da lì parte Redd, hanno bisogno di una SG!Luca10 wrote: Se i Bucks lo scelgono sono da rinchiudere. Danilo ha detto chiaro e tondo che a Milwaukee non ci vuole andare (e c'ha ragione) e loro vogliono fare uno Yi-bis? Non credo proprio.
Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
the gift
Scelta giustissima quella di rimanere nel Draft vedremo adesso dove andrà finire dopo questo atteggiamento nel pre-draf 
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il mock di Realgm(
) lo da alla 13 cioè Portland,poi come sarebbe la storia?
Jack/Rodiguez-Roy-Gallinari-Aldrige-Oden
Cosi non vale però..
Dai diventerebberò la squadra migliore dell'NBA in 4 anni,se poi firmi i Posey e i Brown di turno beh,nellOregon si divertiranno eh mookie?

Cosi non vale però..
Dai diventerebberò la squadra migliore dell'NBA in 4 anni,se poi firmi i Posey e i Brown di turno beh,nellOregon si divertiranno eh mookie?
-
the gift
Tranquillo che alle 13 non penso ci arrivi....Altrimenti davvero sarebbe da furto PortlandN3lLo wrote: Il mock di Realgm() lo da alla 13 cioè Portland,poi come sarebbe la storia?
Cosi non vale però..
Dai diventerebberò la squadra migliore dell'NBA in 4 anni,se poi firmi i Posey e i Brown di turno beh,nellOregon si divertiranno eh mookie?![]()
![]()
![]()
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Sarò tonto io ma non capisco una cosa....se il Gallo rimaneva nel draft solo con una promessa entro la top 10.....come cavolo fa ad arrivare alla 13?
Cioè...magari finisce più alto della promessa ricevuta per quello che succede nei prossimi 10 giorni ma mi sembra praticamente impossibile che passi oltre i Nets.
Cioè...magari finisce più alto della promessa ricevuta per quello che succede nei prossimi 10 giorni ma mi sembra praticamente impossibile che passi oltre i Nets.
- mookie#22
- Senior

Allora... a Portland di Gallinari si parla troppo poco, talmente poco che la cosa è quasi sospetta :lol2:N3lLo wrote: Il mock di Realgm() lo da alla 13 cioè Portland,poi come sarebbe la storia?
Cosi non vale però..
Dai diventerebberò la squadra migliore dell'NBA in 4 anni,se poi firmi i Posey e i Brown di turno beh,nellOregon si divertiranno eh mookie?![]()
![]()
![]()
ma così, a naso, direi che non succederà. Neppure Gallinari ha mai considerato/nominato Portland o un pick oltre il #10.
Però... ho sentito Pritchard dire una cosa interessante. Negli ultimi anni Portland è stata la più attiva nel giorno del draft, comprando e cedendo pick, salendo o scendendo nel draft board.
Insomma, chi lo dice che Portland sceglierà effettivamente alla 13? :hehe:
Il discorso era relativo al fatto che a Portland hanno visionato dei giocatori (non ricordo a chi ci si riferiva in quel caso) che non dovrebbero essere disponibili alla 13, ma che hanno comunque sostenuto un provino in Oregon.
Nota finale: qualcuno del coaching staff dei Blazers è andato/andrà ad osservare Gallinari in quella specie di workout che ha svolto/svolgerà in California.
-
the gift
mookie#22 wrote: Allora... a Portland di Gallinari si parla troppo poco, talmente poco che la cosa è quasi sospetta :lol2:
ma così, a naso, direi che non succederà. Neppure Gallinari ha mai considerato/nominato Portland o un pick oltre il #10.
Però... ho sentito Pritchard dire una cosa interessante. Negli ultimi anni Portland è stata la più attiva nel giorno del draft, comprando e cedendo pick, salendo o scendendo nel draft board.
Insomma, chi lo dice che Portland sceglierà effettivamente alla 13? :hehe:
Il discorso era relativo al fatto che a Portland hanno visionato dei giocatori (non ricordo a chi ci si riferiva in quel caso) che non dovrebbero essere disponibili alla 13, ma che hanno comunque sostenuto un provino in Oregon.
Nota finale: qualcuno del coaching staff dei Blazers è andato/andrà ad osservare Gallinari in quella specie di workout che ha svolto/svolgerà in California.
Tu dici? Io pensavo Pitchard fosse attivo al draf nel cedere scelte per magari qualche giocatore con un po' esperienza visto che sottolineava soprattutto come James Jones fosse il giocatore con piu esperienza del loro roster...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Intanto il Gallo farà un work out anche con Minnesota...fonte Hoops.

- mookie#22
- Senior

Non escludo niente, poi come ho già detto molte volte l'idea principale è un'altra: cedere pick e forse anche qualche giovane del roster per arrivare ad un veterano di buon livello. Ma se non dovessero raggiungere quei giocatori che hanno nel mirino, ecco che tornano interessanti i prossimi rookie.the gift wrote:
Tu dici? Io pensavo Pitchard fosse attivo al draf nel cedere scelte per magari qualche giocatore con un po' esperienza visto che sottolineava soprattutto come James Jones fosse il giocatore con piu esperienza del loro roster...
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Eh, altro che 13a scelta di RealGM! Qui - come abbiamo spesso detto - è più facile che entri nelle 5 piuttosto che scenda oltre le 10.TMC_1 wrote: Intanto il Gallo farà un work out anche con Minnesota...fonte Hoops.
Nel viaggio ad Ovest di Danilo, tutti e proprio tutti sono/stanno andando a vederlo in via diretta o indiretta: Minnie, Seattle, Memphis, Sacramento, Portland e si è scomodato anche Larry Bird per Indiana (in realtà era già in California :lol2:).
Come dice Mookie Portland sembra una scheggia impazzita a metà del primo giro: può cedere, può acquistare, può impacchettare le quattro scelte (tre al secondo giro) per un veterano. Li stanno provando letteralmente tutti, se due o tre forumisti passano dall'Oregon in questi giorni potrebbero essere scrutinati anche loro!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- N3lLo
- Pro

