESPN, 7 p.m.-12 a.m. ETWhiteManCanJump wrote: si sa già anche l'orario?

Io trovo una logica in questa scelta. In questo draft incrocia una serie di ali piccole (Gallo, Alexander, Randolph, Greene) proprio nella sua zona storica tra la 5 (molto ottimistica) e la 20 (pessimistica) che rischiava di farlo precipitare senza promesse, specie dopo aver perso credito per la stagione deludente di Arizona ed il declassamento a seconda punta per lasciar spazio al nostro amico Bayless.the gift wrote: Ragazzi ma Budinger perchè si è ritirato dal draf???![]()
Sicuramente a questo punto qualcuno gli ha promesso una seconda scelta, ed io punto il dito proprio su Portland che non a caso si accinge a provinarlo ed ha tre scelte al secondo giro.Morau wrote: per il principe: che ci sia una mezza promessa degli spurs, con intenzione di farne il nuovo bowen?![]()
Potrebbe essere solo che l'hanno prossimo ci sono altri giocatori e il Draft si annuncia come uno di quelli buoni....Rischia moltissimo soprattutto se non riuscisse ad aumentare notevolmente l'attenzione su di lui con grandi prestazioni..Gerry Donato wrote: Io trovo una logica in questa scelta. In questo draft incrocia una serie di ali piccole (Gallo, Alexander, Randolph, Greene) proprio nella sua zona storica tra la 5 (molto ottimistica) e la 20 (pessimistica) che rischiava di farlo precipitare senza promesse, specie dopo aver perso credito per la stagione deludente di Arizona ed il declassamento a seconda punta per lasciar spazio al nostro amico Bayless.
Resta un giocatore che fino ad inizio anno era segnalato in top 10 (che vale tecnicamente!) e se l'anno prossimo prende in mano le sorti dei Wildcats...
Vero, il rischio c'è sempre, ma mi sembra una situazione tecnica diversa per esempio ad Hibbert che era arrivato l'anno scorso al punto più alto possibile per lui (per altro resta la scelta ineccepibile sul piano studentesco di Roy, essendo Georgetown forse il miglior ateneo insieme a Stanford per il mix di prestigio accademico-sportivo; e per altro quest'anno resta anche troppo sottovalutato, sotto la 20 mi pare davvero troppo basso).the gift wrote: Potrebbe essere solo che l'hanno prossimo ci sono altri giocatori e il Draft si annuncia come uno di quelli buoni....Rischia moltissimo soprattutto se non riuscisse ad aumentare notevolmente l'attenzione su di lui con grandi prestazioni..
Esatto è sempre difficile ripetere una stagione buona.... Bho speriamo per lui gli vada bene :gazza:Gerry Donato wrote: Vero, il rischio c'è sempre, ma mi sembra una situazione tecnica diversa per esempio ad Hibbert che era arrivato l'anno scorso al punto più alto possibile per lui (per altro resta la scelta ineccepibile sul piano studentesco di Roy, essendo Georgetown forse il miglior ateneo insieme a Stanford per il mix di prestigio accademico-sportivo; e per altro quest'anno resta anche troppo sottovalutato, sotto la 20 mi pare davvero troppo basso).
Insidiosa può essere la crescita del suo compagno Jordan Hill, ma ad oggi Chase contende il primato in ala piccola a Earl Clark ed al figlio del grande Darren Daye, Austin. Poi dopo un mese di NCAA tutto sarà stravolto ovviamente!![]()

ottimo, anche un pigro come me può farcelaRocky wrote: June 26, 2008, ESPN, 7 p.m.-12 a.m. ET
1 di notte, ora italiana.

Difficile che Koufos esca dai 30.Small Ticket wrote: Mio personale mock a 10 giorni dal draft:

Sapevo che avrei dimenticato qualcuno :sbadat:Cava wrote: Difficile che Koufos esca dai 30.

Certo vederlo alla 21,con Gallo alla 10,per i NJ.. due prime scelte niente male.Charles wrote: A me invece soprende la scelta di Davon Jefferson, compagno di Danny Hackett a USC, di restare nel draft...Ero sicurissimo che si ritirasse per riprovarci (e venire scelto più in alto) l'anno prossimo!!Quest'anno credo potrà ambire al massimo ad una 35-40...
Per quanto riguarda le previsioni di small ticket: io continuo a pensare che i Raptors andranno su un'ala piccola e per me punteranno su Batum (così Mitchell è felice con un altro europeo).. Poi nel caso vogliano puntare su un centro, io rimango dell'idea che Hibbert sia superiore a Lopez junior...Cmq se lo lasciano prendere a noi alla 23 sarei piuttosto soddisfatto!!
![]()

Jefferson non poteva ritirarsi, aveva già firmato con un agente.Charles wrote: A me invece soprende la scelta di Davon Jefferson, compagno di Danny Hackett a USC, di restare nel draft...Ero sicurissimo che si ritirasse per riprovarci (e venire scelto più in alto) l'anno prossimo!!Quest'anno credo potrà ambire al massimo ad una 35-40...
Concordo difficilmente verra scelto entro il primo giro e dal secondo diventa tutto una scommessa poi...Cava wrote: Jefferson non poteva ritirarsi, aveva già firmato con un agente.
Ha fame di NBA, ma imho è stato un grande errore provare a fare subito il gran salto.