Per me le squadre tra le prime 10 che necessitano di una SF sono:
Minnie(3)
NY(6)
La(7)
Nets(10)
Anche se per me i Nets se non cedono RJ nn sono nella posizione per scegliere Danilo
Per me a Minnie prendono quello che trovano,cioè Mayo mentre per NewYork il discorso è intricato vero che D'antoni ha aperto una corsia preferenziale per il Gallo ma ha bisogno come il pane di una PG, il maggior indiziato è Augustin.
Per LA il ragionamento da fare è Maggette cosa fa?Per me se è disponibile vanno con Gordon o con Westbrook per i nets come ho già detto c'è da vedere cosa fa RJ.
Io credo ce a Portland ci possa arrivare...
Minnie(3)
NY(6)
La(7)
Nets(10)
Anche se per me i Nets se non cedono RJ nn sono nella posizione per scegliere Danilo
Per me a Minnie prendono quello che trovano,cioè Mayo mentre per NewYork il discorso è intricato vero che D'antoni ha aperto una corsia preferenziale per il Gallo ma ha bisogno come il pane di una PG, il maggior indiziato è Augustin.
Per LA il ragionamento da fare è Maggette cosa fa?Per me se è disponibile vanno con Gordon o con Westbrook per i nets come ho già detto c'è da vedere cosa fa RJ.
Io credo ce a Portland ci possa arrivare...
-
Cava
- Pro

Minnesota ha anche Brewer in SF, i Clippers Thornton ed entrambi sono stati scelti nello scorso draft.N3lLo wrote: Per me le squadre tra le prime 10 che necessitano di una SF sono:
Minnie(3)
NY(6)
La(7)
Nets(10)
Nei Nets Nachbar è FA, Gallinari potrebbe arrivare al suo posto; mentre un'altra squadra che cerca una SF sono i Bucks (che però quasi sicuramente non sceglieranno Danilo).
E alcune squadre potrebbero anche salire (o scendere) per sceglierlo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
nonostante la rivalry penso che Portland sarebbe ULTRA-STRA-MEGA-PERFETTA
squadra giovane, di grande potenziale, che imho entro 2-3 anni lotterà per l'anello
squadra giovane, di grande potenziale, che imho entro 2-3 anni lotterà per l'anello
-
AMARYLLIDE
- Rookie

e questo ci può stare, ma perchè temi Milwaukee? AFAIK nelle prime 10 le uniche squadre che non se lo sono filate per niente sono Chicago, Seattle, Milwaukee e Charlotte. Tutte le altre (tranne Miami, che però è interessata a detta del papà di Danilo) l'hanno provinato e si sono dichiarate più o meno interessate...tzara wrote: la mia impressione è che deve succedere il cataclisma per ritrovarsi Gallinari ancora disponibile alla 10.
comunque, come promesso, frullato di mock draft post deadline per il ritiro (molti sono vecchi):
federicobuffa: numero 5 (Memphis)
insidehoops, hoopsaddict, basketdraft, sportprojections, ridiculousupside: numero 6 (New York)
thesportsbank, nba-draft, draftempire, mynbadraft, bleacherreport, sports.aol.com, espn: numero 8 (Milwaukee)
hoopsworld, nba.com: numero 9 (Charlotte)
draftexpress, nbadraft, thedraftreview, hoopsvibe, sportsillustrated: numero 10 (Nets)
sportingnews, collegehoopsnet, nbcsports: numero 12 (Sacramento)
probasketballnews, realgm, probasketball: numero 13 (Portland)
PS: qualcuno l'ha misurato a livello NBA? Non vorrei che con le scarpe diventasse un 7 piedi e gli facessero fare la fine del Mago.... :lol2:
PS2: per chi non sa come passare il tempo per restare sveglio la notte del draft:
http://dcprosportsreport.com/NBAMocks.htm
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- mookie#22
- Senior

ma tu la senti?? eppoi non penso che sopravviverà ad un eventuale trasferimento dei sonics verso altri lidi.WhiteManCanJump wrote: nonostante la rivalry penso che Portland sarebbe ULTRA-STRA-MEGA-PERFETTA
squadra giovane, di grande potenziale, che imho entro 2-3 anni lotterà per l'anello![]()
Paradossalmente a me Gallinari piacerebbe anche schierato tra Durant (visto che ha giocato guardia nella sua stagione iniziale) e Jeff Green, ma temo sia fantabasket.
Beh, ma la notte del draft il tempo lo si passa a sparar minchiate nella chat di play.it come ogni anno, giusto Max?PS2: per chi non sa come passare il tempo per restare sveglio la notte del draft:
http://dcprosportsreport.com/NBAMocks.htm
Last edited by mookie#22 on 17/06/2008, 14:42, edited 1 time in total.